Israele, Salvini contestato: "Fascista, non ti vogliamo qui". Ma lui li liquida

Il ministro dell'Interno a Gerusalemme. Qualcuno lo contesta: "Fascista, non ti vogliamo qui". Ma lui non batte ciglio

Nel video si sente solo una voce: "Fascist, we don't want you". Il grido arriva dalla folla, un contestatore ignoto (forse un gruppetto) in Israele che ieri sera ha ben pensato di urlare il suo dissenso contro Matteo Salvini. Il quale, però, non è sembrato affatto turbato da quanto gli succedeva intorno.

Il ministro dell'Interno è da ieri a Gerusalemme e Tel Aviv per incontri istituzionali con le alte cariche di Israele. Dopo aver visto una missione delle forze armate locali contro i tunnel costruiti da Hezbollah (definiti dal leghista "terroristi", con le conseguenti polemiche), il titolare del Viminale è andato a Gerusalemme dove oggi ha incontrato Netanyahu e visitato il monumento all'Olocausto. Ieri sera, però, si è fermato al tavolino di un mercato della Città Santa per bere qualcosa e scattare qualche selfie insieme ai passanti. Ed è in quel momento che è scattata la "contestazione".

Il leader della Lega non se ne è affatto preoccupato e ha continuato a sorseggiare la sua bevanda noncurante di quanto appena successo e liquidando così il contestatore (video).

Commenti
Ritratto di MIKI59

MIKI59

Mer, 12/12/2018 - 12:30

Erano organizzati dai piddini italiani? hahahahhahaha

cgf

Mer, 12/12/2018 - 12:30

forse non ha sentito...

Ritratto di Clastidium

Clastidium

Mer, 12/12/2018 - 12:36

la francia ed israele non sono come l'italia: lì la gente non le manda a dire, vero, ministro delle sagre e della porchetta?

ginobernard

Mer, 12/12/2018 - 12:42

ma dov'è il Mossad quando serve ?

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 12/12/2018 - 12:54

Non è sembrato turbato in quanto i contestatori si sono espressi in inglese e lui non ha capito cosa dicessero. Insomma Felpy... giusto per intenderci volevano dirti "Foeura di ball".

Ritratto di The_Paladin

The_Paladin

Mer, 12/12/2018 - 13:00

Loro (gli Israeliani) si, che sono democratici....

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 12/12/2018 - 13:02

Non è sembrato turbato in quanto i contestatori si sono espressi in inglese e lui non ha capito cosa dicessero. Insomma Felpy... giusto per intenderci volevano dirti "Foeura di ball".

dredd

Mer, 12/12/2018 - 13:18

Non farci caso Matteo, sono i soliti cxxxxxi che non sanno neppure che cosa significhi fascista

manfredog

Mer, 12/12/2018 - 13:28

...abbiamo un altro sognatore, oltre al solito, e che tra un cazzidium e l'altro, non sa neanche lui bene quel che dice!! mg.

Ritratto di thunder

thunder

Mer, 12/12/2018 - 13:44

Be qualche idiota l'hanno anche in Israele,non tanti come da noi ovviamente.Vero sognatore 66.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 12/12/2018 - 13:44

Preferiscono i comunisti che inneggiano ai terroristi islamici?

Ritratto di thunder

thunder

Mer, 12/12/2018 - 13:45

Be qualche idiota l'hanno anche in Israele,non tanti come da noi ovviamente.Vero sognatore 66.

Ritratto di thunder

thunder

Mer, 12/12/2018 - 13:47

Be qualche idiota l'hanno anche loro,non tanti come da noi ovviamente.Vero sognatore66.

Ritratto di mircea69

mircea69

Mer, 12/12/2018 - 13:57

@Clastidium Se gli italiani non le piacciono è libero di trasferirsi in Francia o in Israele (i popoli che ammira). Io preferisco l'Italia e... Salvini è Ministro dell'Interno.

carlottacharlie

Mer, 12/12/2018 - 14:02

Beh, gli scemi impazzano in tutto il mondo, mica per niente il 90% della popolazione mondiale ha piuttosto basso il quoziente intellettivo. Spalmare l'altro 10% su circa 8miliardi d'individui si capisce diventi difficile scovarli, mentre tutti gli altri la fan da padrone.

Libertà75

Mer, 12/12/2018 - 14:22

ovviamente il nostro etichettaro "dreamer66" deve sempre appellare qualcuno con epiteti... purtroppo questo è l'esempio che si da e poi per paradosso si chiede agli altri di avere un'etichetta formale... Secondo voi, esiste elettori di sinistra moralmente e intellettualmente coerenti?

