La Isoardi elogia Salvini: "Dà priorità alle emergenze"

Intervistata dal settimanale Oggi, Elisa Isoardi ha parlato della sua storia con Matteo Salvini e del suo operato

"Matteo è una persona estremamente intelligente e sensibile. È solo all’inizio del suo lavoro al governo e sta dando priorità alle emergenze. Al di là delle ideologie e degli opportunismi elettorali, credo che sia necessario però iniziare al più presto anche a parlare di diritti civili. Intendo che uno Stato democratico ha il dovere di tutelare tutti i suoi cittadini". A parlare con il settimnale Oggi è la compagna del vice premier leghista, Elisa Isoardi.

La conduttrice non ha dubbi sulla sua relazione con Matteo Salvini e a tale proposito si alscia andare a una confessione privata: "Sa, la cosa più bella che mi ha detto ultimamente e che per me è valsa più di una dichiarazione d’amore? Mi ha confidato che nutre un profondo orgoglio per la serietà che infondo nel lavoro. Che ammira il mio senso di responsabilità e la mia voglia di studiare e imparare… Matteo è un orso, un uomo che non si spreca in complimenti facili. È una persona concreta, verace e schiva. Le sue parole mi hanno riempito di gioia".

Ma in questo rapporto così perfetto ci sono in ballo le nozze? No, Elisa Isoardi è chiarissima con la rivista Oggi: "Stiamo benissimo così. Abbiamo raggiunto un equilibrio che ci da sicurezza e serenità".

E proprio lei che a breve tornerà al lavoro con La prova del cuoco e quindi di cibi se ne intende, commenta la forma fisica del compagno. "Matteo in questi ultimi tempi ha messo su un po’ di pancetta, è vero - ammette la conduttrice -. Fa una vita frenetica e non rispetta la regolarità nei pasti. Ha talmente tanti impegni che non riesce a dare priorità anche a un regime alimentare corretto. Ma quando è a casa cerco di preparargli piatti sani, saporiti e a basso contenuto calorico".

Commenti
Ritratto di pipporm

pipporm

Mer, 05/09/2018 - 14:48

E quale la sua per essere stata "soccorsa"?

mzee3

Mer, 05/09/2018 - 15:49

Salvini è l'ultimo treno per una che non è riuscita a farsi una famiglia , avere dei figli ...come prevede la costituzione, ha trovato il babbeo danaroso mantenuto dagli italiani senza lavorare.

ziobeppe1951

Mer, 05/09/2018 - 16:11

mzee3...15.49...è sempre meglio non aver figli che comprarli al mercato delle vacche grasse

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mer, 05/09/2018 - 16:18

L'invidia è la virtù dei falliti.

GrifoXV

Mer, 05/09/2018 - 16:26

Quello che e' mantenuto dagli Italiani senza lavorare deve aver preso esempio dai vari D'Alema & Co... (uso & Co. altrimenti la lista occuperebbe troppo spazio nella pagina)

Ritratto di Contenextus

Contenextus

Mer, 05/09/2018 - 16:38

A me sembra una bella coppia.

Divoll

Mer, 05/09/2018 - 16:52

Anche a me sembra una bella coppia.

baio57

Mer, 05/09/2018 - 17:35

mzee3 Commento idiota ,da sinistrato mentale .

jaguar

Mer, 05/09/2018 - 20:24

mzee3, quelli che voti tu da chi sono mantenuti?

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Mer, 05/09/2018 - 21:35

E allora si occupi di se stesso che più emergenza di lui e il suo compare di fesserie non ce ne sono.

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Mer, 05/09/2018 - 21:42

Lavorare... seeeeeeeeeeeeee ora pure lavorare deve? SE mai andasse in porto una delle denunce che gli stanno piovendo addosso, magari imparerà a lavorare con il traforo e il compensato. Lei gentile signora, magari gli potrebbe portare la lima nascosta nel dolce pasquale... Magari in un piccolo monolocale a via della Lungara a Roma. Li c'è un resort lungo il Tevere dove stanno mettendo su anche un monolocale per il sindaco. NOn tema di sbagliare, troverà senza dubbio il monolocale in quanto di fuori ci saranno delle processioni di fedeli in lutto e il loculo sarà adornato di gramaglie.

Ritratto di Clastidium

Clastidium

Mer, 05/09/2018 - 23:41

fuor da ogni dubbio che si sia occupato delle emergenze delle sagre e delle feste paesane, ma di rispetto della legge nelle strade italiane non s'è visto nulla, nessuna azione per diminuire stupri aggressioni e ristabilire un minimo di sicurezza nelle strade sempre più infestate da balordi di ogni risma. ma si sa i politici pensano prima alla pancia poi se resta tempo e voglia di lavurà forse si mettono a fare qualcosa