Lampedusa, maxi sbarco

Al centro d’accoglienza di contrada Imbriacola si trovano, al momento, 1.250 persone, a fronte di una capienza massima prevista per 350

Maxi sbarco a Lampedusa: un peschereccio, con a bordo 398 siriani, è approdato a Lampedusa (Ag) dopo che le motovedette della guardia costiera lo hanno soccorso a 70 miglia a Sud dall’isola e lo hanno scortato fino al molo Favarolo. Poco dopo altri 111 migranti sono giunti sull’isola dopo essere stati trasbordati sulle motovedette della capitaneria di porto mentre si trovavano ancora a largo. Complessivamente sono approdati sull’isola in poche ore 507 migranti. Al centro d’accoglienza di contrada Imbriacola si trovano, al momento, 1.250 persone, a fronte di una capienza massima prevista per 350. In nottata sulle coste del siracusano erano stati soccorsi dalla Guardia Costiera altri 200 profughi.

Commenti

paolonardi

Mer, 25/09/2013 - 10:21

Qualcuno ha calcolato quanto costa al nostro stato, in bancarotta, questa invasione? Le navi di pattuglia, i centri di raccolta, l'assistenza medica, la logistica, la riparazione dei danni che alcuni di loro hanno causato. Come al solito la storia non insegna: quando ci si renderà conto che il 90% di questi immigrati (migranti e' un errore grammaticale) sono dei delinquenti che gli stati d'origine ci regalano per svuotare le loro carceri.

Holmert

Mer, 25/09/2013 - 10:45

Mi chiedo perché si continua a diffondere la notizia degli sbarchi ora di qua ora di là ,sulle nostre sponde. Sono anni ed anni che si va avanti con questa storia e quando le cose durano anni ed anni, non si tratta più di informazione, ma rientrano nella normalità. Come se ci dicessero che a Roma 2000 persone hanno preso il tram o la metropolitana . Quello che poi mi indigna è il fatto che ci si rivolge a noi, specie il conduttore in TV che ci guarda e ci dice che tot persone sono sbarcate. Come se la colpa fosse nostra e non di chi dovrebbe porre fine ad una invasione africana a spese nostre, le cui tasche sono allo stremo. Questa non è emigrazione è invasione, pacifica, ma invasione. Una nazione incapace di bloccare o almeno disciplinare una cosa del genere è solo una terra di conquista, come ai tempi di Cristoforo Colombo. Una vergogna incommensurabile di cui noi, incolpevoli cittadini paghiamo le conseguenze. Chi difende e desidera che ciò accada? La sinistra naturalmente e papa Fransisco con tutto il suo ambaradan. A che punto sta l'apertura dei conventi?

paolodb

Mer, 25/09/2013 - 10:50

@paolonardi: poco ma sicuro. Nessuno ci dice veramente quanto ci costa l'invasione, però ci ripetono che questi sono delle "risorse" e che ci pagheranno le pensioni. Fa niente che per uno che lavora ce ne sono 999 che non fanno niente, e che quello che lavora spesso ha moglie a casa e 5-6 figli curati a nostre spese. Mancano soldi? Aumentiamo l'IVA, "ce lo chiede l'Europa".

LAMBRO

Mer, 25/09/2013 - 10:55

LI PAGHIAMO DUE VOLTE : LA PRIMA PER OSPITARLI , LA SECONDA CHE AUMENTANO IL NOSTRA DEFICIT!! E CHE FA L'EUROPA?? CI MASSACRA!! GENTE QUESTA E' UNA INVASIONE!! PEGGIO DEI LANZICANECCHI!!! E NESSUNO FA NIENTE!!

laura

Mer, 25/09/2013 - 10:57

Ci stiamo mettendo in casa gli avanzi di galera, i terroristi e gli esuberi degli altri paesi e nessuno fiata. I governanti continuano a fare quello che voglio, senza tener conto di quello che vuole la popolazione autoctona. hanno superato i limiti della decenza, cosi' non si fa altro che alimentare razzismo e xenofobia. il troppo stroppia o storpia, come si suol dire. Io credo che l'invasione sia programmata e comunque una grossa mano l'hanno data il Papa, la Bonino, la kyenge, la Bonino, Letta e Napolitano. P.S. per quanto riguarda i presunti profughi Siriani, quando ci sara' il cessate il fuoco, torneranno al loro paese o ci rimarranno sul groppone a vita?

