Cronache

Kate Middleton di nuovo incinta? "È una femmina e si chiamerà Diana"

I tabloid inglesi, in queste ore, hanno pubblicato centinaia di articoli sulla presunta gravidanza di Kate Middleton. I Duchi di Cambridge aspetterebbero una bambina

Kate Middleton di nuovo incinta? "È una femmina e si chiamerà Diana"

La Duchessa di Cambridge è finita ancora nel vortice mediatico per la sua presunta terza gravidanza, ma questa volta le indiscrezioni su Kate Middleton sono più precise.

Si tratterebbe, infatti, di una famminuccia e il suo nome sarebbe Diana. Secondo i tabloid inglesi, Kate sarebbe di nuovo incinta e aspetterebbe una bimba. Questa volta - scrive HollywoodLife - William e sua moglie non avrebbero dubbi e avrebbero intenzione di chiamare la loro piccola Diana in onore della madre del principe.

"Kate sa quanto Diana sia importante per William e per tutti i cittadini di Inghilterra - ha detto una fonte alla rivista -. Questo sarà il modo migliore per dimostrare il loro affetto per l'icona di questa donna". Ma come abbiamo ricordato poco prima, le voci sulla presunta gravidanza di Kate Middleton non sono una novità. Non sarebbe strano, quindi, che anche questa volta fosse soltanto del gossip.

Non resta che aspettare e puntare gli occhi sul pancino di Kate..

.

Commenti