Jesolo, sagoma nera impiccata: "Pena di morte per gli stupratori"

Forte gesto di protesta per lo stupro della 15enne a Jesolo da parte di Forza Nuova. Le immagini sulla pagina Facebook, con un lungo post che spiega il gesto: “Alla luce dei recenti fatti di cronaca, dove gli invasori africani hanno creato un'epidemia di stupri, Forza Nuova indica la chiara necessità della difesa nazionale e patriottica”

Gesto eloquente di protesta da parte dei militanti di Forza Nuova Veneto, che a Jesolo hanno appeso un fantoccio nero ad una corda con un messaggio decisamente esplicito alla base. “Pena di morte per gli stupratori”, col logo del partito in evidenza.

La sagoma nera è stata spostata e fotografata in vari punti della città, così da risultare ben visibile alla maggior parte di residenti e vacanzieri, Chiaro e lampante il riferimento allo stupro della 15enne, avvenuto proprio a Jesolo nella notte di mercoledì scorso. Per il crimine risulta ad oggi arrestato ed indagato, ma non ancora processato, un senegalese di 25 anni, tale Mohamed Gueye.

Ben differente la posizione dei militanti di Forza Nuova, che in un lungo post sulla pagina Facebook espongono la motivazione del gesto realizzato nella cittadina balneare veneta.

“Alla luce dei recenti fatti di cronaca, dove gli invasori africani hanno creato un'epidemia di stupri, Forza Nuova indica la chiara necessità della difesa nazionale e patriottica. Laddove questo Stato mondialista condanna ad ogni genere di miseria e di pena gli italiani, i nazionalisti di Roberto Fiore danno un chiaro segnale: se qualche burocrate o massone ha deciso in qualche stanza che il popolo italiano deve morire, quello stesso popolo italiano darà dimostrazione di sapersi difendere, come mille volte ha fatto nella sua storia…. Uno Stato realmente nazionale e sociale condannerebbe alla pena massima chi viene per distruggere le vite degli italiani, non gli italiani stessi che muoiono di immigrazione e di infrastrutture devastate”.

Il sindaco di Jesolo Valerio Zoggia si è dissociato dal gesto e lo ha condannato.

Commenti
Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 28/08/2018 - 18:25

la sinistra non ha saputo assolutamente difendere le donne dagli stupri, ma si accanisce contro chi compie una violenza sulle donne ed è italiano o europeo ! ciò dimostra che perdono i voti! li stanno perdendo, e li perderanno!!

Ritratto di risorgimento2015

risorgimento2015

Mar, 28/08/2018 - 19:01

Con tutti gli invasori africani che ci sono in giro. non potevate trovarne uno vero da appendere...va be` cosi ;sara per la prossima volta!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mar, 28/08/2018 - 19:07

la fine che meritano..

baronemanfredri...

Mar, 28/08/2018 - 19:16

DENTE PER DENTE.

baronemanfredri...

Mar, 28/08/2018 - 19:17

ANCH'IO SONO UN PATRIOTA E VOGLIO DIFENDERE I MIEI CONFINI E LA MIA PATRIA COME HANNO FATTO I MIEI NONNI E MIO PADRE IN GUERRA.

Cheyenne

Mar, 28/08/2018 - 19:25

BRAVISSIMI

Ritratto di hardcock

hardcock

Mar, 28/08/2018 - 19:27

Perchè solo la sagoma??????????????? Mao Li Ce Linyi Shandong China

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Mar, 28/08/2018 - 19:38

Toh!: qualcuno che la pensa come me...

dot-benito

Mar, 28/08/2018 - 19:39

NON LA SAGOMA AVETE SBAGLIATO

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mar, 28/08/2018 - 20:43

Non ho capito se l'impiccato è vestito da prete

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mar, 28/08/2018 - 20:43

Non ho capito se l'impiccato sia vestito da prete o no

retnimare

Mar, 28/08/2018 - 21:02

risorgimento2015, la penso esattamente come te.

edo1969

Mar, 28/08/2018 - 21:18

impiccarli sì ma dopo averli castrati

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Mar, 28/08/2018 - 22:42

Onefirsttwo dice : Continuando di questo passo alle prossime elezioni saranno al Governo assieme a Casapound STOP Sarà un bene , sarà un male ? STOP E chi lo sa ? STOP Certo è che un po' di disciplina ci vorrebbe come il pane STOP A Salvini dico : usa il piano 48-ore di Onefirsttwo e fai presto STOP Altrimenti ti metti solo nei guai senza concludere niente STOP Mr.Federico Garau dica a Salvini del piano 48-ore : sembra che lui non legge i commenti STOP Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh .

CidCampeador

Mer, 29/08/2018 - 00:22

la sinistra e' la testa di ponte dell'invasione dell'europa

seccatissimo

Mer, 29/08/2018 - 00:41

x risorgimento2015 Mar, 28/08/2018 - 19:01 Sono d'accordo con te ! Anche se uno solo serve a nulla ! Ce ne vorrebbero almeno 3 al giorno per ogni piccolo paese, 5 per ogni piccola città, 10 per ogni città media e 50 per ogni metropoli ! Allora sì che si riuscirebbe a svuotare il nostro Paese dalla feccia straniera !!!!!

Ritratto di Echtelion

Echtelion

Mer, 29/08/2018 - 05:15

Per ora una sagoma. Domani chissà. Attenzione, la festa è finita, meglio alzare i tacchi prima che qualcun altro li alzi per voi, cosiddette risorse.

gneo58

Mer, 29/08/2018 - 09:13

per risolvere tanti problemi che affliggono il paese basterebbe lasciare mano libera ai cittadini per qualche mese.

Ritratto di hardcock

hardcock

Mer, 29/08/2018 - 09:56

Il problema saranno i carabinieri. O giurano fedeltà al popolo o sarà la guerra civile contro le forze cooperanti con l'invasore. Mao Li Ce Linyi Shandong China

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 29/08/2018 - 11:12

Arriverà il giorno che al posto delle sagome ci saranno quelli veri.