Cultura e Spettacoli

L'addio di Ezio Greggio a Striscia: "Stasera in onda l'ultima puntata"

Stasera in onda l'ultima puntata della stagione di Striscia la notizia condotta da Ezio Greggio: "Per me è stato un onore"

L'addio di Ezio Greggio a Striscia: "Stasera in onda l'ultima puntata"

Ezio Greggio dice addio alla scrivania di Striscia la notizia: questa sera condurrà la sua ultima puntata della 30esima edizione dell'irriverente "telegiornale" ideato da Antonio Ricci e in onda su Canale 5.

"Per me è stato un onore essere stato chiamato ad aprire a settembre la 30esima edizione di Striscia e aver contribuito a vincere tante serate e a battere ancora record di ascolti", ha detto Greggio salutando in telespettatrori, "Mai come ora credo che il binomio Striscia-Ezio Greggio sia come il cacio sui maccheroni, come i protoni con neutroni ed elettroni, come Renzi con Berlusconi: indissolubile. Striscia è entrata nella mia vita e io, fin dalla prima puntata, in quella di una trasmissione che con coraggio racconta la storia del nostro Paese e facendo sorridere dice la verità che spesso giornali e istituzioni nascondono. Dopo Striscia mi dedico a un'altra tappa importante della mia carriera: la 15esima edizione del Monte Carlo Film Festival, che si terrà a Monaco dal 26 febbraio al 3 marzo. Grazie ai milioni e milioni di italiani che mi hanno seguito: buon anno e W Striscia".

Commenti