Kate avvistata allo zoo con il piccolo George

La Duchessa di Cambdrige è stata avvistata in giro per Londra mentre faceva commissioni durante la quarantesima settimana di gravidanza

Kate e William con il principe George appena nato

Nonostante sia alla quarantesima settimana di gravidanza e tutti aspettino il parto da un momento all'altro, Kate Middleton è stata avvistata fuori Londra, nel Berkshire, a uno zoo di piccoli animali dove ha portato in visita il principino George.

La Duchessa inoltre è stata parapazzata settimana scorsa a Londra mentre faceva shopping da Zara Home a breve distanza dalla residenza di Kensington Palace. Gli inservienti del grande magazzino si sono detti molto impressionati dalla sua calma: "Non avrei mai detto che era incinta - ha raccontato un commesso alla rivista People - Aveva un aspetto magnifico, addirittura indossava i tacchi. È stata gentilissima ed educata. Ha comprato della biancheria sui toni del blu, ma nulla per bambini. Semplicemente, deve piacerle quel colore."

Nonostante non cessi di occuparsi delle commissioni di ogni giorni, Kate non ha ancora dato alla luce il fratellino (o la sorellina) di Prince George. Il termine per il parto era fissato per giovedì o venerdì scorso ed ora, a quattro giorni di distanza, ci si attende che il travaglio venga indotto dai medici.

Commenti

epesce098

Mar, 28/04/2015 - 11:27

E chi se ne fregaaaaaaaa!

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mar, 28/04/2015 - 11:56

infatti mi fischiavano le orecchie....

Ritratto di cangrande17

cangrande17

Mar, 28/04/2015 - 12:48

Il Grande Capo Estiquaatsi avrebbe molto da dire sulla vicenda...

galerius

Mar, 28/04/2015 - 13:12

Qual è la prima cosa cui si pensa alzandosi al mattino, e l'ultima coricandosi a sera ? Ma è chiaro, le vicende dei reali inglesi !

plaunad

Mer, 29/04/2015 - 18:48

Anche mia figlia é andata allo zoo col suo bambino. Perché non lo pubblicate?