"L'accoglienza dell'Italia è una mer..."

Virale sui social il video del profugo che in diretta tv all'emittente toscana canale50 se la prende con l'Italia. L'accoglienza che gli assicuriamo è "di merd.."

Non bastano i recuperi in mare, l'accoglienza nei campi profughi, nelle caserme, negli alberghi di tutta Italia. Più volte gli immigrati arrivati sulle coste italiane si sono lamentati di quanto hanno ricevuto: il wi-fi che non funziona, il cibo scadente e il troppo caldo negli alloggi.

Nessuno però, prima d'ora, si era spinto a definire "di merda" quanto messo a sua disposizione dall'Italia. Nel video di Chiara Giannini, si vede un profugo che, intervistato dall'emittente televisiva Canale50 di Pisa, non le manda a dire al Belpaese. "Che tipo di accoglienza hai trovato?", chiede la giornalista. "Male, malissimo", risponde l'immigrato. Poi l'affondo: "Anzi, di merda" (guarda qui).

Nel dirlo, un sorriso scorre sulle sue labbra.

Commenti

ziobeppe1951

Ven, 04/09/2015 - 11:01

Ma questo ha proprio la faccia di mxxxa

elalca

Ven, 04/09/2015 - 11:02

se ne stia a casa sua questo essere dannoso di cui il mondo non ne sentiva il bisogno

Ritratto di Giorgio Prinzi

Giorgio Prinzi

Ven, 04/09/2015 - 11:04

Forse mandarlo a Pianosa con palla al piede e trattamento stile deportati gli farebbe cambiare idea. Cosa hanno in testa costoro; di quale manipolata informazione ai paesi di origine sono vittime? Chiarire questi aspetti è fondamentale per arginare il fenomeno che rischia di degenerare e sfuggire ad ogni forma di controllo.

amedeov

Ven, 04/09/2015 - 11:06

Pezzo di somare nessuno ti ha obbligato a venire in ITALIA. Se credi che nel tuo paese stavi meglio,ritornaci perchè dalla foto non mi sembra che hai patito la fame per la guerra

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 04/09/2015 - 11:06

Siccome nessuno ti ha chiesto di venire qui (a sbafo),se la nostra accoglienza è di m....puoi sempre tornare nel tuo paese di m....CI FAI SOLO UN FAVORE.

Ritratto di mvasconi

mvasconi

Ven, 04/09/2015 - 11:08

Beh, un paio di calci in c**o dovrebbero risolvere almeno questa situazione... Peró sono in pratica certo che si rimedierá (a spese nostre e dei nostri indigenti) affittandgli per almeno un mese una suite al "Des Iles Borromees"

Ritratto di pigielle

pigielle

Ven, 04/09/2015 - 11:09

AVANTI SINISTR...ZI ...aspetto i vostri commenti ( sempre che non vi siate messi in coda per dare ospitalità a questo negretto tanto magro e sofferente)

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Ven, 04/09/2015 - 11:09

Ha perfettamente ragione il signor Profugo! È una vergogna che gli italiani razzisti non offrano alle splendide risorse che pagheranno le loro pensioni un trattamento adeguato. Questa è nobilissima "linfa vitale", dobbiamo inginocchiarci davanti ai portatori di sapienza e conoscenza e dar loro, subito, tutto ciò che abbiamo. Facciamolo subito.

james baker

Ven, 04/09/2015 - 11:11

NO COMMENT. - a casa loro, pur avendo visto nel quotidiano l'uso e consumo che fanno della mxxxa, mai e poi mai ho messo in difficoltà qualcuno, pur constatando lo stato di arretratezza millenario delle loro case, dei loro servizi igienici e delle loro stoviglie varie. Adesso vengono qui a chiedere quello che io ho sempre pagato con i miei soldi, cioé il vitto, la mia casa e la carta igienica strato quadruplo ... BEN VI STA !!! -james baker-.

Boxster65

Ven, 04/09/2015 - 11:11

Uno così lo metterei su una barchetta a remi, lo trascinerei in acque internazionali, poi lo mollerei al suo destino, sperando che il mare non sia in bonaccia.

korovev

Ven, 04/09/2015 - 11:11

a quanto pare si sta meglio in guerra che in Italia? ci vediamo ragazzi, me ne vado in somalia!

Fjr

Ven, 04/09/2015 - 11:12

Il Canale di Sicilia è' percorribile in entrambe le direzioni, nessuno la trattiene , le auguro un buon viaggio

lamwolf

Ven, 04/09/2015 - 11:13

Torna dove stavi meglio qui non ti ci ha chiamato nessuno.

Beaufou

Ven, 04/09/2015 - 11:15

Se ne torni da dove è venuto: non l'abbiamo mica chiamato noi...torni nella sua, di "mxxxa". Ahahah.

Imbry

Ven, 04/09/2015 - 11:18

Ma chi diavolo ti ha chiesto di venire?! Torna pure da dove sei arrivato e rimanici.

moshe

Ven, 04/09/2015 - 11:20

Di merde come te non ne abbiamo bisogno.

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Ven, 04/09/2015 - 11:21

,,,,ma per tipi come te è già TROPPO !!-LEVATEVI DALLE PALLE-

vince50_19

Ven, 04/09/2015 - 11:22

Bene, allora "egregio signore" un bel passa parola con i tuoi sodali è quello che DEVI fare, chiaro? Vai in crucconia, su.. E cumò fûr dai "minchons", svelt!!!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 04/09/2015 - 11:24

Cosa voleva? Una fetta di kulo con i pinoli?

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Ven, 04/09/2015 - 11:24

Da dove arriva questo? da quale Paese in guerra scappa??? Profugo o CLANDESTINO???

@ollel63

Ven, 04/09/2015 - 11:24

torna nella kaka da dove vieni.

@ollel63

Ven, 04/09/2015 - 11:26

ritorna a kakare a casa tua.

paci.augusto

Ven, 04/09/2015 - 11:27

Un altro 'valore' della Boldrini e della sinistra che dimostra una commovente riconoscenza verso i fessi che lo hanno accolto!! Oltretutto, questo baldo giovanotto non ha certo l'aria di profugo! Ha piuttosto l'aria del farabutto, pronto a sfruttare la situazione!! Visto la mxxxa che ha trovato in Italia, facciamogli un favore e CACCIAMOLO SUBITO CON DIFFIDA, di gentaccia simile in Italia NON ABBIAMO ALCUN BISOGNO!!!

canaletto

Ven, 04/09/2015 - 11:28

E ALLORA PERCHE CI VENITE????? PER ME POTETE TORNARE INDIETRO E SUBITO. SIETE CAFONI, MALEDUGATI ED OFFENSIVI

Ritratto di Peppino1952

Peppino1952

Ven, 04/09/2015 - 11:30

Calma, non scatenateVi, l'argomento è sin troppo ghiotto... Poi tacciano il giornale di accogliere tutti i razzisti d'Italia... Il punto è questo. Come fa a conoscere questo signore il sistema Wi-fi? Evidentemente l'ha al suo paese...pertanto non ha bisogno di "trasferirsi" se ha anche questa comodità... Sul fatto che possa mangiare cibo scadente potrebbe anche essere visto che ormai tutti fanno affari con la Stato per offrire "ospitalità" alla marea di visitatori non richiesti... Sulla circostanza che gli alloggi siano troppo caldi evidenzio come certamente al suo paese avrà lasciato un buon climatizzatore nell'appartamento...

vince50

Ven, 04/09/2015 - 11:30

L'accoglienza che gli assicuriamo?,quindi ritiene che in qualche modo e per qualche ragione,noi abbiamo l'obbligo di assicurargli una calda e doverosa accoglienza.Siamo arrivati alle pretese,quando capiremo che ci sottometteranno(e lo faranno),saremo strafottuti e totalmente impotenti.Ma già lo siamo,i nostri figli e nipoti pagheranno il conto.

cabass

Ven, 04/09/2015 - 11:31

Il negretto ha ragione a lamentarsi: lui se ne stava tranquillo sul barcone davanti alle spiagge libiche, sognando la Germania o Londra, quando sono arrivati quei rompiscatole della Marina Militare italiana, che lo hanno preso e portato con la forza in Italia. Eh no italianacci, non si rapisce così la gente per poi metterla in alberghi senza wifi, eccheccaspita!

Ritratto di Lupodellealpi

Lupodellealpi

Ven, 04/09/2015 - 11:32

sinistrati e massoni di merdaaaaa !!!!!

squalotigre

Ven, 04/09/2015 - 11:33

E poi ci mostrano la foto di quel bambino morto come se ad ucciderlo non fosse il buonismo che consente agli scafisti di intraprendere viaggi con i barconi fatiscenti carichi di gente che non sfugge da alcuna guerra ma che paga fior di migliaia di dollari per l'imbarco. Sarebbe opportuno pubblicare anche le foto dei due poveretti sgozzati nelle loro case, ma quelli non commuovono perché sono italiani e non sono degne non voglio dire delle lacrime ma neppure di qualche parola di conforto e di spiegazione da parte di Renzi. Ma tant'è! Com'è che la Boldrini non ha pensato di fornire al signore che sfugge dalla guerra(?) anche uno straccio di automobile con pieno pagato, buoni pasto da consumare presso un ristorante stellato e magari qualche donna per soddisfare i suoi appetiti sessuali ? Ma il diritto alla sessualità vogliamo trascurarlo? Calci nel sedere e rimpatrio immediato, no?

Maura S.

