Jesolo, 24enne pestato in discoteca: identificato l'aggressore

È stato identificato l'aggressore di Daniele Bariletti, il 24enne finito in coma dopo essere stato pestato da un uomo la notte di Ferragosto nella discoteca "Vanilla Club" di Jesolo

È stato identificato l'uomo che ha aggredito un giovane 24enne alla discoteca "Vanilla Club" di Jesolo, facendolo finire in coma.

L'aggressore di Daniele Bariletti, il ragazzo di 24 anni finito in coma durante una serata con amici alla discoteca "Vanilla Club" di Jesolo, era stato descritto dagli amici della vittima come "un giovane biondo, occhi azzurri, alto 1 metro e 90, corporature impostata".

Le indagini condotte dal Commissariato di Polizia di Jesolo hanno portato all'identificazione. Si tratterebbe di un 35enne italiano di Cavallino, un comune confinante nel veneziano. Lo ha reso noto la Questura di Venezia. All'identificazione la polizia è arrivata visionando i filmati che hanno permesso di individuare l'identità dell'aggressore, che ora è stato denunciato.

Per la discoteca, invece, è arrivata la chiusura per 15 giorni del locale, ordinata dal Questore. Tra le motivazioni il fatto di non aver sedato la rissa e di non aver avvertito la polizia.

Le condizioni della vittima

Nel frattempo stanno migliorando le condizioni del ragazzo che era stato ricoverato in rianimazione all'ospedale dell'Angelo di Mestre e che sarebbe ormai fuori pericolo. Il giovane è stato operato d'urgenza dopo essere stato pestato da un altro ragazzo nella discoteca e i medici lo avevano messo in coma farmacologico dopo i due interventi ai quali era stato sottoposto. Ora il 24enne è sveglio ed è stato trasferito dal reparto rianimazione alla neurochirurgia, dove le sue condizioni sono in miglioramento.

Il pestaggio

A denunciare l'aggressione erano stati i genitori e gli amici del ragazzo, che hanno diffuso la notizia su Facebook nella speranza di individuare più facilmente il violento. Secondo il racconto degli amici, la notte tra il 14 e il 15 agosto, Daniele era con loro e la fidanzata nel privé della discoteca dove stavano festeggiando, quando, verso le ore 3.30, un giovane è entrato e l'ha provocato lanciandogli addosso un drink. La vittima avrebbe reagito ma è stata colpita da due pugni.

Le persone che erano con lui l'hanno soccorso e portato in ospedale. Sempre secondo quanto hanno riferito i genitori di Daniele, l'agressore sarebbe stato anche fermato dal personale di sicurezza del Vanilla, ma "lasciato andare senza neppure accertarne le generalità, suggerendo agli amici di nostro figlio di chiamare il 118 incuranti della gravità della situazione".

Commenti

beowulfagate

Ven, 18/08/2017 - 16:31

L'aggressore è italiano.Togliete la museruola ai compagni,così possono abbaiare.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Ven, 18/08/2017 - 16:56

Italiano o straniero sempre animale é. Denunciato a piede libero. Vedremo se il giudice ordinerá l'arresto. Quella discoteca la chiuderei per sempre. Il personale della sicurezza ferma l'aggressore e lo lascia andare. Non avverte neppure la polizia. Robe da matti.Chiusura per un tempo indefinito con il divieto per i proprietari di aprire altre discotete su tutto il territorio nazionale.

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 18/08/2017 - 17:33

----beowulfagate--siete voi destricoli che volenti o nolenti rispondete a riflessi pavloviani e non altri---nota l'esiguità dei commenti--sarebbero stati a centinaia se il protagonista della storia fosse stata una "risorsa" come voi li definite---swag

ziobeppe1951

Ven, 18/08/2017 - 18:50

elpirla di Montevecchia... questo è uno splendido splendente.. sempre della tua razza... swag pir.la

Ritratto di senior60

senior60

Ven, 18/08/2017 - 18:55

---elkid--- è normale che se il protagonista della storia fosse stato una sua e boldriniana risorsa, i commenti sarebbero stati a centinaia, perchè essendo italiano è un problema nostro in quanto Italia... essere una "risorsa" il problema diventa nostro in quanto ce lo avete imposto e sarebbe stato un individuo che non sarebbe dovuto essere li!...quindi avrebbe fatto incazzare molto di più i lettori.. saluti

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 18/08/2017 - 19:37

Eccolo arrivato alle 17e33 con la sua consueta e quotidiana Elpirlata. A definire i FINTIPROFUGHI delle risorse, sono i tuoi cari amici che di seguito elenco A)La presidenta B) L'uomo di bianco vestito C)Letta,Frottolo, Maleducatoni e Half/ano D) BOERI ed infine F) L'Elpirl!!!lol lol.

Dordolio

Ven, 18/08/2017 - 20:53

Elkid, ma lo vuoi capire o no che di farabutti ne abbiamo già abbastanza di nostri? E lo sappiamo pure tutti benissimo? E che il problema sta nel fatto che ci obbligano ad importarne di INFINITI di più? E che la percentuale di delinquenti tra di loro è mostruosamente superiore a quella dei nostri connazionali? E' TUTTO QUI!

vottorio

Ven, 18/08/2017 - 21:10

da quello che leggo, ritengo che la discoteca deve essere chiusa in modo definitivo e i titolari e gli altri responsabili denunciati anche penalmente. così si conviene in un paese civile.

Ritratto di makko55

makko55

Ven, 18/08/2017 - 22:51

15 giorni di chiusura???? Rasa al suolo e sostituita con un parcheggio......... fine trasmissioni!!!!

gluca72

Sab, 19/08/2017 - 11:48

Qualcuno dovrebbe spiegarmi cosa voglia dire addetto alla sicurezza . Perchè mi rimane il dubbio che siano quattro palestrati che arrotondano lo stipendio e che oltre a fare i gradassi con quattro ragazzini al primo serio problema si defilano velocemente.

osco-

Sab, 19/08/2017 - 12:04

ma dai è un ragazzone settentrionale, un patano vero, alto biondo ed occhi azzurri, cosa volete fargli?