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 25/09/2013 - 11:01

# paolonardi. Dimentichi, nell'elenco delle spese, quelle per garantire ai "disperati" la casa. Da loro puntualmente richiesta 24 ore dopo lo sbarco. Ed a ragione. Atteso che gli Italiani hanno questo bene garantito sin dalla nascita...

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 25/09/2013 - 11:04

Qualcuno ,comunque, pagherà per questo sfascio. E con gli interessi composti. Arriverà, prima o poi, il giorno di recarsi alle urne. Sinistri e borghesi...ancora pochi mesi.

Ritratto di Sniper

Sniper

Mer, 25/09/2013 - 11:09

Vai con la tiritera sulla Kyenge...

Altaj

Mer, 25/09/2013 - 11:10

Dopo le visite del Papa, e dopo la nomina di un ministro congolese, non c'è da aspettarsi di meno. L'abbuffata sulle spalle degli italiani (poveri) continua.

moshe

Mer, 25/09/2013 - 11:18

Le cannoniere !!! E l'Europa di m... cosa fa? niente! Vorrei anche sapere cosa fanno i partiti di destra e di centrodestra per contrastare questo schifo; state molto attenti, perchè alle prossime elezioni ne dovrete rendere conto, la gente non dimentica.

Ritratto di enkidu

enkidu

Mer, 25/09/2013 - 11:25

Europa, dove sei ? Te lo chiede l'Italia, suvvia..

vince50_19

Mer, 25/09/2013 - 11:26

Le "navi madre" han fretta di sbarcare per "realizzare".. Tanto il resto toccherà a noi pagarlo, non certo ai politici buonisti!

micdipi

Mer, 25/09/2013 - 11:34

E' UNO SCEMPIO, UN DISASTRO. CHE FINE HA FATTO LA LEGALITA'. AUMENTA SOLO IL DISORDINE, L'ANARCHIA, LA MALAVITA. ALTRO CHE RISORSA. L'ITALIA E' IN STATO CONFUSIONALE.

Rossana Rossi

Mer, 25/09/2013 - 11:36

Avanti c'è posto......noi siamo ricchi e possiamo permetterci il mantenimento di tutti, se poi mancano le risorse aumentiamo le tasse, qual è il problema?.............

piertrim

Mer, 25/09/2013 - 11:38

Non lamentatevi e imparate a votare, i nostri governanti non hanno tempo per dedicarsi a queste bazzecole, a loro basta metterci l'IMU e aumentare l'IVA.

HARUN EL RASHID

Mer, 25/09/2013 - 12:03

Una riflessione piccola piccola: ieri a Lampedusa sono sbarcati altri 500 migranti (o quel che sono), costo medio di gestione €.80,00 al giorno, moltiplicato per 500,00 e moltiplicato per un mese arriviamo a 1.600.000,00 EURO. In capo ad un anno circa VENTIMILIONI di euro. Quanti MILIARDI in questi anni ? QUALE CONTRIBUTO DALLA EUROPA ( a parte le chiacchiere )? Il tutto in un paese completamente cementificato dove gli abusi edilizi hanno distrutto il territorio, rendendo necessarie altre case. Siamo in grado di farlo ? Per quanto ancora ? Chi paga il conto ? (questa è più facile). Più facile ancora accorgersi che c'è anche chi ci mangia e non poco ( e fra di loro tanti vecchi arnesi sedicenti cattolici e/o di sinistra che blaterano sempre di "diritti alla casa ed ai sussidi) laddove il diritto dovrebbe essere quello al lavoro che rende l'uomo e la donna veramente libero ed eguale agli altri......

Ritratto di PaoloDeG

PaoloDeG

Mer, 25/09/2013 - 12:08

Grazie al papa Francesco, che incita i poveri del mondo a venire in Italia! Lui i soldi c'é l'ha per dare vitto, allogggio e cure mediche agli immigrati clandestini! Il Papa toglie l'ultimo pezzo di pane agli italiani poveri per dare a tutti i poveri del mondo! Lui é molto misericordioso ed é la provvidenza in persona! Amen!

