"In Italia ci vogliono più immigrati": la folle proposta della sinistra

Matteo Salvini contro l'onorevole Mario Marazziti che, su Tgcom24, afferma: "L'Italia ha bisogno di immigrati"

Mentre i cittadini italiani protestano controo il governo perché stremati dalla presenza di immigrati nelle città italiane, c'è chi, come l'onorevole Mario Marazziti di Democrazia Solidale afferma: "Non c'è emergenza sbarchi... L'Italia ha bisogno di immigrati... Molti degli immigrati che sbarcano sono qualificati... Salvini vuole alzare un muro fra Italia e Francia...".

La notizia è stata riportata da Matteo Salvini che, sul proprio profilo Facebook chiosa: "E la giornalista tace. Così sul TgCom24 tal onorevole Mario Marazziti, al governo insieme a Renzi col partito Democrazia Solidale (non sapevo manco che esistesse). Ma questo tizio secondo voi è normale????".

Commenti
Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Lun, 20/07/2015 - 17:52

Perché la Francia respinge i neri? Perché veramente ci vogliono più posti di lavoro. Ma se non c'è lavoro per gli italiani figuriamoci per gli altri. Poi ci sono immigrati bianchi, arabi o neri. In Germania nelle industrie meccaniche ci vanno russi o ucraini che in quanto a operosità sono come gli italiani settentrionali. Invece gli arabi, zingari valgono di meno. I neri poi vorrebbero fare tutti il presidente come Obama e te lo fanno capire tagliandoti la strada come nel 1600 facevano i "bravi" manzoniani e i camorristi Napoletani.

Ritratto di frank60

frank60

Lun, 20/07/2015 - 17:59

L'Italia ha bisogno di immigrati..Portali a casa tua!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 20/07/2015 - 18:09

"Molti degli immigrati che sbarcano sono qualificati...". A che? A rimpiazzare con la loro fancazzaggine i nostri laureati costretti all'emigrazione? Siamo alla presa per il kulo. Che si aspetta ad aggredire fisicamente e distruggere le emittenti televisive che trasmettono simili proclami con esclusivo intento provocatorio?

franco-a-trier-D

Lun, 20/07/2015 - 18:24

ma hanno chiuso i manicomi in Italia?

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Lun, 20/07/2015 - 18:28

La canaglia di Re Giorgio che ha svaligiato il Monte dei Paschi, col Mandrake ha continuato a "colmare il divario" mandando in rovina pure la Grecia. Adesso tale canaglia è schifata anche dalla astrologa maga Circe di Berlino, che non si fa più infinocchiare dal Gargamella, dunque tale canaglia dicevo, sentendosi il fiato sul collo anche dei magistrati onesti d'Italia, suona il tam-tam per chiamare alla danza di guerra i suoi ascari, dai tucul del terzo mondo fin dentro lo stivale. Ma sono tutti scemi. A partire dal re che oltre ad essere nudo ha pure un piede nella fossa, passando dallo spiritista Mortadella e l'inscopabile Rosy e per finire al povero fantoccio dell'usurpato governo.

Giorgio5819

Lun, 20/07/2015 - 19:04

L'italia ha solo bisogno di sbattere nella fogna tutti i comunisti che la stanno impestando, e' ora.

killkoms

Lun, 20/07/2015 - 20:09

questo parlamentare vuole più immigrati?costruiamo un 2/3 centri di accoglienza nel distretto elettorale che lo ha eletto..!

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Lun, 20/07/2015 - 21:38

@ franco-a-trier-D Questi sono i risultati

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 20/07/2015 - 22:39

Questo è uno (lo conosco) che ha paura di NON venire piu rieletto alle prossime elezioni ,quindi si attaccherebbe a chiunque RISORSE in primis per NON PERDERE IL PREZIOSO POSTO IN PARLAMENTO!!!lol lol Saludos dal Leghista Monzese

Luxmundi

Mar, 21/07/2015 - 09:54

Una politica giusta sarebbe quella di espellere tutti gli immigrati che pagano meno di 10000 euro di tasse all'anno (cioè che non pesino troppo sui fessi italiani) e che sono qui a farsi mantenere e a far la bella vita con gli innumerevoli sussidi ecc. Data l'entità economica di questo fatto, si azzererebbe in breve tempo il debito pubblico italiano e ci sarebbe un nuovo rinascimento italiano, che diventerebbe il paese più ricco del mondo e si tornerebbe a un minimo di decoro, le donne italiane potrebbero finalmente avere figli e i giovani potrebbero lavorare e costruirsi una famiglia.

manente

Lun, 11/01/2016 - 21:08

Cialtroni, servi delle lobby della finanza globalizzata e traditori degli interessi vitali del Paese, reato quest'ultimo che fino a poco tempo fa prevedeva la pena capitale.