Ven, 04/09/2015 - 11:38

dove sono finiti i vari sxxxxxxxxxi che insistono sull'arrivo di questi cosi chiamati immigranti. Io li metterei in una barca a remi. li mollerei nel mezzo del mediterraneo ad arrangiarsi per ritornare da dove sono venuti.

ilbelga

Ven, 04/09/2015 - 11:38

bene se l'accoglienza è paragonabile alla mxxxa, è l'occasione giusta per tornare a casetta sua,ah,ah,ah

buri

Ven, 04/09/2015 - 11:39

è arrivato qui non invitato, cosa su aspettava quel tizio, se non gli va bene può sempre torna indietro a casa sua, ci farebbe un favore, gli salviamo la pelle e poi ecco il ringraziamento, tanto più che gli avevamo promesso niente

Ritratto di kikina69

kikina69

Ven, 04/09/2015 - 11:40

Questo video vale migliaia di comizi della Lega Nord. Non c'è bisogno che dia questi consigli a Del Debbio, ma Paolo davvero, mostri al pubblico televisivo di Quinta Colonna cosa dice questa specie di omuncolo. Se questo fosse fuggito da guerre e persecuzioni bacerebbe il suolo che lo ospita, CAPITO BERGOGLIO???????

Mano-gialla

Ven, 04/09/2015 - 11:41

LA VERA MERDA E L'ITALIA CHE VI ACCOGLIE VOI SIETE GIA NATI MERDA E COME MERDA VERRETE TRATTATI PERCHE VOI NERI SIETE LADRI E ASSASSINI !!

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Ven, 04/09/2015 - 11:42

Ha perfettamente ragione, deve andare da Bergoglio per una accoglienza come si deve. Vai, e levati dai cosiddetti.

zingozongo

Ven, 04/09/2015 - 11:44

puo sempre tornare indietro se il posto non gli gusta,avevo anche letto (spero sia una bufala) che un albergo si e' visto recensito in malo modo su tripadvisor perche i profughi non erano contennti ahaha ma vi rendete conto ? la reputazione spu..a ...io rido ma se fossi il proprietario dell hotel mi incazzeri tantissimo...

gcf48

Ven, 04/09/2015 - 11:46

il problema è un altro: ci saranno, e in tanti, a dargli ragione.

primair

Ven, 04/09/2015 - 11:48

torna al tuo paese koglione vai via

james baker

Ven, 04/09/2015 - 11:49

Mi permetto di aggiungere che, a partire dai nostri politicanti illegali ed anticostituzionali, esiste una bassissima cultura e conoscenza della Storia. Sarà difficile far capire ai politicanti e a questi ospiti pretenziosi che ... durante il Medio Evo in Europa sono state costruite delle cattedrali con tanto di marciapiedi e servizi igienici. Sottolineo " al Medio Evo ". Propongo quindi di abbattere tutte le nostre cattedrali e di ricominciare facendoci insegnare da costoro, cioé di far cucinare a loro, e di attendere alla sera NOI, quando é pronto, di vedere e criticare NOI quello che ci hanno preparato. -james baker-.

Duka

Ven, 04/09/2015 - 11:49

Grazie GOVERNO farlocco. Oltre ai problemi dobbiamo anche subire gli insulti.

maricap

Ven, 04/09/2015 - 11:50

Questo gran piezz i merd , dovrebbe spiegarmi che accoglienza avrei io, se fossi costretto a fare il profugo al suo paese. Comunisti mer daioli, ( Sel, PD e sigle varie) rinnegati di NCD, traditori di scelta civica, ma cose avete messo in testa a queste Sboldriniane Risorse? E già gli avete fatto credere che l'Italia è il paese del bengodi, che dato la stupidità dei suoi abitanti, una volta giunti saranno mantenuti, pane, companatico e gnocca a volontà che potranno prendersi quando vogliono, dato che qui le ragazze, vanno in giro con abiti succinti, quindi sempre pronte per essere stuprate. Non a caso seguitano ad arrivare solo ( o quasi) giovani maschi arrapati. Occhio Half ano, quando il popolo non ne potrà più, saranno azz... vostri. Non credo che vi darà il tempo di scappare, per fare il profugo, in quei Paesi, dove avete già trasferito il denaro che ci avete rapinato.

altair1956

Ven, 04/09/2015 - 11:52

Oh povero negro, si vede che sei appena arrivato; vedrai come ti conciano i cattocomunisti. AhAhAhAhAhAh. Aspetta e vedrai quanto e bella l'Italia, fossi in te scapperei a gambe levate. Venendo in Italia ti sei rovinato da solo. Ora mangi ma domani piangi.

Ritratto di ohm

ohm

Ven, 04/09/2015 - 11:52

In genere l'accoglienza è proporzionale alla gente: accoglienza di m.... = gente di m....

Ritratto di ohm

ohm

Ven, 04/09/2015 - 11:54

Ma cosa voleva il tappeto rosso, il wi-fi , li-phne 6S, coalzione pranzo merenda cena gratis, fitnees giornaliero, palestra e piscin e campo di calcetto..tutto gratis.........ma vaff.....!

Ritratto di kikina69

kikina69

Ven, 04/09/2015 - 11:55

@Squalotigre: gentile signore è da giorni che mi chiedo perchè su questo forum non sia mai stata pubblicata la foto dei due coniugi Solano. Questa mancata pubblicazione trovo sia un'assenza inaccettabile, in un mondo virtuale come questo l'immagine è fondamentale, altrimenti sembra che non sia morto nessuno e sia una delle tante storie che si leggono nei romanzi. Il mondo virtuale infatti di per sè incentiva il senso di "irrealtà" di eventi e persone. Ho trovato la foto sui media di cx solo su Libero di un paio di gg fa.

venco

Ven, 04/09/2015 - 12:00

Bene, allora possono chiedere di tornare a casa e lo stato puo aiutarli

Pungolonerissimo

Ven, 04/09/2015 - 12:01

Qualcosa non mi torna. Mi sembra che il "signore" nel video parli abbastanza bene l'italiano rispetto alla maggioranza degli sbarcati che sanno a malapena dire qualche frase in inglese. L'impressione che dà è quella di uno che ha imparato l'italiano per poter venire in Italia volontariamente e non perchè costretto da chissà quali calamità o guerre.

Ritratto di ForYou78

ForYou78

Ven, 04/09/2015 - 12:03

ARROGANTI!!! TANTO SANNO CHE NON GLI FANNO NULLA... ITALIANI SONO MOLLACCIONI!! QUESTO VA IN TV SPUTA SULLA NOSTRA ACCOGLIENZA E NESSUNO LO MENA IN DIRETTA!?!?!?!?

Ritratto di kikina69

kikina69

Ven, 04/09/2015 - 12:05

Questo individuo è pericoloso. Evidentemente non è fuggito da nessuna guerra, ma ha pensato bene di venire qui a farsi mantenere stando sul nostro groppone..magari dopo AVERCI STUPRATE. capito Boldrini??

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 04/09/2015 - 12:05

rispedite queste pezza da piedi al loro paese e aggiungete elementi del PD e lakkè del siculo-tunisino Alfano lui compreso.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 04/09/2015 - 12:06

rispedite queste pezza da piedi al loro paese e aggiungete elementi del PD e lakkè del siculo-tunisino Alfano lui compreso...

Pantofola71

Ven, 04/09/2015 - 12:06

facciamola finita con questa pagliacciata e' ora di ordine e disciplina questi arrivano e si permettono di sputare dove mangiano ? ordine e disciplina punto !!!!!!!!!

igiulp

Ven, 04/09/2015 - 12:08

Cosa scommettiamo che, alla luce di queste dichiarazioni, i nostri cari sindacati nostrani gli proporranno un bel ricorso alla corte europea per fargli ottenere un adeguato indennizzo, ovviamente a nostro carico?

onurb

Ven, 04/09/2015 - 12:09

Se vado al ristorante, dove tra l'altro devo pagare, e vengo servito in maniera che non mi è gradita, faccio una cosa molto semplice (già fatta in due occasioni): mi alzo e me ne vado in un altro. Anche questo signore ha un'alternativa: può ritornare al suo paesello. Certo è un passo molto duro da intraprendere: dove li trova al suo paese dei c......i che lo mantengono a non fare una beata fava dalla mattina alla sera con prosecuzione dalla sera alla mattina?

DANIELA1

Ven, 04/09/2015 - 12:11

può sempre tornarsene a casa sua , nessuno lo trattiene

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 04/09/2015 - 12:13

vai fuori dalla Italia parassita o aspetta che cambi la direzione del vento e vedrete come volerete verso l'Africa..

mifra77

Ven, 04/09/2015 - 12:14

Certo non c'è un elicottero che lancia petali di rose ma almeno cercano di salvarti la vita, se non altro perché tu ai rossi nostrani, frutti più di trenta euro al giorno. Personalmente io non ti avrei accolto, piuttosto che accoglierti di merxa come tu dici. Consolati con il fatto che tu almeno non hai pagato niente per avere il tanto che ti danno; pensa ad un pensionato che si reca all'INPS e viene trattato molto peggio di te, nonostante abbia pagato per quarantadue anni. Pensa che mentre a te salvano la vita, ad un pensionato gli augurano di crepare il prima possibile. Auguri amico, presto tu sarai padrone ed io per essere ascoltato dovrò farmi un giro in gommone dalla Libia verso Lampedusa.