Ritratto di rapax

rapax

Mer, 25/09/2013 - 12:22

eccone altri adesso arrivano profughi siriani!!! CREATI come al solito da quegli imbecilli delle "rivolte" programmate a tavolino dai piani alti di Langton..e che poi noi dobbiamo sorbirci!! guarda caso sempre Islamici..questa è tutta una bufala per islamizzare l'europa..e speculare sui traffici delinquenziali..di cui il nostro Paese..è sicuramente complice....

Ritratto di rapax

rapax

Mer, 25/09/2013 - 12:24

Un paese con le mani legate..siamo questo legate, mentre gli altri ci spengono i mozziconi in faccia e ci ammazzano lentamente, le botte arrivano da tutte le parti..gli infami rappresntanti VENDUTI a cominciare dal Reuccio gongolano col piatto di lenticchie accaparrato!!

Ritratto di PELOBICI

PELOBICI

Mer, 25/09/2013 - 12:37

Mandiamoli a casa della ministra Kyenge

eolo121

Mer, 25/09/2013 - 12:46

nessuno ferma questa invasione l unione europea se ne lava le mani come ponzio pilato poi ci mette in multa per lo sforamento del 3% al 3,1% che schifo chi paga?che c è una crisi da bancarotta non c è niente per gli italiani sanità allo sfascio ditte che chiudono delinquenza in aumento belle prospettive future

claudio faleri

Mer, 25/09/2013 - 13:10

ma quali migranti, tutte balle, sono clandestini che sanno di poter venire quando vogliono

eovero

Mer, 25/09/2013 - 13:12

non credo che il nostro governo si renda conto di quello che sta succedendo con questi sbarchi giornalieri,pertanto i politici meritano tutti di essere mandati a casa!ma che poi siano i segretari di partito a candidare ed eleggere i prossimi onorevoli (del cxxxo) significa che non cambia nulla e si ritorna come prima...Bisogna cambiare l'Italia,ma chi ha il coraggio di farlo??che la magistratura e pronta a intervenire su qualsiasi colpo di mano (stato)...ma non interviene mai contro i mafiosi!..

Ritratto di limick

limick

Mer, 25/09/2013 - 13:12

Va bene essere cattocomunisti, va bene essere camerieri della Merkel, va bene essere pressapochisti.. ma come si fa a dire che e' sempre stato cosi'??? Non facciamoci fessi da soli! Mai ci sono stati sbarchi numerosi come adesso!! Sveglia italy, anche se adesso li chiamiamo migranti non e' che sono un altra cosa!! Okkio che tra poco diventeranno tourists.. :))

vivaitaly

Mer, 25/09/2013 - 13:18

Correte, correte bocche aperte a soccorrere coloro che ci vengono a distruggere. Gente di terzo mondo, cultura di terzo mondo. Povera Italia e povero occidente. Siamo diventati un popolo di fessacchioni.

Ritratto di bracco

bracco

Mer, 25/09/2013 - 13:44

Italia complice con i mercanti di clandestini, visto che non fa nulla per contenere gli arrivi di clandestini. anzi li asseconda mandando le motovedette a recuperarli in pieno mare

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 25/09/2013 - 13:49

Ore 13. La musica non cambia: nuovi sbarchi, i centri al collasso. Idioti di governo, ed in primis Alfano, li leggete i commenti dei forum? Non solo di questo, ma di tutti i quotidiani.

Ritratto di nero60

nero60

Mer, 25/09/2013 - 13:50

avanti negri e marocchi ,il baccanale italia e aperto a tutti

Ritratto di Kayleigh

Kayleigh

Mer, 25/09/2013 - 14:14

Ora che l'Albania entrerà in Europa, ci sarà ancor più da ridere... Siamo un Paese di m...a.

