Cronache

Lady Gaga canterà al matrimonio di Renée Sutton ed Eliot Cohen

Confermata l'assenza di Ivanka Trump e Madonna

Lady Gaga canterà al matrimonio di Renée Sutton ed Eliot Cohen

Oltre quattrocento invitati, un menù di venti pagine, uno staff di trecento persone, otto tir carichi di fiori per un conto che alla fine costerà fra i 20 e i 25 milioni di euro.

È il resoconto del matrimonio dell'anno in Puglia, a Monopoli, quello tra Renee Sutton, 21 anni, figlia dell'immobiliarista newyorchese Jeff, e il fidanzato Eliot Cohen. Cerimonia e festeggiamenti inizieranno ufficialmente oggi a partire dalle ore 18. Il papà della sposa, Jeff Sutton, non ha badato a spese per le nozze di sua figlia: con un patrimonio che Forbes stima in 3,6 miliardi di dollari, l'immobiliarista della Grande Mela è più ricco di Donald Trump. E proprio nelle ultime ore prima del grande evento, è stata confermata l'assenza di Ivanka Trump, figlia del presidente degli Stati Uniti, anche probabilmente a causa dell'emergenza in Texas, e anche di Madonna. Ma spunta una nuova vip. Si tratta di Lady Gaga che pare addirittura canterà secondo il programma del matrimonio da sogno.

È stata allestita una tensostruttura di centinaia di metri quadri con una maxi cucina per garantire a tutti gli invitati colazioni, pranzi e cene strettamente kosher (kosher è l'idoneità di un cibo a essere consumato dal popolo ebraico secondo le regole alimentari della religione ebraica stabilite nella Torah, ndr). E tutto all'interno del perimetro del resort extra lusso della famiglia Melpignano. Per allietare i pomeriggi in spiaggia, le serate e i tantissimi eventi che si sono susseguiti da lunedì pomeriggio, giorno in cui i 450 ospiti hanno varcato la soglia della meravigliosa location che oggi pomeriggio farà da sfondo alle nozze miliardarie tra Eliot Cohen e Renee Sutton (entrambi ebrei e newyorchesi), quinta figlia del miliardario americano Jeff Sutton, gli organizzatori hanno dovuto pensare proprio a tutto room service compreso.

C'è anche una cucina ex novo, con pentole, piatti, bicchieri, posate, taglieri nuovi di zecca, servizi per la carne, per il latte ma anche per il cibo parvè (quello che non contiene ingredienti né di carne né di latte). Al lavoro quindi una vera e propria squadra supervisionata da un rabbino, una decina di suoi aiutanti e diversi consulenti. Tantissime quindi le forze in campo per rendere il soggiorno degli ospiti indimenticabile.


Insomma, tutto pronto per il matrimonio, cantante compresa, che sarà celebrato con rito ebraico sulla spiaggia di Santo Stefano con banchetto nel vicino castello.

Commenti