L'allettante offerta di lavoro: 1.200 euro a settimana per vivere su uno yacht

L'allettante oofferta di HushHush.com, che cerca persone per testare le imbarcazioni e gli yacht, e ogni tipo di loro servizio e funzione

AAA cercansi candidati per vivere su uno yacht e poi recensirlo. La paga? È alta: 1.200 euro a settimana. Non è una bufala, è tutto vero, ed è l'offerta di lavoro lanciata dal sito di beni di lusso HushHush.com, noto come l’Amazon dei milionari. La piattaforma cerca persone per testare in lungo e in largo le imbarcazioni, verificando ogni tipo di loro servizio e funzione.

Insomma, una vita sempre in vacanza o quasi, cullati dalle onde e dal lusso sfrenato degli yacht. Non male, vero? Come riporta il Corriere della Sera, chi verrà scelto per il lavoro riceverà uno stipendio di 1.200 euro dollari al termine di ogni contratto (a settimana o per yacht) e con la concreta possibilità di recensire fino a cinquanta imbarcazioni l'anno, il compenso finale potrebbe arrivare fino a 58.000 euro annui.

Gli unici requisiti? Avere più di 21 anni e un passaporto valido. Non è necessario, infatti, avere particolari esperienze in mare.

Come specifica l'annuncio di lavoro, la persona selezionata potrà essere inviata in qualunque parte del mondo e con un preavviso minimo, quindi dovrà essere sempre pronta a partire in ogni momento. Ma non dovrebbe essere un problema, vero?

Commenti

manfredog

Ven, 10/05/2019 - 18:40

...non è che bisogna anche prestarsi ad una "settimana da pecora"..eh!? mg.

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 10/05/2019 - 20:52

Ma per spese di viaggio chi le paga? Comunque interessante.