moshe

Mer, 25/09/2013 - 14:20

E del peschereggio italiano sequestrato dai tunisini pochi giorni fa, non ne parlate più? In questo modo vi rendete complici dell'inettitudine di questo stato incapace e composto da politici intenti solo a rubare i nostri soldi. E' mai possibile che gli italiani siano tanto stupidi da impiegare la loro flotta militare ad andare in cerca di clandestini anzichè proteggere le nostre navi? Siamo l'unico stato idiota che organizza pattugliamenti in mezzo al mediterraneo per andare in cerca di clandestini che poi ci tocca mantenere e portano ondate di delinquenza nel nostro paese. BISOGNA METTERE FINE A QUESTA SCHIFEZZA, GLI ITALIANI SONO STUFI DI LAVORARE (CHI ANCORA PUO'), PER MANTENERE ORDE DI DELINQUENTI CHE ARRIVANO NEL NOSTRO PAESE !!!!!

giuliana

Mer, 25/09/2013 - 14:22

Gli unici perseguitati sono i cristiani e qui, come da copione che ha dato origine a questa europa (piano kalergi) arrivano solo musulmani. La fine dei popoli autoctoni delle nazioni europee è stata decretata a tavolino e il piano si sta realizzando con il beneplacito di tutti coloro che sostengono con convinzione e accanimento questo folle progetto (napolitano, monti, letta e tutta la sinistra sono in prima linea).

moshe

Mer, 25/09/2013 - 14:22

La culona vuole che aumentiamo l'iva? Sarebbe sifficiente non fare più arrivare clandestini in Italia e buttare fuori quelli che ci sono per coprireil mancato aumento dell'iva. SIAMO UNO STATO ALLO SFASCIO E LA NOSTRA DISGRAZIATA CLASSE POLITICA NE E' L'ARTEFICE.

moshe

Mer, 25/09/2013 - 14:28

E piantatela di chiamarli migranti!

michetta

Mer, 25/09/2013 - 14:32

E' chiaro come la luce del sole che quando avvengono queste invasioni, la maggior parte degli Italiani se ne risente. E la maggior parte degli Italiani che se ne risente, scrive, su questo ed altri forum. Ma, la constatazione del basso numero dei commenti, ci fa' pensare che la maggior parte degli stessi, venga censurata! Da questo Giornale, come da altri giornali. Non si sa' perche' non si sa' per chi, ma vengono censurati il 95 per cento dei commenti che gli Italiani incaxxatissimi, scrivono, ogni volta che avviene uno sbarco non autorizzato da chicchessia. Chicchessia, poiche' ritengo il Popolo Sovrano, l'unico in grado di dare un oprdine del genere, poiche' i governanti non sono in grado di farlo. Ed e' un male! E' un male, perche' cosi non si fanno gli interessi del Popolo Italiano, ma bensi di questi invaders, che senza alcun permesso e senza che siano stati richiesti, ci occupano. Occupano tutti e tutto. La nostra Marina Militare, dice che non puo' far altro che obbedire! Ci vorrebbe un'altra battaglia tipo....Lepanto! Ai tempi miei (che non sono certo quelli di.... Lepanto), quando anche io, ne facevo parte, agli ordini sbagliati, NON davo mai seguito! Non obbedivo! Understand? Signorsi all'ordine ed all'ordinante, ma poi..... facevo quello che mi pareva! Ed e' andata sempre bene, per me, per il servizio ed anche per chi aveva dato l'ordine sbagliato.....Understand?

Cinghiale

Mer, 25/09/2013 - 14:37

Se migranti, chiamateli clandestini che è il loro nome.

bruno.amoroso

Mer, 25/09/2013 - 14:39

a me risulta che l'attuale legge in vigore è la Bossi-Fini promulgata durante il "governo" del nostro amato Cav, il più grande statista di tutti i tempi. Vediamo tutti gli ottimi risultati che ha generato!

berserker2

Mer, 25/09/2013 - 14:43

Le "risorse" però possono stare tranquille.... I sacrifici riguardano solo gli italiani. Loro, le "risorse", dichiarando ridicoli redditi sempre al di sotto di qualsiasi soglia che li abiliti a servizi sociali ed esenzioni, non dichiarando mai il nero che senza dignità percepiscono (e che in gran parte spediscono nei loro paesi), sempre primi in qualsiasi graduatoria che li preferisca ad italiani (e sempre ultimi quanto a senso civico e decoro), possono continuare ad usufruire, meglio sfruttare tutto quello che c'è da sfruttare, campando alle spalle dei cittadini onesti che invece si vedono privati di servizi cui avrebbero invece diritto. Ma che bravi che siete tutti voi sinistrati eh.... sbrigatevi a dargli il diritto di voto alle "risorse" che altrimenti come consenso politico nonchè elettorale sarete solo un ridicolo ricordo.