Ritratto di east

east

Ven, 04/09/2015 - 12:15

Evidentemente qualcuno che ben sappiamo guadagnare sulle teste dei disgraziati come costui gli avrà fatto credere che ad aspettarlo ci sarebbe stata chissà quale altra accoglienza. Ed è altrettanto evidente che se definisce tale l'accoglienza nel nostro paese non può certo provenire da un paese che si trova in guerra.

elpaso21

Ven, 04/09/2015 - 12:16

Più che giusto..si chiede molto per avere poco :-)

Ritratto di CIOMPI

CIOMPI

Ven, 04/09/2015 - 12:19

Una parola fuori posto di questo cxxxxxo riesce a scatenare i maldestri con affermazioni senza senso, ovvero: tutti quelli che arrivano sono delinquenti, la colpa è del governo, meglio, di Renzi, che fa più effetto, che permette gli sbarchi, ecc. ecc. Ma fare lavorare un po' il cervello questi maldestri proprio non ci riescono eh!

Ritratto di Antipupazzo

Antipupazzo

Ven, 04/09/2015 - 12:19

Se loro sono trattati di mer..a, allora cosa dovremmo dire noi itagliani che siamo trattati molto peggio di loro?????? Io ho provato sulla mia pelle l'assistenza medica che fornisce l'itaglia, e vi posso garantire che siamo trattati molto peggio che di mer..a.Poi vogliamo fare accoglienza!!!!!!!! VERGOGNA!!!!!!!

polonio210

Ven, 04/09/2015 - 12:19

Dato che la gentile "risosrsa" ha espresso il suo alato pensiero sull'accoglienza prestatagli dal nostro Paese,mi sento autorizzato,invitando eventuali benpensati e radical chic ad astenersi dalla solita tiritera sul razzismo che non incanta nessuno e della quale me ne frego altamente,a dare del negro di m... a questo "diversamente colorato" per due motivi:il primo è che la parola "negro" è presente nel nostro vocabolario e che NESSUNO,tanto meno il nuovo MINCULPOP,può ordinarmi di non usarla,in secondo luogo uso il termine m...a perché chi viene ospitato a casa mia,non pretendo che mi ringrazi prostandosi ai miei piedi ci mancherebbe,ma che almeno sia riconoscente per gli sforzi che faccio e se non gli vanno bene,che prenda le sue ciarabattole e torni a casa sua che a casa mia mi ha già rotto le p...e.

Ritratto di panteranera

panteranera

Ven, 04/09/2015 - 12:20

Cosa ne pensano i buonisti (ipocriti) di professione, i baciapile bergogliani e i moralizzatori sinistrati? In quanto italiani -pur se indegni- non si sentono offesi e presi per il c.lo da questa faccia tale alla materia organica con cui definisce la nostra accoglienza?

amicomuffo

Ven, 04/09/2015 - 12:22

L'hai voluta la bicicletta? E mo pedali!!!!!

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Ven, 04/09/2015 - 12:23

Hai capito cosa dice qua mohamed makeb el camel prima viene a rompere il c***o in Italia poi si lamenta pure!!!

risorgimento2015

Ven, 04/09/2015 - 12:23

VATTENE....! finche` sei in tempo? STA per arrivare la resa dei conti .... A voi subumani e per gli idioti terzomondisti che ci hanno messo in questa situazione. "FORZA e ONORE"

bernaisi

Ven, 04/09/2015 - 12:28

Finalmente una buona notizia speriamo che con l'Iphone che gli abbiamo regalato comunichi la meravigliosa notizia ai suoi compari e che se ne vadano tutti fuori dai cogli...ni

mifra77

Ven, 04/09/2015 - 12:30

@maricap, vede,io non mi sento offeso dalle dichiarazioni di un essere che si fa manipolare da un giornale o da una coop o da una caritas. In Italia, dopo averlo pescato in mare gli hanno offerto tanto e lo mantengono a sbafo. Piuttosto mi sento offeso a sentire le dichiarazioni di certi politici che già loro sono mantenuti lautamente da noi e per aumentare i loro introiti, hanno inventato il ripescaggio in mare. Questi sono i veri schifosi dai quali non bisogna farsi insultare.

Joe Larius

Ven, 04/09/2015 - 12:31

Hanno ragione. Da noi devono usare il Water

Ritratto di danutaki

danutaki

Ven, 04/09/2015 - 12:31

Speriamo si sparga la voce !! Molti rinunceranno a venire.....forse....!!

Ritratto di thunder

thunder

Ven, 04/09/2015 - 12:32

Ha ragione accidenti,come puo' essere che un paese ricco come l'italia non metta i clandestini in hotel da 5 stelle! hanno fottuto gli italioti con la pensione a 67 anni piu'esodati, tasse da dittatura,Per poter pagare gli hotel dei clandestini!

Ritratto di Azo

Azo

Ven, 04/09/2015 - 12:32

Gente come questa, deve essere RIMPATRIATA e presa a calci nel sedere, sinchè non sarà fuori del territorio Italiano.

Gianmario

Ven, 04/09/2015 - 12:35

mandatelo alla Boldrini... sicuramente insieme al suo cane sta meglio.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 04/09/2015 - 12:36

Il migrante di colore credeva che lo facessero Presidente della Repubblica Italiana, al posto di Mattarella, come Obama al posto della furibonda Hillary.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Ven, 04/09/2015 - 12:38

ingrato bastardo

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 04/09/2015 - 12:40

Per il colore della pelle si aspetttava che lo il PD lo facesse Ministro o almeno parlamentare... come la Kyenge.

Ritratto di AUDERE

AUDERE

Ven, 04/09/2015 - 12:42

Vana est sine viribus ira

cterri

Ven, 04/09/2015 - 12:42

dargi una canoa e una bussola e ripedirlo a casa

gian paolo cardelli

Ven, 04/09/2015 - 12:43

ciompi, invece di provocare stupidamente: l'intervistato per lei ha ragione oppure no? vediamo se ha il coraggio di rispondere...

publicimagelimited

Ven, 04/09/2015 - 12:43

ma che belle personcine che siete!

filder

Ven, 04/09/2015 - 12:45

Se questo mamalucco ha menzionato la parola mxxxa vuol dire che della materia se ne intende, prendetelo con una mano ai fondelli ed un'altra alla corvettina e speditelo da dove è venuto, ma a parte tutto questa accozzaglia arriva da noi bene istruita di quello che debbono dire e di quello che debbono pretendere perché dobbiamo ammettere che i fessi siamo noi che non ci ribelliamo ai nostri cari politici che mi da l'impressione abbiano in mente di destabilizzare la nazione per arrivare ad una dittatura camuffata e tutto questo con la benedizione di certa magistratura rossa o forse abbiamo dimenticato i danni fatti da Morfeo fu re d'Italia?

publicimagelimited

Ven, 04/09/2015 - 12:46

siete davvero la destra che manca all'italia: moderna, e legalitaria (quando riguarda i negri, perché per altre cosucce chiudete volentieri un occhio anzi due)

agosvac

Ven, 04/09/2015 - 12:46

"un sorriso scorre sulle sue labbra" vorrei vedere questo sorriso se l'Italia avesse un Governo serio!!! Intanto, una volta identificato, dovrebbe immediatamente essere espulso!!! Poi, insieme a lui, dovrebbero essere espulse tutte le persone che si lamentano per il cibo e per la mancanza di comodità, come se nei posti da cui provengono questo cibo e queste comodità le avessero!!! Se invece le avevano, perché cxxxo( chiedo scusa ma quando ci vuole ci vuole) sono venuti a soffrire da noi?????

Ritratto di Svevus

Svevus

Ven, 04/09/2015 - 12:46

Se ne stia a casa sua o gliela facciamo mangiare !

Ritratto di thunder

thunder

Ven, 04/09/2015 - 12:46

il 90% sono delinquenti che scappano dal loro paese verso l'eldorado Europa dove tutto e' permesso incluso rubare stuprare ecc.

Ritratto di COCUZZA85

COCUZZA85

Ven, 04/09/2015 - 12:47

Niente di nuovo sotto l'italico sole, perchè qui da noi sempre e comunque la tragedia si involve in farsa. Ed in effetti, da un colonialismo sanguinario e da burletta di ottant'anni fa siamo precipitati ad un insopportabile, inguardabile, "calabraghismo" odierno. Soltanto che stavolta sarà il nostro di sangue a scorrere copiosamente per mano di queste "bergogliane" e "bruxellesche" risorse umane. E dunque, dittatore patriottico e non fascista urgentemente cercasi, in quanto con le buone da certa mxxxa umana non nè usciremo vivi!

publicimagelimited

Ven, 04/09/2015 - 12:50

risorgimento2015 mi fa una paura terribile. resa dei conti brrrrrrr

agosvac

Ven, 04/09/2015 - 12:50

Per continuare il discorso: qualcuno si è mai chiesto come mai ci siano così poche donne rispetto ad uomini nel pieno delle loro forze??? Semplice: perché questa è nient'altro che un'invasione. Le poche donne servono da paravento, gli uomini sono la forza che un giorno o l'altro agirà contro l'intera Europa. I bambini servono solo per intenerire, ma sono carne da macello visto che i più muoiono senza che nessuno degli uomini li protegga.

Ritratto di Giano

Giano

Ven, 04/09/2015 - 12:53

Sta diventando quasi masochistico entrare sulla pagina del Giornale e vedere ogni giorno in primo piano queste facce di...Tanto vale leggere Nigrizia o i quotidiani di Nairobi o Addis Abeba. Come ci stiamo riducendo, povera Italia.

Mobius

Ven, 04/09/2015 - 12:54

Come ti permetti, sporco negro... Forse si aspettava che lo accogliessimo a braccia aperte; e le nostre donne, a gambe aperte.

babilonia

Ven, 04/09/2015 - 12:56

Chiedo al profugo: qualcuno lo ha chiamato? Perché non torna da dove è venuto, magari a nuoto?