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 12/12/2018 - 14:54

Libertà75: caspita... proprio non l'hai digerita la battuta dell'etichettatrice! Dai, ti invito a darmi del gay o del komunista... persino del musulmano. Hai la mia benedizione. :-D

Renee59

Mer, 12/12/2018 - 15:00

Ovunque vai, usanze che trovi. Detto però che non si addice alla Sinistra: sono uguali in tutto il mondo.

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Mer, 12/12/2018 - 15:34

Sicuramente non ha capito , visto che la verità è stata urlata in inglese , lui non va oltre al lombardo e all'italiano.

schiacciarayban

Mer, 12/12/2018 - 15:36

Nemmeno Mussolini batteva ciglio quando lo chiamavano fascista...

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 12/12/2018 - 15:45

Libertà75: caspita Dymo... proprio non l'hai digerita la battuta dell'etichettatrice! Dai, ti invito a darmi del gay o del komunista... persino del musulmano. Hai la mia benedizione. :-D

giovanni951

Mer, 12/12/2018 - 16:07

qui ha sbagliato....non doveva neppure andare in israele e farsi fotografare con la kippa in testa.

Ritratto di stenos

stenos

Mer, 12/12/2018 - 16:13

Li avrà incitati la boldra o vauro.....

timba

Mer, 12/12/2018 - 16:39

E pensare che aveva appena preso posizione contro Hezbollah. Ed in più è sempre stato apertamente a favore di Israele definendola "l'unica democrazia dell'area". Ma tant'è. Evidentemente anche in Israele ci sono i lobotomizzati che devono gridare Fascista a chi li difende. Incredibile. Niente da fare. Il deficiente comunista è uguale in tutto il mondo, dagli USA a Israele passando per l'Italia. Non importa cosa dici e dimostri. Un bel "Fascista" non si nega a nessuno, soprattutto se quest'ultimo è a favore della legalità e dell'ordine e contro i vigliacchi che sparano razzi o mettono a ferro e fuoco intere città ma poi (da buoni sinistrati fancazzisti figli di papà) quando li prendono o li bombardano frignano e si appellano alla violazione dei diritti...

Ritratto di gattomannaro

gattomannaro

Mer, 12/12/2018 - 16:52

@Clastidium - 12:36 E adesso che è riuscito a farsi pubblicare la sua intelligente frasetta antitaliana e antileghista, si sente meglio?

nopolcorrect

Mer, 12/12/2018 - 16:55

Ma Salvini lo vuole Netanyahu e se ne frega di quel che volete voi che non contate un cxxxo.

Ritratto di cape code

cape code

Mer, 12/12/2018 - 17:21

Clastidium forse ti sfugge il fatto che in Francia Macron non lo vogliono, in Italia Salvini sta crescendo giorno dopo giorno invece di popolarita'. Come le vostre emorroidi rosse.

Libertà75

Mer, 12/12/2018 - 17:37

@dreamer66, tranquillo, veramente non ti agitare, puoi darmi del dymo, ma tu sai bene che l'essere umano tende ad appellare gli altri con i propri difetti... sarà capitato anche a te di ricevere accuse fuori luogo... quindi stai sereno, fatti pure le tue considerazioni del caso, sentiti gay, mussulmano o che altro... ritieni pure legittimo sgozzare gli animali per strada, fai come credi. Qui possiamo notare, come spesso, che tu chiedi il formalismo a persone a cui ti rivolgi senza l'opportuna forma. In sostanza, anche tu sai che la coerenza non è tuo patrimonio morale.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mer, 12/12/2018 - 17:42

Non avevo dubbi, anche in Israele ci sono tanti imbecilli, consoliamoci!

frapito

Mer, 12/12/2018 - 17:56

Che qualche israeliano si dimentichi come vengono trattati i palestinesi, mi sembra veramente demenziale. Ho il dubbio, visto l'uso dell'inglese, che sia stato qualche stupido pidiota italiano in trasferta. Gli israeliani non sono così stupidi.

Ritratto di lurabo

lurabo

Mer, 12/12/2018 - 18:06

gli idioti non sono solo in italia

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mer, 12/12/2018 - 18:11

Per uscire da Israele o usi l'aereo, la nave o l'auto. Per entrare in Palestina devi attraversare il muro che circonda la Cisgiordania. Non c'è che dire il ghetto classico è diventato modello per tutti a secondo i casi.

caste1

Mer, 12/12/2018 - 18:26

@marino birocco tu non conosci nemmeno l'italiano. Oltre va con l'accusativo non con il dativo ( in lingua latina). Però è fantastico leggere i commenti di quelli che gli israeliani vorrebbero bruciarli vivi e, pur di andare contro un loro nemico politico, fanno finta di essere loro amici. Stupidi e ipocriti, come sempre.

