Cronache

Kathy, morta di leucemia ​tra le braccia dei genitori: aveva solo 20 anni

Ponte di Piave (Treviso) è in lutto per la morte di Kathrina Donadi Camargo, detta Kathy, ragazza di appena 20 anni, strappata alla vita dalla leucemia

Kathy, morta di leucemia ​tra le braccia dei genitori: aveva solo 20 anni

Il paese di Ponte di Piave (Treviso) è in lutto per la morte di Kathrina Donadi Camargo, detta Kathy, ragazza di appena 20 anni, strappata alla vita dalla leucemia.

La giovane è morta dopo una lunga battaglia contro il brutto male e lascia i genitori Klaudya, originaria della Colombia, e Tiziano Donadi. Quest'ultimo è un dipendente molto conosciuto e stimato della cantina sociale di Ponte di Piave, una delle più importanti e frequentate dell'intero comprensorio opitergino-mottense, come rende noto Il Messaggero.

Kathy aveva studiato all'istituto Sansovino di Oderzo: raggiunta la maggiore età si era trasferita per qualche tempo a San Biagio di Callalta, dove aveva lavorato in un negozio di abbigliamento. Nelle ultime settimane era ricoverata all'ospedale "All'Angelo" di Mestre, nel reparto di ematologia.

Aveva passato il suo ultimo Natale nella sua casa di Ponte di Piave, ma poi è stata di nuovo ricoverata visto il peggioramento delle sue condizioni di salute.

Commenti