La Isoardi prega la Madonna su Instagram e viene sommersa di insulti

La conduttrice pubblica una preghiera alla Vergine sul proprio profilo Instagram e viene coperta da una valanga di fango ed insulti

Elisa Isoardi pubblica una foto sul proprio profilo Instagram in cui rivolge un'accorata preghiera alla Madonna e il popolo del web le vomita addosso gli insulti peggiori.

E' davvero una tempesta di ingiurie ed improperi quella che è piovuta addosso alla popolare conduttrice televisiva nel momento in cui ha scelto di postare sul social network una invocazione alla Vergine Maria. Una preghiera personale, certo. Ma comunque qualcosa di perfettamente legittimo, che ciascuno può scegliere in piena libertà di rendere pubblico oppure no.

Eppure quelle semplici parole di supplica alla Madre di Dio - "volgi verso di me il tuo sguardo pieno di compassione, guarda il cumulo di 'nodi' che soffocano la mia vita" - hanno scatenato crudeltà e speculazioni. Da chi ha ipotizzato una crisi con il fidanzato Matteo Salvini a chi ha addirittura trasceso nella blasfemia e ha coperto la Isoardi di insulti.

"La Madonna a Salvini gli sputa quando lo vede, altro che acqua santa!", scrive Rodrigom_xx, mentre Lautsph sostiene che "non si può pregare e stare con Salvini". E ancora Delia Simonetti sentenzia. "Squallida come chi si fa i selfie citando la madonna e sta con un razzista che lascerebbe morire la gente in mare.". Moltissimi i riferimenti al caso dei migranti della nave Aquarius, a cui il ministro dell'Interno ha negato lo sbarco in Italia.

Peccato che, comunque la si pensi su quella vicenda, in ogni caso la Isoardi non risponde in alcun modo delle scelte del proprio compagno. Ed ha pieno diritto di pregare dove come e quando vuole. Senza essere insultata in modo così indecente.

Questa preghiera della Madonna dei Nodi, protettrice della famiglia è dedicata ad una delle DONNE più importanti della mia vita, a colei che mi ha cresciuta che sta attraversando un momento delicato. Ti voglio bene Mimma ♥️. Forza. Alla mamma di tutte le mamme... Vergine Maria, Madre che non hai mai abbandonato un figliolo che grida aiuto, Madre le cui mani lavorano senza sosta per i tuoi figli tanto amati, perchè sono spinte dall'amore divino e dall'infinita misericordia che esce dal tuo cuore, volgi verso di me il tuo sguardo pieno di compassione, guarda il cumulo di 'nodi' che soffocano la mia vita. Tu conosci la mia disperazione e il mio dolore. Sai quanto mi paralizzano questi nodi e li ripongo tutti nelle tue mani. Nessuno, neanche il demonio, può sottrarmi dal tuo aiuto misericordioso. Nelle tue mani non c'è un nodo che non sia sciolto. Vergine madre, con la grazia e il tuo potere d'intercessione presso tuo Figlio Gesù, mio Salvatore, ricevi oggi questo 'nodo' (nominarlo se possibile). Per la gloria di Dio ti chiedo di scioglierlo e di scioglierlo per sempre. Spero in te. Sei l'unica consolatrice che il Padre mi ha dato. Sei la fortezza delle mie deboli forze, la ricchezza delle mie miserie, la liberazione da tutto ciò che m'impedisce di essere con Cristo. Accogli la mia richiesta. Preservami, guidami, proteggimi. Sii il mio rifugio. Maria, che sciogli i nodi, prega per me. #buonanotte

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Commenti

Boxster65

Mer, 20/06/2018 - 16:20

Sinceramente fatico a comprendere le manifestazioni di questi VIP ostentati via social... Già fatico a comprendere la necessità di stare sui social...

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Mer, 20/06/2018 - 17:15

Indipendentemente dal tenore dei commenti, ampiamente prevedibili considerando l’ombra di Salvini, il cervellino di costei non deve funzionare bene se la stessa non si è posta problemi a pubblicare quello che al contrario avrebbe dovuto e dovrebbe essere un momento intimo, riservato, privato. Ma è la grande patologia moderna che colpisce miliardi di individui: non si riesce proprio a stare un po' in pace e nascosti.

guardiano

Mer, 20/06/2018 - 23:15

Isoardi non ti curar di loro, sono dei cialtroni.

Divoll

Mer, 20/06/2018 - 23:38

' chiaramente una preghiera dedicata alla mamma della Isoardi. I grandi "umanisti" che la insultano per questo dimostrano solo di essere dis-umani, oltre che dei grandissimi ipocriti.

maricap

Mer, 20/06/2018 - 23:40

Ecco ancora una conferma, che la madre dei fessi è sempre incinta. Tontarelli se nasce, poi inevitabilmente... si vira a sinistra.

Popi46

Gio, 21/06/2018 - 06:32

Io nulla penso della Isoardi se non che è stata un tantino ingenua.... si sa che il web è anche ricettacolo di enormi quantità di immondizia.

ILpiciul

Gio, 21/06/2018 - 07:36

La moda in essere è quella di deridere è quasi minacciare che crede e prega Dio. Lo aveva già detto Papa Benedetto. È certo, matematico che l'anestetizzazione mentale svanirà, ci vorrà tempo ma svanirà.

ginobernard

Gio, 21/06/2018 - 08:37

ma perché pregare la madonna ... perché pregare se stessi ? ma le avete viste le sue foto in bikini verde ? io non credevo alle apparizioni ... pensavo fossero storie di bambini che avevano scoperto la grappa del papa. Ora credo. Gli esseri superiori esistono ... e sono gnocche.

DeliaSimonetti

Dom, 28/10/2018 - 00:33

Caro Ivan Francese, sono la Delia Simonetti che lei cita nel suo articolo e le faccio notare (come ovviamente lei sa) che il mio commento iniziale fu: deliasimonettiMa "Maria che sciogli i nodi" è per usarla al posto del balsamo per capelli? a cui seguì un arrabbiatissima risposta di tale lidia cali: lidiacali@deliasimonetti sei squallida da morire! e io risposi: @lidiacali mai squallida come chi si fa i selfie citando la madonna e sta con un razzista che lascerebbe morire la gente in mare pur di fare uscire propagandistiche amore  La prossima volta invece di fare lo sciacalletto scrivendo di selfie della isoardi, provi a fare il suo lavoro: il giornalista. Dato che io il mio lo faccio, e di trovarmi nelle ricerche google citata con le mie parole distorte da un cafone come lei non mi va. Saluti sciacallino