Cronache

Ladri svaligiano la sua casa mentre è in vacanza, lui posta i loro volti su Facebook

Un uomo ha postato su Facebook la foto di tre ladri che hanno svaligiato la sua casa di Paderno Dugnano mentre era in ferie con la famiglia

Ladri svaligiano la sua casa mentre è in vacanza, lui posta i loro volti su Facebook

"Qualcuno conosce per caso questi tre ladri di galline?". Così un imprenditore di Paderno Dugnano (Monza) ha commentato sul suo profilo Facebook le foto dei ladri che hanno svaligiato la sua casa mentre era in ferie.

L'uomo è riuscito a postare un fotogramma del video delle telecamere di videosorveglianza della sua villetta e così ha chiesto aiuto ai suoi amici virtuali per ritrovare il gruppo di ladri.

Marco Bilotta ha ricevuto in pochi minuti tanti commenti di solidarietà mentre l'immagine è diventata virale. Anche un vicino di casa ha commentato l'accaduto: "Sono rimasto sveglio fino alle 6 con le finestre aperte. Non ho sentito nulla, nemmeno l'allarme. Se no scendevo a controllare! Mi dispiace un sacco".

I ladri hanno scavalcato il cancello della villa nella notte del 17 agosto e dopo essersi arrampicati sul tetto hanno rotto il lucernaio e sono entrati nella casa. Poi hanno utilizzato un piede di porco e dei guanti in lattice e hanno staccato dal muro la cassaforte.

Uno dei ladri ha perso sangue e proprio su questo si stanno concentrando i carabinieri di Desio.

Commenti