Cronache

Isoardi contro il bullismo. Ma la Lucarelli la attacca: "E Salvini con la Boldrini?"

La presentatrice televisiva e compagna di Matteo Salvini è stata scelta dal Moige come testimone contro il bullismo in rete

Isoardi contro il bullismo. Ma la Lucarelli la attacca: "E Salvini con la Boldrini?"

Elisa Isoardi è stata scelta dal Moige (Movimento italiano genitori) come testimonial nella lotta al cyberbullismo. Ma Selvaggia Lucarelli passa all'attacco e tira in mezzo Salvini.

"Mi piacerebbe capire come possa essere credibile la Isoardi - scrive la blogger su Facebook - come ambasciatrice nella lotta contro il cyberbullismo, quando non le riesce manco di convincere il suo fidanzato a smetterla col cyberbullismo nei confronti della Boldrini, immigrati e così via". Ovviamente il riferimento è al leader della Lega Nord e compagno della conduttrice tv, Matteo Salvini.

La Lucarelli continua il suo post giustificando la sua opinione: "E con l'istigazione al cyberbullismo, visto che sotto ogni suo singolo post c'è il peggio degli insulti in rete. (basti leggere cosa scrivono sotto il suo post in cui dà delle cazzare alle due ragazze americane). La lotta al cyberbullismo, la Isoardi, potrebbe cominciare ad aiutarla a casa sua, tanto per citare slogan a lei cari.

Tenetevi Eleonora Daniele, come testimonial, che mi pare un tantino più credibile, fatemi il favore va".

Commenti