Ladri in casa di Belen Rodriguez

L'abitazione di corso di Porta Tenaglia, in pieno centro, è stata messa a soqquadro dai topi di appartamento

Il ritorno in Italia non sarà sicuramente piacevole per Belen Rodriguez. Perché la casa di Milano della showgirl argentina è stata visitata dai ladri. Un brutto regalo di Natale per la giovane attrice.

La notte scorsa, infatti, l'abitazione di Belen, sita in corso di Porta Tenaglia nel pieno centro del capoluogo lombardo, è stata messa a soqquadro dai topi di appartamento. È stato il custode ad accorgersi di una finestra forzata e a chiamare le forze dell'ordine. Il bottino non è ancora stato quantificato dal momento che si attende il ritorno della showgirl dall'estero.

Commenti

max.cerri.79

Lun, 24/12/2012 - 13:01

Poverina....con la miseria in cui versa chissà la fatica per ricomprare tutto...così brava, così sfortunata...speriamo qualcuno attivi un numero verde dove noi morti di fame possiamo donare 2€....

piedilucy

Lun, 24/12/2012 - 14:12

un applauso ai ladri almeno colpiscono dove ci sono e non da bravi luridi rom nelle case dei poverelli

aitanhouse

Lun, 24/12/2012 - 14:43

forse cercavano...la farfalla

Max Devilman

Lun, 24/12/2012 - 15:29

se doveste fare un articolo per ogni persona che subisce un furto in casa in italia, non basterebbero le pagine del giornale. Non vedo perchè un furto a Belen sia peggiore o migliore del furto al Sig. Rossi, anzi, direi che al Sig. Rossi pesa economicamente di più che a Belen che non penso guadagni come un operaio.

Ritratto di Il corvo

Il corvo

Lun, 24/12/2012 - 15:52

Per Max.Cerri.79. Cosa vuol,dire essere famosi. Anche io ho subito un furto ma nessuno ha proposto una colletta a mio favore.

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Lun, 24/12/2012 - 15:59

Anch'io ho subito un furto in casa , perchè non l'avete pubblicato ? Ma la farfallina glie l'hanno presa ?

simonetta della...

Lun, 24/12/2012 - 16:20

X il corvo. Spero si sia reso conto che il post di max.cerri.79 è sarcastico.

Ritratto di GABRIELE FOGLIETTA

GABRIELE FOGLIETTA

Lun, 24/12/2012 - 16:23

Per Max.cerri.79: non è perchè una è bella e famosa, magari invisiata da molti, che sia giusto che dei delinquenti siano autorizzati a violare la sua casa ed appropriarsi delle sue cose. Non mi sembra che il tuo commento sia appropriato. Mi auguoro che tu non debba mai provare una esperienza del genere. Se del caso faccelo sapere, potremmo essere generosi come te e donarti due euro.

Ritratto di Il corvo

Il corvo

Lun, 24/12/2012 - 16:37

Per Simonetta della. Mi aspettavo davvero una colletta, ho capito solo dopo che il commento era sarcastico. Con ciò vuol dire che non mi spetta nessun rimborso per questo furto? Ne aspetto fiducioso un altro.

simonetta della...

Lun, 24/12/2012 - 16:53

x gabriele foglietta. Il post di max.cerri.79 è appropriatissimo, credo che la maggior parte di noi (non V.I.P.) abbia subito furti, malattie e chi più ne ha più ne metta e trovo ridicola la sua presa di posizione. Anche perchè noi non facciamo notizia, siamo solo numeri e statistica, nel post si rimarcava solo questo, con sarcasmo, ma solo questo, invece la chiusura del suo post la trovo molto sgradevole.

brizz53

Lun, 24/12/2012 - 16:55

lo stato fa pagare 89mila euro, a un centro no profit per la ricerca sulla leucemia infantile.invece di dare notizia sul furto in appartamento, di una persona di poco conto,attivatevi con un numero ,affiche con la solidarieta tutti, si possa aiutare quel centro.buone feste!!!