Ritratto di PELOBICI

PELOBICI

Ven, 04/09/2015 - 12:58

Sono tre volte che cancello il messaggio che volevo mandare, meglio lasciar perdere

xgerico

Ven, 04/09/2015 - 12:59

Se fossi stata la Giornalista ad intervistarlo, oltre a mandarlo affc...o gli avrei chiesto da quanto tempo vive in Italia, datosì che parla un Italiano abbastanza comprensibile.

Ritratto di sekhmet

sekhmet

Ven, 04/09/2015 - 13:00

Con l'arrivo incontrollato di individui come questo, io sento minacciata la mia storia millenaria. Sì, proprio quella che dai tempi degli antichi Romani, pur con alti e bassi, mi ha portato ad essere parte di una società civile, con tanto di strutture e di linee di indirizzo per un continuo sviluppo. L'arrivo di tante persone socialmente arretrate provoca un rallentamento, se non la paralisi, delle prospettive di benessere, dovendo destinare molte risorse -non solamente economiche- al loro adeguamento. Un po' come se ad un corso di liceo venissero iscritti alcuni bambini delle elementari, con l'obbligo di accoglierli ed emanciparli, pena una querula emarginazione. Tenere a bada gente mentalmente e moralmente impreparata al nostro modo di essere e di pensare, non è razzismo (ché il colore della pelle fa poca differenza), ma spirito di sopravvivenza. Sekhmet.

Mano-gialla

Ven, 04/09/2015 - 13:02

PRIMA DOBBIAMO RIMPATRIARE TUTTO IL PD. NCD E POI QUESTI BASTARDI NERI SE LI METTIAMO IN HOTEL A SETTE STELLE ANCORA NON SONO CONTENTI

Gianluca_Pozzoli

Ven, 04/09/2015 - 13:03

be...diamoci da fare per migliorare il servizio! è una questione di umanità direbbe Mons. Galantino e l'On. Laura Boldrini

Ritratto di giangol

giangol

Ven, 04/09/2015 - 13:04

vieni da me che te la do io l'accoglienza! ti appendo per le palle a testa in giù

Ritratto di Lupry

Lupry

Ven, 04/09/2015 - 13:06

Hanno quella lurida faccia da scimmia arrogante che ti fa venire voglia di ......

Filippo_M.

Ven, 04/09/2015 - 13:07

Perché in Africa avevi wi-fi, cibo prelibato e il clima nella tua capanna??? E tu scapparesti da guerra e fame??? Ma riportate in Africa questo finto profugo...

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Ven, 04/09/2015 - 13:08

Carissimo e abbronzatissimo extracomunitario, tu ti lamenti dell'accoglienza di mxxxa e allora noi ITALIANI cosa dovremmo dire degli attuali nostri governanti e buonisti pure loro di mxxxa?

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Ven, 04/09/2015 - 13:10

Pensa te cosa devono dire i cittadini italiani, nipoti degli Eroi del Piave e figli dei Martiri della Resistenza, che devono "accogliere" le leggi che ti permettono di venire sull'italico suol a essere servito e riverito come un pascià cosa che i cittadini contribuenti dopo 40 e passa anni di contributi versati "obtorto collo" nelle "fauci" dell'Erario manco si sognano. Se ti serve una corda insaponata te la regalo così col sapone ti lavi la faccia visto che in giro non trovi altro che mierda.

squalotigre

Ven, 04/09/2015 - 13:15

publicimagelimited - è l'ultima volta che lo scrivo ma vorrei che finalmente lei e coloro che si dicono favorevoli ad una accoglienza indiscriminata che quelli che vi si oppongono hanno le palle piene di sentirsi dare del razzista. Se anziché dei diversamente colorati (negro è una parola che non si può più pronunciare non essendo politicamente corretto) ci invadessero centinaia di migliaia di svedesi, biondi, alti, con gli occhi azzurri e pretendessero di imporci il culto di Odino, volessero abbattere le croci delle chiese, e per di più dovessimo mantenerli mentre i nostri connazionali fossero costretti ad abitare nelle auto perché sfrattati e licenziati, la reazione sarebbe la stessa. Il colore della pelle non c'entra una beneamata mazza. E poi se ragionasse si accorgerebbe che la responsabilità dei morti in mare sono da addebitarsi proprio alle persone come lei che non vogliono intervenire per impedire gli imbarchi dei CLANDESTINI, non profughi.

Antares-60

Ven, 04/09/2015 - 13:15

Bisogna rivalutare e restituire importanza alla parola "negro", ricominciamo ad utilizzare la terminologia corretta, serve una circolare del ministro dell'istruzione.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Ven, 04/09/2015 - 13:17

Gente, come questo Negro fanno diventare tutti gli Italiani dei Xenofobi, altro che é Salvini a sfruttare quelli che vengono ammazzati dai clandestini, Qui chi fá andare in bestia il nostro Popolo sono questi Negri che senza aver pagato un Cent di Tasse pretendono quello che un Pensionato Italiano non si potrá mai permettere, É mentre in Italia ci sono piu di 9 milioni di poveri che devono andare a cercare il loro cibo nei Cassonetti, i Negri che nessuno ha chiamato in Italia, si permettono di buttare il cibo nelle strade! GRAZIE EL AL;FHANO D;ARABIA! É GRAZIE RENZI VOI SÍ CHE SIETE DEI XENOFOBI CONTRO IL NOSTRO POPOLO!.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Ven, 04/09/2015 - 13:17

Di una cosa gli do ragione al 101%: se uno "straniero" entra in Italia e sente effluvi di cloaca maxima dobbiamo essergli grati: fa il "riassunto" di quella che è diventata la Patria dei successori di Roma Urbe e la prospettiva "rosea" che potranno attendere le nuove generazioni.

Anonimo (non verificato)

Ven, 04/09/2015 - 13:17

Ed allora siano mandati a cagare altrove. magari in terra di origine con biglietto di sola andata.

vince50_19

Ven, 04/09/2015 - 13:21

CIOMPI - Il governo fa il suo dovere, effettua i riconoscimenti di quelli che hanno o non hanno diritto allo status di profugo nei termini di legge, controlla tutta scrupolosamente questa gente etc.? Non mi pare, ergo fra questi i delinquenti fanno quello che "meglio" sanno fare, no? Lo stesso Viminale ha ammesso che un terzo di quelli giunti in Italia lo scorso anno, non sa dove siano finiti. Ergo il pesce quando puzza, puzza sempre dalla testa e la testa del governo è una sola, anche se ha collaboratori. Sa chi è, vero? Quando si hanno in mano le redini del comando ci si assume tutte le responsabilità, non quello che comoda. Sull'intervistato che dice (è il tema del "pezzo")?

Mobius

Ven, 04/09/2015 - 13:23

E se provassimo a guardare il lato comico della faccenda? Eccolo: noi italiani stiamo facendo ridere tutto il mondo. I nostri pseudo governanti accolgono chiunque alla faccia nostra, e ci spennano vivi per sostenere le spese. Noi protestiamo contro questa accoglienza indiscriminata, e poi ci ritroviamo tutti a piangere ai funerali delle vittime degli invasori. I nostri poveri sono senza casa, i clandestini stanno in hotel a 4 o 5 stelle pagati da noi. Ogni volta che si verifica un grave fatto per mano di extracomunitari, specialmente africani, i nostri politiconzi sinistroidi si schierano in massa dalla loro parte. E quando si va a votare, i suddetti politiconzi raccolgono voti a vagonate. Come diceva non ricordo chi: "In una situazione come questa, bisogna avere un cuore di pietra per non scompisciarsi dal ridere."

marcomasiero

Ven, 04/09/2015 - 13:23

torna in africa a giocare con le clave ! da 4000 anni non fate altro !

Ritratto di No_sinistri

No_sinistri

Ven, 04/09/2015 - 13:24

Si spera che questa risorsa-migrante non si sia limitata a lamentarsi con i kompagni italioti che lo hanno intervistato ma abbia esteso il suo pianto anche a tutti i suoi connazionali. Se l'accoglienza in itaglia è una mexxa semplicemente smettano di imbarcarsi, nessuno li rimpiangerà.

Italianoinpanama

Ven, 04/09/2015 - 13:25

italiani insorgete ribellatevi

xgerico

Ven, 04/09/2015 - 13:25

XXX-Se fossi stata la Giornalista ad intervistarlo, oltre a mandarlo affc...o gli avrei chiesto da quanto tempo vive in Italia, datosì che parla un Italiano abbastanza comprensibile.

Ritratto di tommy33

tommy33

Ven, 04/09/2015 - 13:28

Quello che mi fa inc......re, oltre a questa testa di c....o, è il giornalista in studio, compiaciuto dalle dichiarazioni del diversamente bianco. Sei un pezzo di m....... sinistroso. Portalo a casa tua e mantienilo, magari soddisferà anche la tua compagna.

Ilgenerale

Ven, 04/09/2015 - 13:29

Tutto questo portera' alla fine del pensiero di sinistra e ai linciaggi per le strade !

honhil

Ven, 04/09/2015 - 13:30

Così va il mondo: gli italiani, i milioni di italiani sotto la soglia di povertà, per quel poco che ricevono, e nonostante gli sfaceli fatti registrare dalla sanità, hanno sempre parole di ringraziamento verso lo Stato. L’invasore invece pensa che il suo trattamento sia da mer… . Non volendo farlo soffrire, uno Stato serio lo avrebbe rimandato subito indietro. Se non altro perché gente così non è degna di restare in Italia.

scarface

Ven, 04/09/2015 - 13:30

Hai ragione negro, l'accoglienza è una m.rda... e non sai quello che ti aspetta !!!

