Cronache

Isabella Noventa, spunta un nuovo movente per l'omicidio

Nuovi elemnti completano il quadro dell'omicidio di Isabella Noventa. Manuela Cracco accusa apertamente dell'assassinio Debora Sorgato, sorella di Freddy

Isabella Noventa, spunta un nuovo movente per l'omicidio

Nuovi elemnti completano il quadro dell'omicidio di Isabella Noventa. Manuela Cracco accusa apertamente dell'assassinio Debora Sorgato, sorella di Freddy. Infatti seconod la Cracco ad uccidere sarebbe stata proprio Debora che l'avrebbe colpito a morte Isabella per un'offesa, una risata in faccia che la Sorgato non avrebbe digerito. Poi la tabaccaia avrebbe spiegato meglio la dinamica dell'omicidio. Isabella sarebbe arrivata a casa di Freddy. Poi la donna si sarebbe seduta in cucina e alle sue spalle sarebbe spuntata proprio la sorella di Freddy, Debora.

Prima dell'omicidio le due donne avrebbero discusso delle denunce presentate proprio da Isabella per ingiurie e molestie. A quel punto sarebbe scattata la furia. La donna l'avrebbe colpita alla testa con la mazzetta e usato un sacchetto in testa alla vittima per evitare gli schizzi di sangue.

Infine la messinscena: Manuela Cacco esegue gli ordini di quelli che addita come due killer e dei quali aveva paura.

Commenti