berserker2

Mer, 25/09/2013 - 14:47

Certo è che se anche voi li definite "migranti" (termine che piace tanto alla Sgualdrini e ai sinistrati chic), invece del reale e corretto "clandestini", o "immigrati" o "invasori". Si è sconfitti culturalmente oltre che dal buonismo politicamente corretto che tanti danni arreca alla nostra società. Questi sono falsi richiedenti asilo e probabilmente solo dei furboni che adesso si dichiarano siriani per convenienza così come sempre gli stessi erano egiziani ieri e libici l'altroieri. Tanto sanno che qui le autorità sono disposte a farsi prendere in giro e un ridicolo permesso di soggiorno non si rifiuta mai. Ma anche nel caso di un diniego, sanno bene che potranno continuare a scorrazzare a spese nostre in Italia.

berserker2

Mer, 25/09/2013 - 14:51

Siamo diventati la fogna buonista a cielo aperto di tutta l'Europa politicamente corretta, dominata da oscuri burocrati che mai hanno lavorato in vita loro, comunque strapagati per infestare coscienze e popoli con la loro depravazione morale. Senza etica e dignità. Ma invece di buttare miliardi di euro per questa buffonesca messinscena (navi al salvataggio, costosi pattugliamenti che non servono a un cazzo, centri accoglienza, CIE, CARA, case famiglia, mense, assistenza sanitaria gratuita, paghetta settimanale, schede telefoniche, televisione satellitare, vestiario, vitto, alloggio, Commissioni territoriali che valutano le richieste d'asilo e in caso di diniego Tribunali che con avvocati pagati dallo Stato (e quindi da tutti noi) fanno ricorsi ridicoli e vergognosi, e comunque quando dopo tutti i gradi di giudizio l'espulsione è confermata, tanto poi non c'è nessuno che la fa rispettare, limitandosi a consegnare un foglio di via con cui i clandestini ci si puliscono il culo e continuano a ciondolare o delinquere in Italia), a sto punto è meglio che vengano in Italia senza blocchi, facciano come cazzo gli pare (a spese loro però), e almeno risparmiamo miliardi di euro da investire in pensioni, o nel lavoro, o nella sanità, scuola e cultura, infrastrutture e sviluppo così come dovrebbe fare un paese civile e serio.

Ritratto di Snoopy47

Snoopy47

Mer, 25/09/2013 - 15:17

bruno.amoroso: prima di criticare la "Bossi-Fini" dovresti leggerla a fondo e quindi capiresti (forse) che non è quella che non funziona ma sono i giudici che rifiutano di applicarla secondo lo spirito del legislatore.

gi.lit

Mer, 25/09/2013 - 15:19

Oramai s'è sparsa la voce che questa è terra di nessuno. E gli esponenti del centrodestra, zitti. Vergogna.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mer, 25/09/2013 - 15:31

Non vi preoccupate tra poco, quando diventeremo maggioranza nel paese, vi garantisco che non ci saranno comportamenti razzisti nei vostri confronti. E, scusate tanto, visto che siete tanto bravi a far di conto, mi calcolate anche quanto costano agli italiani LE MISSIONI ALL'ESTERO"? Quelle in cui i mercenari italiani vanno in Afaganistan e in tanti altri posti del mondo a massacrare (con le armi non con i costi) le popolazioni locali?

Ritratto di Markos

Markos

Mer, 25/09/2013 - 15:38

Il giorno che questa gente si scatena perché non hanno nulla da perdere, per gli Italiani sara' l'inferno a casa propria , per ora si stanno limitando a chiedere l'elemosina per strada ma tra un po entreranno nelle abitazioni private volente o nolente , e staneranno gli ex proprietari uno ad uno, a meno che Grillo non dia un reddito di cittadina anche a loro.. che ridere.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mer, 25/09/2013 - 15:38

Snoopy: i Giudici DEVONO applicare le leggi innanzitutto secondo LETTERA. E devono evitare al massimo di interpretare "spiriti" e fantasmi! Anche perché le leggi non sono fatte innanzitutto per essere interpretate da Giudici ma per essere capite dai cittadini! Quindi massima chiarezza (alla lettera) e pochi margini di interpretazione.

