Cronache

"Italia ma che ca....fai? Che schifo". Lo sfogo dell'immigrato

Il video virale di un immigrato pubblicato su Facebook. L'attacco a Ventura: "Ma perché non hai chiamato Balotelli?

"Italia ma che ca....fai? Che schifo". Lo sfogo dell'immigrato

Il video ha fatto il giro del web. Ormai si contano 800mila clic e circa 11mila condivisioni. Un vero e proprio caso social. Si tratta del filmato realizzato da un immigrato dopo la sconfitta dell'Italia alle qualificazioni per i mondiali di calcio in Russia e pubblicato sulla sua pagina Facebook "50 diriquenti". "Italia! Perché non vuoi andare al mondiale? Oh, io lo devo guardare in tv. Fammi vedere il calcio. Perché? Oh" (guarda il video).

Il video, realizzato in un italiano piuttosto claudicante, è un flusso di frasi contro l'Italia e il suo (ex) ct Giampiero Ventura. "Italia schifo, mamma mia - dice il giovane di colore - Dormi Italia, svegliati! Forza! Coraggio! Dai! Subito! Perché non chiamate Balotelli? Oh! Mamma mia che cazzo diavolo fai, Italia. Svegliati. Mamma mia Italia schifo, fai cagare. Oh, quando non fai un cazzo bene, vieni là...

" "Capito mi hai? Oh occhio eh! Ma chiama Balotelli! Perché lo hai lasciato a casa? Fai a meno di lui? Perché non lo chiami? Sei scemo? Dove hai messo la testa? Ventura, dove hai messo la testa? Sei scemo? Porca giuda, porca miseria".

Commenti