Ladri nella villa di Agnelli. Svaligiata la casa di Allegra

Sono entrati in azione nella tenuta alle porte di Torino, di proprietà della madre del presidente della Juve. La donna non era in casa

Andrea Agnelli

Pasqua amara per la famiglia Agnelli. Svaligiata la villa di Allegra, madre di Andrea, presidente della Juventus, e vedova di Umberto Agnelli. L'edificio è immerso nel parco della Mandria, alle porte di Torino, nel Comune di Fiano.

La banda di ladri, secondo quanto ricostruito dai carabinieri del nucleo operativo di Venaria, era composta almeno da almeno tre o quattro persone. Sono riusciti a evitare la sorveglianza scavalcando, in qualche punto cieco, il muro di recinzione che protegge la tenuta.

Il personale di servizio, che lavorava nella villa, non è riuscito ad accorgersi di nulla. Il colpo probabilmente era stato pianificato da tempo. Infatti secondo i carabinieri i malviventi sapevano come muoversi all'interno dell'area protetta. Il valore della refurtiva è ancora da quantificare.

Commenti
Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 28/03/2016 - 09:58

Erano 4 possessori di auto Fiat scontenti?

manolito

Lun, 28/03/2016 - 10:09

LADRI A CASA DI LADRI

alfa553

Lun, 28/03/2016 - 11:01

O mariolo che arroga o mariolo.......hanno fatto bene.

ilbelga

Lun, 28/03/2016 - 11:36

chissà cosa diranno adesso che rubano a chi di solito magna con i soldi dei contribuenti.

risorgimento2015

Lun, 28/03/2016 - 11:41

Per un secondo hanno provato la paura e la disperazione della della gente commune !

ziobeppe1951

Lun, 28/03/2016 - 12:44

In questo caso sono molto felice

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Lun, 28/03/2016 - 13:18

fermo restando che è odioso trovare degli estranei in casa propria, penso che questi nobili con la puzza sotto il naso non avranno accusato troppo dolore per il furto, con tutto quello che gli resta !

scorpione2

Lun, 28/03/2016 - 13:45

sicuramente rom. che ne dite?

Kupo

Lun, 28/03/2016 - 14:00

Ora la signora allegra sarà un po meno allegra. Certo che è dura farsi rubare gioielli guadagnati con ore e ore di lavoro sulla catena di montaggio! vero?

filgio49

Lun, 28/03/2016 - 14:27

Spero tanto che le forze dell'ordine non cerchino i malviventi...perche' se sono rom, sono una risorsa per l'Italia, se invece sono extracee, sono sempre una risorsa per l'Italia...vero boldrini? Di al tuo amico alfano di lasciar perdere con le ricerche dei ladri, di impegnarsi di piu' con l'isis!

Libero1

Lun, 28/03/2016 - 14:58

Questa si ch'e' grossa. I ladri che vanno a rubare nella casa dei ladri.Non sarebbe una sorpresa se l'amico di famiglia marchionne per rimediare a quanto gli hanno rubato decidera' di aumentare il prezzo delle macchine.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 28/03/2016 - 16:27

Un po per uno non fa male a nessuno!!!! Se vedum.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Lun, 28/03/2016 - 16:58

Si vedi che gli hanno rubato qualche cosa frutto del loro sudore!!!! Questi non hanno mai lavorato mai piegata la schiena. Se li hanno alleggeriti, hanno fatto benissimo, tutta roba rubata ai lavoratori ed ai tassati italiani.

maggie65

Lun, 28/03/2016 - 17:04

Ladri in casa degli Agnelli Dov'è la notizia ?

Ritratto di marione1944

marione1944

Lun, 28/03/2016 - 17:45

mi domando, se avessero sparato vedendo i ladri in casa propria, i magistrati come li avrebbero trattati? Sicuramente difesa personale, loro sono di sinistra, loro, gli agnelli (minuscolo) sono compagni di merende, tutt'uno con l'attuale governo, ladro. Ben gli sta.

Ritratto di mina2612

mina2612

Lun, 28/03/2016 - 17:48

...e che dire??? Qualcuno avrà pensato di fare giustizia. Di quanto denaro pubblico (cioè nostro) sono stati beneficiati impropriamente in circa 60 anni?

Ritratto di mina2612

mina2612

Lun, 28/03/2016 - 17:50

@scorpione2. Questa volta non credo.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Lun, 28/03/2016 - 17:52

ekkisenefrega

manente

Lun, 28/03/2016 - 17:53

Andrea e la madre dovrebbero capire se Marchionne ed Elkan hanno un alibi, chiedendo inoltre alla Polizia di verificare attentamente dove si trovavano questi due soggetti nel momento in cui è avvenuto il furto.

lorenzovan

Lun, 28/03/2016 - 19:49

speriamo non chiedano un sussidio allo stato italiano...sti poveri agnelli

lorenzovan