Cronache

Tra K-Way e Saddler Union un matrimonio pieno di novità

K-Way e Saddler Union cominciano l'anno con un conbranding che strizza l'occhio al lusso.

BUCKET BAG

È un secchiello in pelle di vacchetta ingrassata made in Italy,

personalizzato con tape K-Way. Colore blu navy in Nylon Plus impermeabile e portachiavi interno. Occhielli in ottone anticato. Marchio Saddlers Union impresso a fuoco. Le misure sono h 28cm, l 22cm, p 22cm, tracolla 39cm. : 1.100 euro.

LULY BAG

Borsa da donna in Nylon Plus impermeabile e pelle di vacchetta ingrassata, personalizzata con tape K-Way. Chiusura con snap e portachiavi interno. Disponibile nei colori blu navy e rosso. Interno scamosciato in tinta. Marchio Saddlers Union impresso a fuoco. Misura: 24x28x28cm, manici da 53cm. Prezzo: 900 euro.

YES WEEKEND

Borsone in Nylon Plus impermeabile e pelle di vacchetta ingrassata. Chiusura con elastico K-Way, portachiavi + pochette interna scamosciata. Disponibile nei colori blu navy e rosso. Interno in tinta.. Misura: 33x65x22, manici 24cm. Prezzo: 950 euro.

NECESSAIRE WOMAN

Necessaire da donna in pelle di vacchetta ingrassata. Fodera in Nylon Plus impermeabile, disponibile nei colori blu navy e rosso. Accessori in ottone. Misura: 10,5x20x9, manici 5cm. Prezzo: 400 euro.

NECESSAIRE MAN

Necessaire da uomo in pelle di vacchetta ingrassata. Fodera in Nylon Plus impermeabile, disponibile nei colori blu navy e rosso. Accessori in ottone.

Misura: 8,5x29x7, manici 6m. Prezzo: 500 euro

Commenti