Cronache

Lady Diana era incinta di Dody al Fayed al momento dell'incidente mortale?

La morte della consorte del Pricipe Carlo tra misteri e sospetti

Lady Diana era incinta di Dody al Fayed al momento dell'incidente mortale?

Ventuno anni fa moriva tragicamente Lady Diana. Il 31 agosto 1991 la Principessa del Galles, moglie del Principe Carlo, perse la vita in un drammatico incidente stradale sotto il ponte de l’Alma a Parigi. Con lei morì l’amante Dodi Al-Fayed e l’autista.

Per anni e ancora tutt’oggi in molti teorizzano tesi complottiste e cospiratorie che parlano di omicidio vero e proprio, e non di morte accidentale per un errore del guidatore, risultato peraltro con tasso alcolemico tre volte superiore al limite di legge.

Ora, finalmente, uno dei più grandi misteri riguardanti la morte di Lady Diana è stato chiarito dal patologo che ha effettuato l'autopsia sul corpo della sfortunata Principessa del popolo. Ecco, dal punto di vista patologico non c'erano prove che la principessa Diana fosse incinta, né di Dodi Al-Fayed né di nessun altro.

Ciò detto, un’amara verità esce dalla bocca del medico Richard Shepherd: "Vorrei poter dire che Diana sarebbe morta qualunque cosa fosse accaduta, ma la verità è che se avesse indossato la cintura di sicurezza sarebbe stata qui per i matrimoni del principe William e di Harry".

Commenti