Cronache

L'amore tra due giovani scatena "clan" di rom rivali, ​botte da orbi nel Trevigiano

Dopo essersele date di santa ragione, senza risparmiare nemmeno le reciproche auto, all'arrivo dei militari dell'Arma è stato un fuggi fuggi generale

L'amore tra due giovani scatena "clan" di rom rivali, ​botte da orbi nel Trevigiano

"Questo matrimonio non s'ha da fare". Botte da orbi tra due famiglie di rom rivali. Il motivo? Il fidanzamento di una giovane appartenente a una famiglia rom, con un ragazzo quasi coetaneo e membro del "clan" rivale, quello con il quale non era mai corso buon sangue. Lo scontro tra famiglie, fatto di rivalità e screzi, è culminato in una maxi rissa esplosa nel tardo pomeriggio di martedì in via Don Sturzo a Castagnole di Paese, nel Trevigiano.

Si è reso così necessario l’intervento dei carabinieri per riportare la calma tra gli esponenti delle famiglie Levak e Major.

Dopo essersele date di santa ragione, senza risparmiare nemmeno le reciproche auto, all'arrivo dei militari dell'Arma è stato un fuggi fuggi generale.

Chi non è riuscito a scappare, naturalmente, non aveva nulla da dichiarare alle forze dell'ordine, ma lividi ed escoriazioni non necessitavano di grandi commenti.

Commenti