Cronache

"KamaSmart", il manuale per fare sesso in un'auto a due posti

Il volume è richiestissimo e le prime copie messe in commercio sono andate presto esaurite, come fanno sapere gli autori

"KamaSmart", il manuale per fare sesso in un'auto a due posti

"Lui rimane al sedile del guidatore, magari tirando indietro i sedili per stare più comodo e per lasciare spazio di manovra a lei che si china verso di lui come se lui le avesse appena chiesto di controllare se riesce a trovare la moneta che (non) gli è appena caduta". Questa è solo una delle indicazioni che è possibile trovare in "KamaSmart", un manuale illustrato per fare sesso in un'auto a due posti nel modo più comodo possibile.

L'idea è di due ragazzi romani di 24 anni, Lorenzo Coltellacci e Guido Astolfi, che hanno fatto di necessità virtù e hann voluto condividere con i loro coetani le soluzioni escogitate per trovare comodità in automobile di piccole dimensioni, quando si è con la propria ragazza.

Il manuale presenta e illustra con disegni e didascalie ben 15 posizioni da provare durante le performance sessuali in una piccola e stretta biposto.

Tutte le posizioni sono state personalemente provate dagli autori di questa particolare guida, prima da vestiti, in pieno giorno, in un parcheggio, per testarne la fattibilità, e in un secondo momento, con le rispettive partner, lontani da occhi indiscreti.

Attraverso la pagina Facebook dedicata, i due ragazzi fanno sapere che le prime copie disponibili su IBS e Amazon sono già esaurite.

Commenti