Cronache

"Io ci ho creduto fino in fondo": Salvini risponde alla Isoardi

Il leader della Lega replica sui social al post della Isoardi: "Ho amato, ho perdonato, ho commesso errori, ma ci ho creduto fino in fondo. Peccato, qualcuno aveva altre priorità"

"Io ci ho creduto fino in fondo": Salvini risponde alla Isoardi

"Qualcuno aveva altre priorità". Dal Ghana dove ha incontrato oggi il presidente Nana Akufo-Addo, Matteo Salvini replica con una foto sui social al post con cui questa mattina Elisa Isoardi ha annunciato la fine della loro relazione.

"Impegnativa giornata di lavoro in Africa sul fronte immigrazione e sicurezza, ma il telefono dall’Italia mi squilla per altro...", dice il vicepremier e ministro dell'Interno pubblicando una sua immagine sorridente, "Per educazione, carattere e rispetto non ho mai buttato in piazza la mia vita privata, non comincerò a farlo adesso, agli Italiani non interessa. Ho amato, ho perdonato, sicuramente avrò anche commesso degli errori ma ci ho creduto fino in fondo. Peccato, qualcuno aveva altre priorità. Buona vita. Vi voglio bene Amici".

Il riferimento è al post apparso stamattina sulla pagina Facebook della conduttrice de La prova del cuoco: "Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo", aveva scritto la Isoardi sotto uno scatto che la ritraeva a letto con Salvini.

E poi, in un'intervista a Chi, ha rivelato che la storia tra i due è finita già due mesi fa.

Commenti