Cronache

La Isoardi elogia Salvini: "Dà priorità alle emergenze"

Intervistata dal settimanale Oggi, Elisa Isoardi ha parlato della sua storia con Matteo Salvini e del suo operato

La Isoardi elogia Salvini: "Dà priorità alle emergenze"

"Matteo è una persona estremamente intelligente e sensibile. È solo all’inizio del suo lavoro al governo e sta dando priorità alle emergenze. Al di là delle ideologie e degli opportunismi elettorali, credo che sia necessario però iniziare al più presto anche a parlare di diritti civili. Intendo che uno Stato democratico ha il dovere di tutelare tutti i suoi cittadini". A parlare con il settimnale Oggi è la compagna del vice premier leghista, Elisa Isoardi.

La conduttrice non ha dubbi sulla sua relazione con Matteo Salvini e a tale proposito si alscia andare a una confessione privata: "Sa, la cosa più bella che mi ha detto ultimamente e che per me è valsa più di una dichiarazione d’amore? Mi ha confidato che nutre un profondo orgoglio per la serietà che infondo nel lavoro. Che ammira il mio senso di responsabilità e la mia voglia di studiare e imparare… Matteo è un orso, un uomo che non si spreca in complimenti facili. È una persona concreta, verace e schiva. Le sue parole mi hanno riempito di gioia".

Ma in questo rapporto così perfetto ci sono in ballo le nozze? No, Elisa Isoardi è chiarissima con la rivista Oggi: "Stiamo benissimo così. Abbiamo raggiunto un equilibrio che ci da sicurezza e serenità".

E proprio lei che a breve tornerà al lavoro con La prova del cuoco e quindi di cibi se ne intende, commenta la forma fisica del compagno. "Matteo in questi ultimi tempi ha messo su un po’ di pancetta, è vero - ammette la conduttrice -. Fa una vita frenetica e non rispetta la regolarità nei pasti. Ha talmente tanti impegni che non riesce a dare priorità anche a un regime alimentare corretto. Ma quando è a casa cerco di preparargli piatti sani, saporiti e a basso contenuto calorico".

Commenti