Cronache

Ladri gli svaligiano casa e trova pure la moglie a letto col vicino

Drammatica serata per un artigiano di 54 anni: suona dal vicino per chiedere aiuto dopo un furto e lo trova a letto con la moglie

Ladri gli svaligiano casa e trova pure la moglie a letto col vicino

Di certo è una di quelle serate che non si dimenticherà molto presto. Una notizia sconvolgente dietro l'altra. Un uomo di 54 anni, residente a Vicenza, è tornato a casa e ha scoperto di essere stati vittima di un furto e subito dopo ha scoperto la moglie a letto col vicino.

Sembra una di quelle storie da telefilm. Eppure è la cruda verità. L'uomo era rientrato a casa dal lavoro quando ha capito che dalla finestra del primo piano erano entrati i ladri e che gli avaveno svaligiato l'intera villetta. Tra la refurtiva i gioielli in cassaforte e pure i fucili che teneva ben nascosti dentro ad un apposito armadietto (poi ritrovato).

Ma la serata delle disgrazie non era finita. Si dice che ad un certo punto le cosa possano solo migliorare, ma non sempre funziona così. Come scrive il Giornale di Vicenza, infatti il 46enne, disorientato dal furto, ha suonato a quelli che abitano vicino a lui chiedendo aiuto. La speranza era quella di trovare nel solerte vicinato qualche indicazione in più sul furto in casa propria. E invece ha finito con lo scoprire la moglie a letto proprio col vicino.

Per fortuna l'uomo aveva allertato la polizia che dunque era già in viaggio per andare a fare i rilievi.

E così solo l'intervento della polizia ha evitato che il 54enne, il vicino e la moglie si azzuffassero.

Commenti