Cronache

Lady Gaga porta le pizze agli sfollati degli incendi in California

La popstar di origini italiane si è presentata in un centro rifugiati portando cibo e bevande e rincuorando le persone presenti. Poi ha intonato una canzone e ringraziato i vigili del fuoco

Lady Gaga porta le pizze agli sfollati degli incendi in California

Come molte altre star del cinema e della musica anche Lady Gaga è stata costretta a lasciare la propria casa in California, devastata dagli incendi. La popstar in questi giorni si è data molto da fare per aiutare chi era in difficoltà. Dopo aver lasciato la sua villa di Malibu, per mettersi in salvo, ha deciso di mettersi al servizio degli altri. IN alcune foto, pubblicate su Instagram, si vede con una pila di cartoni di pizza da asporto in mano, davanti a un rifugio allestito dalla Croce Rossa. Le pizze erano destinate ai più sfortunati che erano stati accolti in quel centro dopo essere futtiti dalle loro case a causa degli incendi.

In un video ripreso di nascosto e diffuso dal sito di gossip Tmz la cantante parla alle persone presenti: "So che non è facile, che molti di voi stanno provando dolore e sono sotto choc per questa situazione surreale. Pregherò per ognuno di voi, sarete nei miei pensieri, estendo il mio amore a tutti voi anche se non ci conosciamo, ma questa è un'emergenza e voi non siete soli. Se vi sentite tristi, vi incoraggio a parlare, a raccontare le vostre storie".

Lady Gaga si è data da fare non solo ricnuorando le persone presenti e portando loro le pizze, ma anche servendo caffè. Secondo alcune testimonianze avrebbe anche cantato una canzone e rincuorato una signora anziana, di 98 anni, sdraiata su una barella. Infine ha ringraziato tutti i vigili del fuoco che hanno lavorato incessantemente per domare gli incendi: "Che Dio benedica i vigili del fuoco, rischiate la vostra vita per noi, sono colpita dal vostro coraggio.

Siete i nostri eroi".

Commenti