previlege

Lun, 24/12/2012 - 16:57

BE I ( DELINQUENTI LADRI STUPRATORI ASSASSINI) IN ITALIA SONO DI CASA TANTO I MAGISTRATI NON ANNO TEMPO PER MANDARLI IN GALERA PENSANO SOLO AL PRESIDENTE BERLUSCONI E AL DIRETTORE SALLUSTI

max.cerri.79

Lun, 24/12/2012 - 20:47

Il mio post era ironico...bella? Ahahahah, dove? È bella perchè è in tv, non mi sembra niente di eccezionale, ne conosco tante meglio che però sono italiane e come tali fanno lavori normali... Che me ne frega se ha subito un furto? Quanti li subiscono ogni giorno? Ma siccome sono italiani signori nessuno non fanno notizia...le sta bene, se ne stava al paese suo e nessuno la derubava...quel che mi da fastidio non è neanche il fatto che siccome la da un po' in giro fa carriera, le sue paesane lo fanno per un piatto di pasta con i turisti...è la loro cultura...mi infastidisce proprio l'articolo e l'importanza chele viene data

Roberto Casnati

Mar, 25/12/2012 - 10:08

Poco male la Rodriguez ha una sua "banca". Si rifarà in poche ore di "lavoro".

FRANCK56

Mar, 25/12/2012 - 23:30

Che notizia!....ma sicuramente cercavano la farfalla o forse la passera....

Walter68

Mer, 26/12/2012 - 00:26

x previlege "ANNO" si scrive "HANNO" Complimenti agli elettori di Silvio

Walter68

Mer, 26/12/2012 - 00:27

Meglio lei che qualche povero disgraziato, diciamo che sono quasi contento di quanto accaduto.

leo_polemico

Mer, 26/12/2012 - 09:53

E un bel "chi se ne frega!" non sarebbe ben meritato? si devono forse riempire le colonne del giornale? Un po'di pubblicità alla "povera" Belen non guasta mai: certo che un furto a casa di un poveretto che ha fatto sacrifici e che se li vede vanificati da delinquenti che poi hanno anche la benedizione di giudici faziosi pronti a sostenere che "la colpa è della società" meriterebbe lo stesso rilievo.

cornerupina

Mer, 26/12/2012 - 10:02

per Walter68:cosa c'entrano gli elettori di Berlusconi con l'ortografia?Giusto,siamo tutti ignoranti.Ho subito un furto in casa,non e' piacevole.PER NESSUNO.

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Mer, 26/12/2012 - 13:58

Aldilà che la signora è famosa o meno, ma andare a casa di certi polically correct o di qualche magistrato che fa scadere i termini di legge oppure afferma che i nomadi non rubano perchè questo è il loro modo di vivere no?!?! ah loro hanno le scorte el il piantonamento in strada.

Ritratto di Adele Di Marsico

Adele Di Marsico

Gio, 27/12/2012 - 16:38

Che notizia!!!!!!

roberto.morici

Gio, 27/12/2012 - 18:41

Mi dispiace tanto. Veramente. Si potrebbero tagliare le dita al quel delinquente che ha...mutilato la foto?

Walter68

Sab, 29/12/2012 - 00:38

@cornerupina L'ho subito anch'io mentre dormivo e pensi che guadagno in un mese quello che Belen prende in 10 minuti.

antonio68

Sab, 01/03/2014 - 10:59

Cilindro europeo e defender Come puoi leggere più approfonditamente alla pagina sulle serrature con cilindro europeo, queste sono di gran lungo le più utilizzate. I nuovi sistemi di installazione di defender e antishock ti permettono di avere una porta a prova di effrazione. Il nostro staff è composto da fabbri qualificati, pronti a intervenire per sostituire o migliorare la tua vecchia serratura. evitare problemi con la porta blindata: Sostituzione Serratura Ovviamente, se vai in giro a distribuire copie delle tua chiavi a tutti quelli che conosci, non c’è serratura che tenga! Le nuove serrature si aprono con chiavi che sono contrassegnate da un codice proprietario in modo che non è possibile andare dal ferramenta a duplicarle senza una card che attesta la legittimità dell’operazione Se vivi da solo, è buona norma affidare una copia delle chiavi a un persona di fiducia, possibilmente nello stesso palazzo o comunque che abiti nei dintorni, in maniera che se le hai semplicemente dimenticate sul tavolino dell’ingresso non avrai bisogno di chiamare il pronto intervento… Identifica un amico o un parente che vive vicino a te e che puoi disturbare anche la sera tardi… chiamare il nostro numero verde gratuito 800.134.306