Cronache

Scandalo a Jesolo, sesso sul pontile in pieno giorno: il video finisce in rete

Cittadini stanchi di assistere ad irrispettosi episodi di questo genere, in pieno giorno e con numerose persone presenti sul luogo

Scandalo a Jesolo, sesso sul pontile in pieno giorno: il video finisce in rete

Jesolo, indignazione dell'opinione pubblica per l'ennesima scena di degrado avvenuta in piena luce del giorno: due persone sulla quarantina, probabilmente dell'est secondo chi ha assistito alla scena, vengono filmate e fotografate mentre fanno sesso su un pontile in bella vista.

I due esibizionisti si sono lasciati andare ad esplicite effusioni amorose totalmente incuranti del resto delle persone che avrebbero potuto vederli da ogni direzione, sia dalla spiaggia affollata che dai pontili nelle vicinanze. Appoggiati con totale noncuranza al palo del cartello di divieto di tuffi, i due hanno assunto atteggiamenti che ben poco lasciavano all’immaginazione, iniziando a fare sesso davanti agli attoniti presenti. La scena è stata ripresa da una turista di Conegliano ed il video in poco tempo è diventato virale, venendo diffuso un po’ ovunque sul web. (Qui le immagini)

Numerosi i commenti di condanna rivolti in calce alla video testimonianza nei confronti del gesto compiuto dai due amanti, soprattutto da parte degli stessi jesolani.

Un commento fuori dal coro è invece quello del sindaco di Jesolo, Valerio Zoggia, che tende a minimizzare l’accaduto, lasciandosi andare ad una bella risata: “In fondo non hanno fatto nulla di male, sono giovani e in preda alle tempeste ormonali, sarà capitato un po’ a tutti, a maggior ragione in giovane età, di non riuscire a fermarsi in un momento di passione”. Sarà, ma tanto ragazzi non sembrano e le opinioni dei concittadini, probabilmente, dovrebbero esser tenute in maggiore considerazione anziché limitarsi a sorridere e far spallucce.

Va considerato, inoltre, che non si tratta del primo episodio di questo genere: la scorsa estate, a Porto Santa Margherita, sempre in pieno giorno, i bagnanti avevano assistito ad un’esplicita scena di sesso orale.

Probabilmente, soprattutto a leggere i commenti dei residenti, la misura è colma.

Commenti