Ritratto di cape code

cape code

Ven, 04/09/2015 - 13:33

LOL Ormai non mi arrabbio nemmeno piu', siamo alle barzellette. Alf-ano invece sara' giudicato dai nostri pronipoti come la mxxxa d'uomo che ha distrutto l'Italia.

obiettore

Ven, 04/09/2015 - 13:34

Siamo con l'acqua allo gola, proteste su, proteste giù. Proposta: ritiriamo tutte le missioni militari all'estero nei paesi da cui provengono i "profughi". Risparmieremo sulle costose trasferte, evidentemente inutili, avremo militari che conoscono meglio di me le esigenze di quelle genti e che potremo destinare alla gestione locale dell'organizzazione degli aiuti. E ritiriamo anche le eventuali organizzazioni umanitarie che operano colà, chiaramente a risultato zero e, oltretutto, dispendiose.

Joe Larius

Ven, 04/09/2015 - 13:35

Signor COCUZZA 85 Il nostro colonialismo era talmente sanguinario e burlesco che mi son sentito dire da più ex nostri colonizzati: "Perchè ve ne siete andati ?"

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Ven, 04/09/2015 - 13:35

Se l'accoglienza in Italia è di "basso livello" perché questa faccia di "basso livello" non prende su la sua bella valigia e se ne torna da dove è venuto?? Io continuo a domandarmi quando noi Italiani decideremo di scendere nelle strade a liberare il nostro Paese dalla feccia che ci sta invadendo. A Portoria bastò un sasso raccolto per strada dal coraggioso Balilla che urlò"Che l'inse?" e la popolazione iniziò una rivolta che in soli 5 giorni liberò Genova dagli Austriaci.Se lo hanno fatto loro,lo possiamo fare anche noi.

albertzanna

Ven, 04/09/2015 - 13:37

Fare un commento alle parole di questo figuro significherebbe semplicemente scendere su suo stesso piano, un piano lastricato di mer.... Un amico italiano che di queste cose ne sa molto, moltissimo, mi dice che i propagandisti del PD, dei centri sociali e della chiesa cattocomunista di Bergoglio vanno a trovare questa gente in giro per l'Africa e decantano le meraviglie che troveranno in Italia: case gratuite, vestiti di tutto punto, nessun obbligo di lavorare, soldi, telefonini di ultima generazione, serviti e riveriti dalla sinistra e dalla chiesa che ci guadagnano palate di soldi, nell'imporli alla popolazione italana che paga. Non sono mai stato razzista, ho girato e giro il mondo e non ho mai avuto problemi con nessuno, bianco, negro, giallo, rosso, ma ora sto diventando razzista contro questa gente che arriva, pretende di tutto e poi dice che facciamo una accoglienza di mer......

Kamen

Ven, 04/09/2015 - 13:41

Ricordo a tutti che la sig.ra Kyenga ha affermato che non bisogna etnicizzare i comportamenti.

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Ven, 04/09/2015 - 13:43

DATEMELO IN MANO, CHE LA SUA GLIELA FACCIO MANGIARE! DICIAMO GRAZIE ALLA KONGOLESE, ALLA SGALLETTATA DI MONTECITORIO, AL BUFFONE DI FIRENZE, ALLA CEI E AI MILIONI DI POVERI DEFICIENTI (PD) CHE VOTANO CATTOKOMUNISTA.

Ritratto di danutaki

danutaki

Ven, 04/09/2015 - 13:46

@ publicimagelimited....cos'é lei ?? Un troll ltd ?? Vada a postare su siti a lei piú confacenti.....l'Unitá ??

venco

Ven, 04/09/2015 - 13:47

Nessuno chiede a questi: chi ti ha invitato ?, chi ti ha dato il permesso di venire ?

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Ven, 04/09/2015 - 13:51

SE POI SCRIVO "N.... DI M....", VENGO CENSURATO. QUESTO PARASSITA DICE: ACCOGLIENZA DI M...A E IL PIDDÌ MAGARI LO FARÀ PURE MINISTRO.

venco

Ven, 04/09/2015 - 13:51

Questo tizio è scappato da un paese in guerra, e allora dai paesi in guerra possono scappare solo i più deboli cioè donne vecchi e bambini.

scarface

Ven, 04/09/2015 - 13:56

@ContessaCV: Ai tempi del Balilla i genovesi ed in generale la popolazione, sebbene molto meno istruita di quella attuale, era fortemente motivata nel difendere valori, territorio, civiltà. Concetti semplici ed immediati. I nostri giovani, allevati a facebook, whatsapp, videogiochi, sedicenti maturi, non sono mai stati istruiti a crearsi una propria idea critica del mondo, tanto meno dai genitori che spesso sono i primi a perdere tempo nei mondi cyber-virtuali. Chi voleva distogliere la popolazione sino dalle prime avvisaglie di pericolo c'è riuscito e bene. Oramai è tardi e con un esercito di 'bolliti' non i vincono le guerre.

vincar

Ven, 04/09/2015 - 13:58

E alla fine pronunciò il ringraziamento: "Accoglienza di mxxxa". Complimenti, dimostri di essere un emerito idiota, burattino manovrato.

carlo dinelli

Ven, 04/09/2015 - 14:05

Caro mio "profugo", nessuno ti ha invitato. Se non ti sta bene l'accoglienza, RAUS!!! Tornatene da dove sei venuto assieme a tanti tuoi amici clandestini.

oropira64

Ven, 04/09/2015 - 14:08

Io mi auguro che "l'accoglienza" diventi ancora di più di "mxxxa",così quelli come lui se ne torneranno da dove sono venuti........

RawPower75

Ven, 04/09/2015 - 14:10

Ormai è chiaro: purtroppo scorrerà sangue. Inutile farsi illusioni: per le elites che governano (e che nessuno ha eletto) gli immigrati DEVONO entrare perchè gli interessi del capitale vogliono quello e chi osa ribellarsi viene immediatamente tacciato di razzismo. Azione-Reazione...

Ritratto di frank60

frank60

Ven, 04/09/2015 - 14:18

Mandatelo in Ungheria, l'accoglienza e' migliore.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Ven, 04/09/2015 - 14:21

non so se mi fa piu' schifo lui e tutta la sua razza oppure quei traditori vlgliacchi , forse itagliani, che lo difendono ed attaccano le opinioni espresse da Italiani veri su questo blog. Se penso alle condizioni disperate in cui versano 9 milioni di Italiani diseredati che vivono sotto la soglia della poverta' e vedo I soldi pubblici sprecati per andare a raccogliere questo pattume dal mediterraneo e poi sprecati ancora per metterli in alberghi con vitto pagato, allora mi vien voglia di urlare dalla rabbia. Certo che bisogna essere proprio dei maledetti schifosi per non capire tutto questo e difendere l'indifendibile. Ma ci occuperemo di queste bestie al momento opportuno.

RiccardoFaralli

Ven, 04/09/2015 - 14:32

Caro amico, perché non sei rimasto a casa tua? Così stavi meglio? Puoi sempre ritornarci alla svelta!

Ritratto di Ulrico

Ulrico

Ven, 04/09/2015 - 14:41

Cercate d' IMMAGINARE ciò che mi passa per la mente, poiché non posso scrivere quello che sono sicuro verrebbe CENSURATO. Comunque, Leggerò molto, molto volentieri i Vostri commenti, amici.

Romolo48

Ven, 04/09/2015 - 14:43

Segnalate il caso alla Boldrini, farà di tutto per metterlo in un Grand Hotel. Rimandatelo a nuoto nel suo paese.

venco

Ven, 04/09/2015 - 14:44

Sono contento che abbia detto che l'Italia è una mexxa, così faranno a meno a venire, che a casa loro stanno molto meglio che qua, vuol dire che ognuno deve stare a casa propria.

Ritratto di cape code

cape code

Ven, 04/09/2015 - 14:44

Il prossimo che sento dire che anche gli italiani sono un popolo di migranti, gli sputo in faccia. Gli italiani si che si sono rimboccati le maniche quando partivano, senza onlus, caritas, centri di accoglienza e altre merd@te. Parassiti africani, se non vi va bene potete sempre rimanere il quel cesso che vi ha visti nascere.

Ritratto di Ulrico

Ulrico

Ven, 04/09/2015 - 14:46

X marco piccardi E pensa pure che ci strozzeranno di tasse, toccheranno le pensioni e toglieranno dei servizi per mantenere questi MENDECATI senza dignità e nemmeno un briciolo di riconoscenza.

Koch

Ven, 04/09/2015 - 14:47

E' forse colpa nostra se i suoi compatrioti fanno le guerre? E' forse colpa nostra se i suoi simili spendono soldi in armamenti anziché provvedere allo sviluppo del loro paese? Il suo colorito epiteto lo dovrebbe riservare ai suoi amici e fratelli africani, invece che a noi italiani che lo manteniamo,sborsando mille euro al mese dalle nostre tasche, ma probabilmente si esprime così, avendo già acquisito qui da noi la stereotipa mentalità cattocomunista.

nonnoaldo

Ven, 04/09/2015 - 14:47

Bene, facciamo in modo che il video, tradotto nelle loro lingue, sia diffuso ampiamente in Africa ed in oriente, così forse cominceranno a mettere in dubbio le promesse favolose dei trafficanti.

