Cronache

Juve-Monaco, il fallo di Glik fa esplodere la Moric su Facebook

L'intervento di Kamil Glik su Higuain scatena i commenti dei tifosi. Tra questi la Moric che interviene con un post al veleno

Juve-Monaco, il fallo di Glik fa esplodere la Moric su Facebook

Il secondo round di semifinale di Champions League ha visto la Juventus protagonista, battendo il Monaco e garantendosì l'accesso alla finale. La parte dell'antogonista però non l'ha presa la squadra guidata da Jardim, bensì uno dei suoi giocatori: Kamil Glik. Il centrale di difesa che ha mandato su tutte le furie Higuain, i tifosi juventini e persino Nina Moric, che dal suo profilo Facebook ha deciso di entrare in tackle.

Il post al veleno

Mancano una manciata di minuti alla fine del big match del martedì sera quando Glik perde la testa e rifila un pestone sul ginocchio del Pipita. In campo i giocatori chiedono il rosso, che ci sarebbe potuto stare. Sui social invece non mancano insulti al giocatore ex Torino, ricordato dai tifosi bianconeri per un bruttissimo fallo ai danni di Giaccherini, prima che questo abbandonasse il club per approdare in Premier League. Tra i numerosi commenti contro il centrale del Monaco, c'è anche quello di Nina Moric, nota showgirl e tornata alle cronache per il desiderio di candidarsi per CasaPound, il gruppo politico di estrema destra.

Manca a dirlo, l'intervento della Moric è rude: "Poi dici che uno invade la Polonia. Glik pezzo di merda", scrive sul suo profilo Facebook. Commento che raccoglie immediatamente like e condivisioni. Anche se qualcuno non è d'accordo: "Mi sembra che il tema principale che tocchi esca fuori dalla gogliardata calcistica...si possono fare battute toccando tanti temi questo non è uno di quelli a parer mio" dice Luca. Mentre un altro ammette: "Io e te, tu ed io. Nina, sei la conquista più bella dopo la Polonia..".

Chissà invece cosa ne pensa Glik.

Commenti