Cronache

Kate Middleton "rivoluziona" la monarchia inglese con il suo spacco vertiginoso

Durante la prima del film "A spasso con Bob", Kate Middleton ha sfoggiato un lungo abito bianco dallo spacco più che generoso. Tutti gli occhi erano puntati su di lei

Kate Middleton
Kate Middleton

Kate Middleton ha sicuramente portato un po' di freschezza tra le mura della famiglia reale inglese e alla prima del film A spasso con Bob ha incantanto tutti con il suo lungo abito bianco.

La Duchessa di Cambridge si è presentata - da sola - sul red carpet con un vestito dallo spacco vertiginoso. Gli occhi erano puntati su di lei e i giornali di tutto il mondo non hanno potuto fare altro che ammirare la sua bellezza. Kate, dai piccoli dettagli, ha rivoluzionato la monarchia inglese diffondendo un clima più moderno e giovanile.

Non è la prima volta, infatti, che Kate Middleton indossa un look "fuori dalle righe". La Duchessa, in passato, ha sfoggiato abiti low cost, gonnelline più corte del "normale" e vestiti che scoprivano le gambe. Insomma, la moglie di William d'Inghilterra ha messo in atto una vera e propria rivoluzione a Buckingham Palace e tutte le ragazzine del Paese l'hanno presa come modello.

L'outfit della Duchessa per la prima del film A spasso con Bob, però, non è stato soltanto osannato. Tra i tanti commenti e pareri autorevoli c'è anche chi ha criticato aspramente il suo look giudicandolo troppo audace.

Il parere diq uesti ultimi è motivato dal fatto che quando il vento accarezzava dolcemente Kate, lo spacco mostrava quasi completamente la gamba, lasciando poco all'immaginazione. (Guarda le foto)

Commenti