Isoardi contro il bullismo. Ma la Lucarelli la attacca: "E Salvini con la Boldrini?"

La presentatrice televisiva e compagna di Matteo Salvini è stata scelta dal Moige come testimone contro il bullismo in rete

Elisa Isoardi è stata scelta dal Moige (Movimento italiano genitori) come testimonial nella lotta al cyberbullismo. Ma Selvaggia Lucarelli passa all'attacco e tira in mezzo Salvini.

"Mi piacerebbe capire come possa essere credibile la Isoardi - scrive la blogger su Facebook - come ambasciatrice nella lotta contro il cyberbullismo, quando non le riesce manco di convincere il suo fidanzato a smetterla col cyberbullismo nei confronti della Boldrini, immigrati e così via". Ovviamente il riferimento è al leader della Lega Nord e compagno della conduttrice tv, Matteo Salvini.

La Lucarelli continua il suo post giustificando la sua opinione: "E con l'istigazione al cyberbullismo, visto che sotto ogni suo singolo post c'è il peggio degli insulti in rete. (basti leggere cosa scrivono sotto il suo post in cui dà delle cazzare alle due ragazze americane). La lotta al cyberbullismo, la Isoardi, potrebbe cominciare ad aiutarla a casa sua, tanto per citare slogan a lei cari. Tenetevi Eleonora Daniele, come testimonial, che mi pare un tantino più credibile, fatemi il favore va".

Commenti

Kamen

Mer, 13/09/2017 - 13:28

E il bullismo della Lucarelli contro la Parietti?

Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Mer, 13/09/2017 - 13:36

parla proprio questa che mi sembra una bulla da tastiera di prima categoria.... hahahaha buffona!

mariod6

Mer, 13/09/2017 - 13:44

La Lucarelli, vipera velenosa, ottiene visibilità dando sfogo sfrenato alle sue idee da brava comunista. Di certo lei è una cyberbulla con laurea a pieni voti. Ogni suo commento è al vetriolo contro chi non si piega al diktat del PD. Per sua fortuna i mononeuroni PD leggono i resoconti dei suoi incubi e lei continua a fare danni.

Popi46

Mer, 13/09/2017 - 13:49

Ancora con 'sta Lucarelli. Ma chi è?

killerqueen

Mer, 13/09/2017 - 13:50

Ma la Lucarelli ci fa o ci e'??? Cosa le rode??? La 'giornalista' conosciuta ai piu' per essere la ex-moglie del figlio di Adriano Pappalardo......

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Mer, 13/09/2017 - 13:57

La signora Lucarelli non è andata forse a processo recentemente per un reato che il magistarto hja identificato come " rivelazione del contenuto di corrispondenza" e ha scampato la condanna solo perché questa non era stata oggetto di querela ? Rimane il fatto che la Lucarelli in associazione con altri ha curiosato nella corrispondenza altrui ed ha rilevato a terzi i contenuti. E poi viene a dare lezioni di morale ?

Giorgio Colomba

Mer, 13/09/2017 - 14:22

Sutor, ne ultra crepidam: Selvaggia, non andare oltre il gossip.

lavieenrose

Mer, 13/09/2017 - 14:30

la lucarelli pur da farsi pubblicità offenderebbe anche l'inoffendibile. Leggete i suoi post e poi ditemi se non sono spesso molto simili a quello che dice di voler combattere

dagoleo

Mer, 13/09/2017 - 15:25

Mettiamo la Lucarelli a fare la testimonial contro il bullismo. E' solo gelosa, perchè a lei non la si fila nessuno. E poi la Isoardi è molto più bella. Viva la Isoardi e gettate nella spazzatura la Lucarelli e tutta la sua spocchia.

il corsaro nero

Mer, 13/09/2017 - 15:32

Sempre più cretina!

VittorioMar

Mer, 13/09/2017 - 16:22

...L'OCA GIULIVA CHE E' SEMPRE CONTRO ...A PRESCINDERE !!

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 13/09/2017 - 16:38

Ehhh,cara,si fa per dire, tempus fugit ed incominciano a venire le caldane..

Ritratto di liberopensiero77

liberopensiero77

Mer, 13/09/2017 - 16:49

A me non risulta che la Lucarelli sia del PD, come dicono alcuni. Ha lavorato per varie televisioni (RAI 1, 2 e 3, Canale 5, Sky) e per varie testate giornalistiche, fra cui anche Libero e, di recente, Il Fatto Quotidiano. Avrà senz'altro i suoi difetti (troppo polemica), ma la targa PD non mi risulta ce l'abbia.

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Mer, 13/09/2017 - 16:59

Povera puffetta- lucarelli, cosa non si fa per un po di visibilità ...ri-povera.

ale.dirot

Mer, 13/09/2017 - 22:23

non ho idea di chi cavolo voglia consigliare.