99maurizio99

Mer, 12/12/2018 - 18:37

timba , hai centrato il bersaglio. Il tuo commento e' super corretto.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 12/12/2018 - 18:41

Libertà75: lo vedi che è più forte di te? Da dove si evince che io sarei agitato? Nella realtà sono sinceramente tranquillo e divertito dal tuo commento, che conferma ulteriormente la tua propensione a lanciarti in giudizi tanto avventati quanto fallaci. Io chiederei formalismo? Anche in questo caso non ci azzecchi, e se non ci credi prova a leggerti taluni scambi di cortesie fra me e altri pittoreschi personaggi di questo blog, ma in questo caso trattasi di reciproci insulti gratuiti, ad esempio non ho la pretesa di sapere se Leonida sia un vecchio rimbambito col catetere e la badante a seguito, tuttavia mi piace dipingerlo così proprio perchè non so nulla di lui. Ecco, a questo punto o ci insultiamo reciprocamente anche noi due oppure ti conviene rinunciare ad esprimere giudizi sulla mia persona; non ti offendere ma semplicemente non sei in grado di farlo. ;-)

Ritratto di navajo

navajo

Mer, 12/12/2018 - 18:48

Il Sognatore poverino è patetico con le sue battute da avanspettacolo anni 50, mentre Cazzidium, lui si che è un esperto: viene da tanti anni di Festival di Falce e Tortello ove più che affinare l'ideologia si affettavano le salamelle tanto care ai kompagni.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 12/12/2018 - 19:00

@marino biroccio - puoi parlare mille lingue, ma dici solo fesserie. Ritirati per favore, non vali niente.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 12/12/2018 - 19:02

@DreamerD - se iarrivato e vuoi parlare come un intellettuale (pensi di esserlo ma vali come Omar el S' Omar, il nulla). Parl iagl ialtri come un professore, e non hai ancora risolto il problema del soggetto. Ritorna all'asilo, falso sapientone, povero de'mente.

tRHC

Mer, 12/12/2018 - 19:22

Dreamer_66Somaro da bar,il contestatore era solo uno capito?

DemetraAtenaAngerona

Mer, 12/12/2018 - 20:18

Salvini è un grande umanista ama tutti a comunciare dai suoi nuovi amici del sud...Matteo Salvini„Ci siamo rotti i cxxxxxxi dei giovani del Mezzogiorno, che vadano a fxxxxxo i giovani del Mezzogiorno! Al Sud non fanno un emerito cxxxo dalla mattina alla sera. Al di là di tutto, sono bellissimi paesaggi al Sud, il problema è la gente che ci abita. Sono così, loro ce l'hanno proprio dentro il cxxto di non fare un cxxxo dalla mattina alla sera, mentre noi siamo abituati a lavorare dalla mattina alla sera e ci tira un po' il cxxo.“

roberto zanella

Mer, 12/12/2018 - 20:19

QUALCHE COMPAGNO DI HELZBOLLAH.....

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 12/12/2018 - 20:36

Doveva denunciarli per ingiuria. Ma che diamine, fatti valere e colpiscili nel portafoglio, come fanno loro.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 12/12/2018 - 20:39

Leonida55: ho raccontato una bugia a Libertà: in realtà lo so che sei un vecchio rimbambito col catetere e la badante a seguito... :-D

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 12/12/2018 - 20:39

Ci mancava che gridassero al mafioso ed era a posto. Ora un italiano di dx o è mafioso o è fascista, ma pensa te.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 12/12/2018 - 20:42

Lesfiga55: dimenticavo: PPPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRR!!!

Ritratto di MANGIOBAMBINI

MANGIOBAMBINI

Mer, 12/12/2018 - 20:47

Davvero non si capisce perché il signor Salvini dovrebbe dispiacersi se lo chiamano fascista. Un ingegnere si offende se lo chiamano ingegnere? Un medico si offende se lo chiamano dottore?

Ritratto di mailaico

mailaico

Mer, 12/12/2018 - 23:11

dunque vediamo ... salvini fascista ... mentre gli ebrei i sionisti per eccellenza loro sono .... comunisti ? ah ah ah ah ah ah

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 14/12/2018 - 10:05

DemetraAtenaAngerona, 20:18; per carità... rettifichiamo subito che le "limpide e acute" parole da te riportate non sono del Felpy ma di tale Luca Salvetti dei Giovani padani Valle Camonica. Del Felpato ti riporto invece quest'altra chicca datata Ottobre 2014; "La Lombardia e il Nord l'euro se lo possono permettere. Io a Milano lo voglio, perché qui siamo in Europa. Il Sud invece è come la Grecia e ha bisogno di un'altra moneta. L'euro non se lo può permettere".