L'addio di Ezio Greggio a Striscia: "Stasera in onda l'ultima puntata"

Stasera in onda l'ultima puntata della stagione di Striscia la notizia condotta da Ezio Greggio: "Per me è stato un onore"

Ezio Greggio dice addio alla scrivania di Striscia la notizia: questa sera condurrà la sua ultima puntata della 30esima edizione dell'irriverente "telegiornale" ideato da Antonio Ricci e in onda su Canale 5.

"Per me è stato un onore essere stato chiamato ad aprire a settembre la 30esima edizione di Striscia e aver contribuito a vincere tante serate e a battere ancora record di ascolti", ha detto Greggio salutando in telespettatrori, "Mai come ora credo che il binomio Striscia-Ezio Greggio sia come il cacio sui maccheroni, come i protoni con neutroni ed elettroni, come Renzi con Berlusconi: indissolubile. Striscia è entrata nella mia vita e io, fin dalla prima puntata, in quella di una trasmissione che con coraggio racconta la storia del nostro Paese e facendo sorridere dice la verità che spesso giornali e istituzioni nascondono. Dopo Striscia mi dedico a un'altra tappa importante della mia carriera: la 15esima edizione del Monte Carlo Film Festival, che si terrà a Monaco dal 26 febbraio al 3 marzo. Grazie ai milioni e milioni di italiani che mi hanno seguito: buon anno e W Striscia".

Commenti

steffen

Sab, 06/01/2018 - 17:41

Sarà anche bravo, ma....quelle risate forzate, le battute preparate, alla fine stufa. Poi cambiare, dopo qualche anno, i presentatori, non fa male. Anche la svizzera, che @@@@! Poi ci saranno Ficarra e Picone, bravi anche loro, ma basta. Possibile, che non ci siano volti che presterebbero servizio a "Striscia"? Fossile!

Martinico

Sab, 06/01/2018 - 18:18

Sei sempre stato bravo e mi sei sempre piaciuto. Continua così.

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Sab, 06/01/2018 - 18:27

"Grazie ai milioni e milioni di italiani che mi hanno seguito"... e ai milioni di tasse, che non ha pagato. Ma essendo uno dei tanti komunisti alla corte del Berlusca... adooooro!

Ernestinho

Sab, 06/01/2018 - 18:42

Ci mancherà!

il sorpasso

Sab, 06/01/2018 - 21:35

E' previsto per fortuna il ritorno a fine estate perchè non sopporto Ficarra e Picone!!!

Guido_

Sab, 06/01/2018 - 21:35

Un presentatore di bassissima qualità per un programma di bassissima qualità, ma noi italiani siamo ormai abituati a questo, infatti televisivamente parlando non sappiamo distinguere la cotenna dal caviale.

Mogambo

Dom, 07/01/2018 - 01:06

Si toglie dai piedi?Finalmente una bella notizia!Era da molto tempo che l'aspettavo.Non mi è mai piaciuto Ezio come "comico",non l'ho mai capito, non mi ha mai fatto ridere, anzi faceva solamente battutine pietose.Sapeva solo fare smorfie e gesticolare come una scimmia, senza ovviamente far minimamente ridere,tanto valeva che osservassi una scimmia vera.Faceva venire i nervi solamente guardarlo, perché sapevi che buttavi via il tuo tempo inutilmente.Stesso discorso vale per il suo amico Iacchetti, che era addirittura la sua brutta copia, insulso anche lui.Respiravo solo quando apparivano Ficarra e Picone,crepavo dal ridere, loro si' che sono eccezionali,sono un tourbillon di risate irrefrenabili le loro gags, che ti escono dal cuore e da tutti i pori della pelle.Risate vere, fatte di gusto, sentite, adrenaliniche...

Ernestinho

Dom, 07/01/2018 - 08:19

X "guido" Tutte tue considerazioni personali. Io non sono d'accordo!

Ernestinho

Dom, 07/01/2018 - 13:25

X "mogambo" Anche per te tutte tue considerazioni personali. Io non sono d'accordo!

Guido_

Gio, 11/01/2018 - 18:15

@Ernestinho, troppe ore passate davanti alla TV le sue...