"Islamici e cattolici fuori di qui". Tensione all'università di Palermo

Paura alla mensa universitaria. Un folle è entrato urlando: "Chi è satanista e vuole morire rimanga qui". Si è scatenato il panico

Momenti di tensione alla mensa universitaria di Palermo "Santi Romano". Secondo quanto riferisce il sito Io studio, versione online del Corriere degli studenti universitari dell'Ersu, un giovane avrebbe urlato a squarciagola creando allarme tra gli universitari presenti. "Chi è satanista e vuole morire rimanga qui - ha gridato - chi è cattolico, musulmano, ebreo esca fuori". Il giovane è stato accompagnato fuori dalla sicurezza dell'università. Sul posto diverse pattuglie della polizia che hanno effettuato dei controlli.

Il ragazzo, uno studente universitario che abita nel pensionato "Santi Romano" di viale delle Scienze di Palermo, è entrato nella mensa universitaria con uno zaino. Ha scatenato il panico quando iniziato a gridare contro gli studenti frasi che hanno fatto temere un attacco terroristico. "Chi è ebreo esca, chi è musulmano esca, chi è cristiano esca". E ancora: Chi è satanista e vuole morire rimanga qui". I giovani presenti nella mensa universitaria hanno immediatamente iniziato a correre verso l'uscita. Sui loro volti il terrore di chi teme di essere in pericolo di morte. Sul posto sono subito arrivate diverse volanti della polizia che hanno provveduto a fermare il giovane con lo zaino.

Anche se in un primo momento non è stato esclusa l'ipotesi di un attacco terroristico, dopo un attento esame delle forze dell'ordine si tratterebbe soltanto di una bravata costata al giovane la denuncia per procurato allarme. Gli uomini della Digos hanno perquisito la sua abitazione ma non hanno trovato nulla di sospetto che possa ricondurlo al terrorismo.

Commenti

lilli58

Lun, 10/04/2017 - 10:44

sbattete fuori lui dell'ateneo! e mandatelo all'asilo!

roberto.morici

Lun, 10/04/2017 - 12:24

Lo scemo di turno...

venco

Lun, 10/04/2017 - 12:40

Povero ragazzo mal allevato, e senza Dio.

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Lun, 10/04/2017 - 13:00

I cristiani sono dei dementi che si lasciano ammazzare in nome del loro dio (con la minuscola perché non esiste); gli islamici sono altri dementi che, in nome del loro inesistente allà, vogliono ammazzare l'umanità ... e noi atei siamo in mezzo a 'sti dementi, purtroppo.

lavieenrose

Lun, 10/04/2017 - 13:56

Legio_X_Gemina_...si dia una calmata. Lei più che ateo è maleducato perchè ateo è colui che rispetta ogni uomo indipendentemente dal suo credo religioso in quanto uomo ad immagine e somiglianza di se stesso e di nessun dio.

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Lun, 10/04/2017 - 14:17

@lavieenrose Un vero Uomo, con la maiuscola, non ammazza e non si lascia ammazzare....

Libertà75

Lun, 10/04/2017 - 15:17

l'ennesimo tesserato pd in vena di protagonismo? ah l'ateismo è il secondo cancro di questo pianeta

Zizzigo

Lun, 10/04/2017 - 17:22

Studiare fa molto male a chi non è predisposto... meglio si dedichi alla politica.

peter46

Lun, 10/04/2017 - 20:32

Lo facesse anche l'Isis o il 'pazzo di turno' ad avvisare prima con "si salvi chi vuole o resti chi vuole raggiungere il paradiso".