Ritratto di eaglerider

eaglerider

Ven, 04/09/2015 - 14:50

Lo abbiamo forse invitato noi a venire ? Che nel suo paese stava o era trattato meglio ? E se così è, visto che non è stato invitato, perchè non se ne torna a casa sua ? Oltre che a costarci miliardi l'anno dobbiamo sorbirci anche questo ! E alle prossime elezioni il PDrenzi avrà il 40% ?! Se esiste il 40% di italioti questa previsione avverrà e allora vuol dire che non abbiamo più alcuna speranza se non ci rimbocchiamo le maniche.

Ritratto di computerinside

computerinside

Ven, 04/09/2015 - 14:50

MA CHE PRETESE DEL CXXXO! MA VAXXXXXXXO! TORNA AL TUO PAESE! SE IO VENISSI AL TUO APESE COS MI DAREBBERO? UNA CELLA AL MEGLIO OPPURE UN IMPICCAGIONE SICURA ...MA ANDATE A QUEL PAESE MA TU GUARDA QUANTO SONO PRETENZIOSI.TRA POCHI ANNI AVREMO DISORDINI RAZZIALI INCONTROLLABILI ,CI STIAMO METTENDO NELL MXXXA!

nonnoaldo

Ven, 04/09/2015 - 14:54

Tranquilli, tutto organizzato dalle coop. La lamentela giuengerà alla Boldrini che scriverà a Renzi chiedendo che il trattamento venga migliorato, ovviamente portando il corrispettivo per singolo clandestino da 35 a 50 o 60 Ruro. Et voilà il gioco è fatto.

Ritratto di Pettir45

Pettir45

Ven, 04/09/2015 - 15:00

Va beh, ora non esageriamo divulgando le parole in libertà del primo cxxxxxo incontrato come fosse opinione diffusa e condivisa da tutti i profughi. Considero questo "scoop" una provocazione mediatica infelice e maldestra che generalizza, aizza e alimenta odio. Se poi è uno "scoop artificiale", solo per sentirne il botto...

lilli58

Ven, 04/09/2015 - 15:04

Allora torni al suo paese e lo dica agli altri che vogliono partire

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Ven, 04/09/2015 - 15:05

@Ulrico, forse ma non ci riusciranno perche'il popolo italiano li fermera' prima.

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 04/09/2015 - 15:10

Ben detto, caro negretto: ora che hai fatto 30 fai 31: diffondi la notizia ai tuoi simili,sii convincente e fai in modo che piu nessuno di voi venga a ROMPERCI I C.......I in casa nostra. CAPITO?

Ritratto di aresfin

aresfin

Ven, 04/09/2015 - 15:15

Ma questo baluba quando parla di m.e.r.d.a. si riferisce a chi, a quei buonisti della sinistra che gli promettuno mare e monti? sicuramente!

epc

Ven, 04/09/2015 - 15:15

Questa è la REALTA' degli immigrati, non i film e le farse televisive in cui gli immigrati sono mostrati come buoni e cari! Questo bisogna far vedere a tutti. mandate il link del video a tutti i vostri corrispondenti email: io l'ho già fatto!

antipodo

Ven, 04/09/2015 - 15:15

OH DIO ABBI PIETA' DI COSTORO PERCHE' NON SANNO QUELLO CHE DICONO! PERO' , ABBI PIETA ' ANCHE DI NOI PERCHE' NON NE POSSIAMO PIU'.

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Ven, 04/09/2015 - 15:21

@Scarface - Ha ragione le guerre non si possono vincere, ma ci si può provare. "Chi lotta può perdere, ma chi non lotta ha già perso"

Ritratto di pravda99

pravda99

Ven, 04/09/2015 - 15:25

Sicuramente ha una buona padronanza della lingua italiana, e delle sue sfumature. Meglio, peraltro, di parecchi che si esprimono sul forum, che sarebbero in difficolta` contro il migrante ingrato, se la loro permanenza in Italia dipendesse da un esame di lingua italiana...

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Ven, 04/09/2015 - 15:36

Per forza, va adeguata con la qualità della gentaglia che entra. Comunque ci fa solo piacere vi troviate male.

opinione-critica

Ven, 04/09/2015 - 15:44

Finchè ci saranno italiani che si lasciano impietosire da falsi profughi, che portano loro da mangiare bere e da vestirsi, finchè ci saranno associazioni di sinistra e religiose che ci guadagnano sopra, costoro si lamenteranno sempre e vorranno sempre di più. Vedrete che tra poco la Boldrini e la Kyenge proporranno le escort gratis per i clandestini, per evitare stupri come successo a Mineo. Facciamo una petizione affinché le due "buoniste" vadano a fare volontariato a Mineo. Avranno modo di ripraticare il libero sesso.

Ritratto di alejob

alejob

Ven, 04/09/2015 - 15:47

Ma avete capito solo ora chi sono questi energumeni delinquenti?. Questi nessuno li manda più via, inutile dire loro andate a casa vostra, quando sono i DOPPI DELINQUENTI che vivono nelle PROCURE E TRIBUNALI che li PROTEGGONO, poi vengono loro che se non fai quello che vogliono la prima cosa ti DICONO RAZZISTA, la SECONDA ti MOSTRANO IL DITO e la terza sono capaci di fare una miriade di vandalismo che noi dobbiamo PAGARE, perché questa GENTAGLIA NON HA NIENTE DA PERDERE.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Ven, 04/09/2015 - 15:54

Qui bisogna chiarire una volta per tutte un concetto fondamentale: Chi non proviene da un paese in guerra è un CLANDESTINO; chi proviene da un paese in guerra è un DISERTORE. In entrambi i casi va messo in galera o spedito a calci in c... a casa sua. CHIARO ?

amledi

Ven, 04/09/2015 - 15:57

Tratto da un quotidiano regionale:Immigrato si presenta in Prefettura e chiede soldi per tornare a casa ========================================================== Un cittadino indiano si è presentato in Prefettura per chiedere i soldi del biglietto aereo per ritornare nel suo paese d’origine, minacciando gli impiegati di compiere gesti inconsulti qualora non gli fosse stata data la possibilità di rientrare. In evidente stato di ebbrezza, il trentenne clandestino, con precedenti penali per rissa e per reati contro la persona, e già colpito da un ordine del Questore al quale non aveva ottemperato, è stato portato dagli agenti della squadra volante all’Ufficio immigrazione, dove è stato denunciato per l’inottemperanza alla precedente espulsione e da dove è stato accompagnato coattivamente al Cie di Crotone. ============================================== Commento: sembra una boutade, ma è la verità.

Ritratto di nando49

nando49

Ven, 04/09/2015 - 16:00

E' colpa dei nostri governanti! Il fatto di avere ospitato i migranti in hotel ha deluso le aspettative di chi è nei centri di accoglienza e che fino all'altro giorno vivevano al loro paese nella ...Bisogna dire a questa gente come stanno le cose nel nostro paese,c'è la crisi,non c'è lavoro,non ci sono case popolari ecc. Quindi non possono avere grandi aspettative. Chi accetta il concetto bene,chi non lo accetta lo si rispedisce da dove è venuto : ha capito sig.ministro Alfano?

gedeone@libero.it

Ven, 04/09/2015 - 16:07

Ha ragione. E'stato accolto nella nota terra kattokompagna ed è risaputo che da quelle parti al massimo sono solidali a parole, per il resto mxxxa...

Fjr

Ven, 04/09/2015 - 16:07

@nonnoaldo, la ringrazio, non ero ancora arrivato a una simile ipotesi, ma adesso che mi ci fa' pensare......

mariolino50

Ven, 04/09/2015 - 16:08

Stamani facevo la fila per pagare il ticket, la gente intorno parlava di queste cose, e tutti ne avevano le scatole piene di negri e company, e qui il pd-l supera il 50%. La misura è colma.

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 04/09/2015 - 16:13

Caro POLONIO io ti ho comunicato qualche giorno fa come da tua richiesta il mio E MAIL, che qui ripeto nel caso non l'abbia visto. ernando.col@gmail.com Saludos dal Nicaragua FELIX

patrenius

Ven, 04/09/2015 - 16:14

Benissimo: ributtatelo in mare.

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 04/09/2015 - 16:17

È arrivato il "maestrino dalla penna ROSSA" che non avendo argomenti per controbattere quello che TUTTI hanno scritto qui nel FORUM in merito a questa notizia, SI È ATTACCATO ALL'ESAME DI ITALIANO!!!lol lol NON DIVAGARE CARO PRAVDA!!!! Pace e bene dal Nicaragua FELIX

gedeone@libero.it

Ven, 04/09/2015 - 16:19

Le madri dei Ciompi sono sempre incinte...

Ritratto di gianky53

gianky53

Ven, 04/09/2015 - 16:19

Il negro non è soddisfatto dell'accoglienza ricevuta, bisogna migliorare il servizio. Credo che dobbiamo organizzarci, anche perché gli esperti prevedono che il problema invasione andrà avanti almeno per i prossimi venti anni... Se gli europei avessero governanti alla Orbàn e/ Cameron probabilmente l'invasione si sarebbe sgonfiata in breve tempo. Purtroppo non è così e in Africa l'hanno capito molto bene.

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Ven, 04/09/2015 - 16:24

chi ha detto che dobbiamo accogliervi e mantenervi? vai a mangiare le alghe del fondo del mare o tornatene al tuo paese!!!

leserin

Ven, 04/09/2015 - 16:26

Ammesso che abbia agito da solo, tutto fa pensare che la rapina sia solo una copertura.

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 04/09/2015 - 16:29

È arrivato il "maestrino dalla penna ROSSA" che non avendo argomenti con cui confutare quello che TUTTI hanno qui scritto, si è ATTACCATO all'esame di Italiano. NON DIVAGARE CARO PRAVDA RIMANI SUL TEMA!!!lol lol Pace e bene dal Nicaragua FELIX

Ritratto di semovente

semovente

Ven, 04/09/2015 - 16:42

Capelli alla moda (da deficiente), viso paffuto ed in carne segno evidente di malnutrizione e sofferenze patite. Ma perchè non te ne vai fuori dai cosiddetti? Pezzo di rimbambito ed irriconoscente. Mandatelo dalla boldrinova che lo consolerà.

VittorioMar

Ven, 04/09/2015 - 16:47

...come credeva o sperava di essere accolto?Ci faccia sapere anche cosa manca e cosa vorrebbe e sarà subito accontentato,non si può prevedere tutto,siamo a disposizione....

Paolo Berlinghieri

Ven, 04/09/2015 - 16:54

non vedo cosa ci sia da scandalizzarsi, ha perfettamente ragione. E' forse vero il contrario? Pagliacci.

gpl_srl@yahoo.it

Ven, 04/09/2015 - 17:02

solo pochissimi deputati sanno bene interpretare i giusti bisogni dei migranti e sanno difenderli nel giusto modo: ora tutti chiedono perche il presidente nomini Liprandi a capo di una commissione in grado di distribuire posti e pasti a questa gente che a gran voce pretende anche quote di amore distribuito in tutti i centri di accoglienza: che cio possa costare anche piu dei circa 30 euro giornalieri stanziati dal governo, non costituisce nessun problema dato che al massimo, con l' aiuto del nobile Monti, l' EU finira con l' obbligare l' Italia ad investire a favore dei migranti, cifre ben superiori e molti italiani cominciano a pensare che sia il caso di farsi sbarcare sulle coste sicule da gommoni fatiscenti: ecco quindi risolti molti problemi!

Ritratto di marystip

marystip

Ven, 04/09/2015 - 17:03

Ma chi ce l'ha chiamato questo? Chi gli ha detto di venire qua? Sicuramente a casa sua non è m.... come in Italia, allora tolga il disturbo. Ecco le conseguenze del buonismo di m.....(quello si) del Papa, della Boldrini, di Renzi e di Alfano. Sciacalli, peggio di sciacalli perché vogliono passare per umanitari quando invece sono i responsabili dello sfascio del nostro paese e delle migliaia di morti in mare. Sciacalli, e pure vermi.

blackbird

Ven, 04/09/2015 - 17:03

Uno parla, centiaia protestano per l' accoglienza che l' Italia, Paese invitante, riserva loro. Hanno anche ragione! Vedrete tra qualche anno quando cominceranno a fioccare le condanne dal Tribunale per i Diritti dell' Uomo! In alcune culture orientali, se salvi la vita ad un uomo, poi te ne devi far carico. L' Italia non mi pare si faccia carico di un tanto. Li va a prendere sulle coste africane, li porta in un porto meridionale e poi li sparge qua e là, senza un disegno, senza un programma per trovar loro un lavoro, alloggiati in dormitoi invece di assegare loro un regolare alloggio, trattandoli da pezzenti. Dopo gli inviti a venire fatti dalle massime autorità italiane, istituzionali e morali, questi poveretti servono solo ad ingrassare il business di chi fa finta di prendersi cura di loro.

gneo58

Ven, 04/09/2015 - 17:06

gli avranno detto che i clandestini che arrivano in Italia diventano ministri e rubano (ops guadagnano) un sacco di soldi e guardata la tv, ha visto che era vero. Beh ! siamo in Italia no ?

Ritratto di cape code

cape code

Ven, 04/09/2015 - 17:11

Pravda96, meglio un italiano analfabeta, che un negus irriconoscente, invasore, alfabetizzato. Che poi quali siano i tuoi standards di alfabetizzazione lo sai solo tu. Ci sono negri in Italia da vent'anni che sembrano qui da 5 minuti, senza escludere quello del video, naturalmente.

elalca

Ven, 04/09/2015 - 17:18

Paolo Berlinghieri: cambia spacciatore!

il nazionalista

Ven, 04/09/2015 - 17:20

In Italia: Repubblica Parlamentare, il Parlamento può solo votare leggi che piacciono: alla UE, al direttorio merkel e hollande, alle oligarchie affaristico-finanziarie, ai ' giornaloni ', a vari altri poteri NON ELETTI e soprattutto alla casta padrona del paese: i giudici. L' Italia ormai non è più un paese indipendente, né in politica estera e/o interna, né in quella economica, ma un protettorato(se non una colonia) dell' europa e dei poteri suddetti. Ora se questi hanno deciso di ridurre il nostro Paese ad una ' terra di nessuno ', destinata alla colonizzazione africana e una parte non trascurabile dei Cittadini VOTA per le forze politiche che si prestano ad essere gli ASCARI di questa colonizzazione ai nostri danni: c'è da meravigliarsi se tanti colonizzatori, fra cui il cercopiteco in questione, pretendono di appropriarsi delle risorse del paese che hanno invaso??

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Ven, 04/09/2015 - 17:26

Peppino1952 lei ha ragione,se lui a casa propria ha il wi-fi perchè venirci a martellare le palle? Dovevate lasciarlo affogare mentre si collegava al wi-fi .

flip

Ven, 04/09/2015 - 17:29

ha ragione. devono mandarli dalla boldrini e dalla kienge ed infine da alfano

LAMBRO

Ven, 04/09/2015 - 17:30

CI SCUSI SE LE ABBIAMO SALVATO LA VITA... MEGLIO LASCIARLA MORIRE? SCUSI SE L'ABBIAMO SFAMATA E DISSETATA, SE LE ABBIAMO DATO UN ALLOGGIO E UN SALARIO, SCUSI SE LE ABBIAMO DATO IL TELEFONINO, SCUSI SE LE PAGHIAMO LA LUCE L'ACQUA E IL GAS....TUTTE COSE CHE NON SIAMO AI NOSTRI CITTADINI ANCHE SE POVERI!!! AVREMMO POTUTO FARE MEGLIO....LASCIARLA ALLA DERIVA.

Edmond Dantes

Ven, 04/09/2015 - 17:39

Noi siamo di norma ospitali con quelli che abbiamo invitato. Chi arriva senza essere stato invitato e non fugge da persecuzioni ma approfitta del rincoglionimento cattocomunista del governo italiano per trasferirsi da noi e si permette anche di sputare nel piatto in cui mangia, la dice tutta sulla decadenza di questo nostro paese in mano ai Renzalfanianbergogliani. Come minimo lo inviteranno a Raitre e a La7 per farne un altro martire con papafrancesco in diretta telefonica. Quando meriterebbe solo di essere rispedito a casa sua a calci nel sedere.

seccatissimo

Ven, 04/09/2015 - 17:43

Ma perché ve la prendete con questo povero ed indifeso profugo? Chi sa quanto soffriva a casa sua? E chi sa come soffre in Italia subendo l'accoglienza di ^^merrda^^ fornitagli degli italiani. Lui ,invece, ha diritto e la pretende perché gli è dovuta, una accoglienza da re! Per aiutarlo a trovarsi meglio, per sempre, c'è da fare solo una cosa: prenderlo, legargli una bella e pesante pietra al collo, metterlo sulla prima nave (ovviamente nella stiva) che salpa verso l'Africa e buttarlo in mare in prossimità della costa africana. Così prendiamo 2 piccioni con una fava: risolviamo contestualmente il suo ed il nostro problema!

AndreaT50

Ven, 04/09/2015 - 17:49

Ci fa piacere saperlo quindi tolga il disturbo!

Ritratto di Riky65

Riky65

Ven, 04/09/2015 - 18:04

Bene non veniteci in Italia questo è un paese avariato state a casa vostra ,risparmiate 3000 euro e campate di più!!

Situazioni

Ven, 04/09/2015 - 18:09

fa davvero male sentire tutto questo. probabilmente la maggior parte di questa gente non si è guadagnato mai nulla, e allora pretende senza meritare. Non stupiamoci se questi qua ammazzano con la stessa facilità con cui dicono che è un'accoglienza di merxa.

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 04/09/2015 - 18:14

In Sud Africa invece li trattano a Caviale e Champagne, vero BERLINGUER!!!!lol lol Pace e bene dal Nicaragua FELIX

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Ven, 04/09/2015 - 18:18

Ma quante reazioni spropositate, sembra quasi che gli italiani non abbiano ancora capito chi sono i nuovi padroni. Sarà meglio capirlo e sottomettersi in fretta, finché sono minoranza, perché dopo "l'adeguamento" sarà a suon di botte e bastonate e colpi di machete. Questi se riescono a fare gruppo, tra cinque o sei anni, disfano un'intera città.

giseppe48

Ven, 04/09/2015 - 18:20

Merdoso tiralo sciaquone e affogati insieme hai buonisti che vi amano tanto

ennio78

Ven, 04/09/2015 - 18:21

Ma perche' questi personaggi che cercano di entrare in Europa e si lamentano di come vengono accolti non si dirigono verso i ricchi paesi della penisola araba? Barhein, Kuwait, Quatar, Emirati. Molti parlano la loro stessa lingua e professano la stessa religione e molti sono anche piu'vicini dell'Europa. Nessuno si e'posto questo quesito?

Ritratto di Ulrico

Ulrico

Ven, 04/09/2015 - 18:39

X alejob Avere capito da 20 e forse più, ma stare zitto perché litigato con parenti e amici tutti BUONISTI. In più, rischio di lunga prigione, per le leggi ITAGLIOTTE sinistrose.

nearco ferrara

Ven, 04/09/2015 - 18:51

Reinbarcatelo !

emigratoinfelix

Ven, 04/09/2015 - 19:05

laboldrini si precipiti a scusarsi con questo poveretto vittima dei maltrattamenti italici,adesso lui si rivolgera alla corte di strasburgo che condanneralÍtalia per l iniquo e disumano trattamento e la condanneraá congruo risarcimento a suo favore. Va bene cosi´buonisti dei miei zebedei?

giovaneitalia

Ven, 04/09/2015 - 19:07

Ah...ah...ah...vedrete che il PD non perdere tempo a regalargli una tessera e a candidarlo alle prossime elezioni, magari un giorno lo proporrá a posto della Kyenge...Povera Italia.

mistero4228

Ven, 04/09/2015 - 19:15

Un clandestino ingrato e irriconoscente esprime duramente che l’Italia ha riservato a lui e a tutti gli invasori come lui un’accoglienza di mxxxa. Prendano atto governo, perbenisti di governo, gli affiliati Castaldini e Librandi falsi moralisti di come questa gente arrogante e prepotente sta mettendo i piedi in testa al popolo italiano e ancor più ai poveretti e illusi volontari che hanno dato il proprio contributo. I volontari e i governanti sono stati ingenui pxxxenti, non riceveranno apprezzamenti ma si dovranno rendere conto di aver aiutato i clandestini a distruggere il nostro territorio creando forti risentimenti tra la gente sparsa in molti paesi d’Italia a cui è stata negata la tranquillità e la sicurezza del quotidiano vivere.

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Ven, 04/09/2015 - 19:28

caro "diversamente colorato"....a prescindere che nessuno di noi t'ha chiamato e tantomeno voluto e ti vuole, puoi tornartene da dove sei venuto - Sostieni di fuggire dalla guerra....allora sei 1 vigliacco!!! Sei giovane e ben in carne, quindi forte, e vigliaccamente hai lasciato la terra che t'appartiene le persone della tua razza + fragili - Lo sai che esattamente 70 anni fa ragazzi e ragazze ancora + giovani di te, qui in Italia, NON SONO SCAPPATE ma hanno imbracciato le armi e combattuto il nemico....NON SONO STATI CONIGLI VIGLIACCHI..........quindi torna a casa tua!!!!!

ziobeppe1951

Ven, 04/09/2015 - 19:29

É tornato il pseudo medico a rompere i cxxxxxxi,portati qualcuna di queste merde a casa tua e non fargli mancare niente pagliaccio

Ritratto di Luponero

Luponero

Ven, 04/09/2015 - 19:33

Boldrinova! Grazie per aver contribuito a rendere la nostra vita peggiore. Alfano iscariota, grazie per aver contribuito a tenere in piedi un governo non eletto dal popolo. In tutta sincerità e senza rimorso alcuno spero che i soldi indebitamente accumulati li spendi in farmacia.

ROKKKO

Ven, 04/09/2015 - 20:35

prima opzione di accoglienza: Grand Hotel Quisisana a Capri con champagne ed ostriche di benvenuto; seconda opzione di accoglienza : Festa dell'Unità in un luogo qualsiasi e panino con salamella. Secondo Voi, dove è stato accolto?

cluster

Ven, 04/09/2015 - 20:47

Già è impuzzonita l'Italia, ritorni nel suo paese insieme a chi li ha fatti entrare!!!

pastiglia

Ven, 04/09/2015 - 20:59

Concordo con quanto scritto da @Raperonzolo Giallo. Questi Signori hanno ragione, dobbiamo dare loro tutto quello che chiedono, sono i salvatori "dell'italia".

il nazionalista

Ven, 04/09/2015 - 21:46

Vengono da paesi dove imperversano crudeli dittature; sono perseguitati ed in pericolo di vita; fuggono da guerre terribili .Queste sono le formule propagandistiche della sinistra, ripetute dai loro giornali(almeno i 3/4 della carta stampata), dalle loro tv(a cominciare dalla RAI che ormai è ‘ cosa loro ‘) e da tutta la potenza mediatica di cui attualmente dispongono. Poi si vedono arrivare quasi solo giovani uomini, per niente deboli e/o malnutriti, tutti col telefonino, che passano le giornate senza fare un caz.o, che mangiano alle nostre spalle e alloggiano in hotel,sempre a sbafo!! Fossero almeno riconoscenti per questo; ma nemmeno per idea!! Ciò che ha detto il ‘ magilla ‘ intervistato lo pensa il 90% dei suoi compari fancazzisti!! Morale: quanto più i kapò comunisti favoriscono queste ‘ risorse ‘, tanto più i ‘ cercopitechi ‘ abbronzati sono insoddisfatti!! Gli Italiani si sveglino e si decidano a lottare per sé stessi e per la loro Terra!!!

alby118

Ven, 04/09/2015 - 21:50

Benito risorgi !!!!

moichiodi

Ven, 04/09/2015 - 22:14

video "shock"?. ma!

moichiodi

Ven, 04/09/2015 - 22:16

video shock! ma avete mai sentito cosa dicono dell'Italia due pensionati in panchina?

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 04/09/2015 - 23:39

Gli incoscienti della sinistra con le loro ipocrite menate pseudosociali HANNO INFILATO IL NOSTRO PAESE E NOI TUTTI IN UN INCUBO SENZA FINE. Oltre a spendere miliardi, per aiutare questi maledetti invasori, veniamo anche insultati. QUESTO È IL PROGRESSISMO DEI SINISTRI TRINARICIUTI. Votateli, razza di stolti. La prossima mossa di questi immensi ignoranti sarà l'obbligo di ospitare in ogni casa un fannullone africano.

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Sab, 05/09/2015 - 03:14

Questa non è gente che scappa dalla guerra , poi non è affatto patito e da come parla l'italiano posso capire che è uno di quelli che i profughi o clandestini , li fa arrivare lui da chissà dove è uno scafista terreno in pratica e cmq se non gli piace l'accoglienza (definita da lui) di mxxxa , che se ne torni da dove è venuto che di mxxxa ne troverà sicuramente tanta di più .

Ritratto di Folgore60

Folgore60

Sab, 05/09/2015 - 07:34

In itaglia il governo stralcia i fondi di assitenza per i disabili ITALIANI; il politicanti (NON ELETTI) e religiosi kattocomunisti declinano al superlativo ogni loro slogan "oppiaceo", fiancheggiati dagli immancabili altrettanto miopi ed ignoranti sodali; dal continente nero adesso arriva questo fenomeno di etica ed estetica. Gli ITALIANI lavorano, soffrono, si dibatono fra i problemi di vita e loro parlano, imboniscono e tentano il lavaggio del cervello, non rendendosi conto che proprio loro sono la radice dell'intolleranza montante del Popolo Italiano. Quindi, nella mente di molti, tuonano le parole del Marchese de La Fayette ...

Ritratto di salvo38

salvo38

Sab, 05/09/2015 - 07:53

io manderei la giornalista assieme a lui in africa a intervistarlo,, così farà un buon servizio per chi a voglia di venire in Italia visto che l'ho trattiamo male assieme a qualche buon tempone di sinistra

PlutoneComo

Sab, 05/09/2015 - 08:07

Intervista pilotata!

cabass

Sab, 05/09/2015 - 08:26

@moichiodi: i pensionati sono in casa propria e della propria casa possono dire quello che vogliono. Gli ospiti, tra l'altro non invitati e parecchio sgraditi, devono almeno avere il pudore di stare zitti o al limite ringraziare per quanto ricevuto anche se non dovuto. Chiaro?!

gpl_srl@yahoo.it

Sab, 05/09/2015 - 10:23

va rimandato immediatamente nel suo paese, anche se si trattasse del nord della nigeriadove i suoi devono allestire hotel a cinque stelle proprio per poter accogliere gente tanto bene cresciutaed educata.

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Sab, 05/09/2015 - 11:53

@ moichiodi come Padroni di Casa e PAGATORI DI TASSE i pensionati e tutti gli altri appartenenti al Popolo Italiano hanno tutto il diritto di parlare (nel bene e nel male) dell'Italia e dei suoi governi, sia legalmente eletti che imposti, ma chi è arrivato a casa NOSTRA specialmente se clandestino e decisamente non volutone tantomeno chiamato, e che alla comunità autoctona porta solo disagio e spese....non dico altro x educazione, non ha alcun diritto di lamentarsi; non gli piace il trattamento? Ma se ne torni al volo da dov'è venuto che qui nessuno lo rimpiangerà

moichiodi

Sab, 05/09/2015 - 13:20

era per dire che sono parole a gratis, nel senso che se ne sentono di tutti i colori. si parla di centinaia di migliaia di migranti e il giornale sbatte in prima pagina uno sproloquio. certo che un ospite dovrebbe essere riconoscente e con meno fisime. concordo con voi che il pensionato ha diritto a parlare come crede, ma tra milioni volete che non ci sia uno che dica: piove governo ladro?

precisino54

Sab, 05/09/2015 - 16:37

X 100-%-ITALIANA – 11:53; "... Ma se ne torni al volo da dov'è venuto che qui nessuno lo rimpiangerà ..." ma no, dai, che poi la "presidenta " magari metterà a disposizione il suo aereo di stato per recuperare una così importantissima risorsa!