Ritratto di demistotele

demistotele

Mer, 25/09/2013 - 15:44

ma perchè non si fa più vedere quel berlusconi in lacrime che piangeva per i poveri profughi? E la sua casa a lampedusa? ne mettiamo un po' lì? tanto non ci ha mai messo piede!

danilo freddis

Mer, 25/09/2013 - 16:31

offondiamo il primo barcone che arriva...e non ne arriveranno altri. io non so perchè non lo facciamo

spectre

Mer, 25/09/2013 - 16:37

ecco e ci risiamo, ma secondo voi non è pilotata questa invasione? secondo me si è diffuso nel mondo 4° mondista che da noi si approda senza grandi problemi oltre che sicuramente ci sono aiuti gratuiti, da mangiare e da bere gratis.... ormai siamo diventati l'approdo sicuroed incontratato per tutti i poveracci e gli esuli della terra oltre chedei malfattori.... è finita.... è veramente finita...ed il governo non fà un cazzo!!! pazzesco. un'invasione programmatica e silente e noi stiamo solo a guardare, se fosse accaduto 2000 anni fà al tempo dell'antico impero di Roma saremmo stati già in guerra....

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 25/09/2013 - 16:42

Questi sono quelli che Letta da WALL STREET ha invitato a venire in Italia a INVESTIRE!!! SEMBREREBBE UNA BATTUTA PER FAR RIDERE MA FA PIANGERE, fa piangere gli Italiani che devono PAGARE LE TASSE PIÙ ALTE DEL MONDO PER MANTENERLI!!!! Saludos

spectre

Mer, 25/09/2013 - 16:45

ORIANA FALLACI: tre punti che considero cruciali Punto numero uno. [...] l'immigrazione [...] il Cavallo di Troia che ha penetrato l'Occidente e trasformato l'Europa in ciò che chiamo Eurabia. [...]. Punto numero due. Non credo nella fandonia del cosiddetto pluriculturalismo. [...] E ancor meno credo nella falsità chiamata Integrazione. [...] gli immigrati mussulmani materializzano così bene l'avvertimento che nel 1974 ci rivolse all'ONU il loro leader algerino Boumedienne. «Presto irromperemo nell'emisfero Nord. E non vi irromperemo da amici, no. Vi irromperemo per conquistarvi. E vi conquisteremo popolando i vostri territori coi nostri figli. Sarà il ventre delle nostre donne a darci la vittoria. [...]. Punto numero tre. Soprattutto non credo alla frode dell'Islam Moderato. [...] E continuerò a ripetere: «Sveglia, Occidente, sveglia! Ci hanno dichiarato la guerra, siamo in guerra! E alla guerra bisogna combattere»" (Oriana Fallaci, Discorso in occasione della consegna dell'Annie Taylor Award, «Un tuffo sulle cascate del Niagara», in «Il Foglio», 3.12.2005)

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 25/09/2013 - 16:47

BENE BENE!!!! Da quanto leggo nei commenti che riguardano questi articoli o quelli sui campi Rom, alle prime elezioni (perchè prima o poi il grande vecchio dovra deciderSi a farci votare) la LEGA triplicherà i suoi numeri. Saludos

spectre

Mer, 25/09/2013 - 16:58

altro che lega, si sveglierà l'ardore nazional socialista che qualcuno cacciò in sordina 70 anni fà.... guardacaso i presupposti sono gli stessi...ma oggi più virulenti di allora. Io comunque appoggerei piuttosto che schiacciato da questa gentaglia, ed invaso dagli straccioni.

Ritratto di Kayleigh

Kayleigh

Mer, 25/09/2013 - 17:03

Da meridionale sono sempre stata d'accordo con la lega riguardo il destino di queste bagnarole. Ed è tutto dire. Purtroppo siamo dei vigliacchi e certi provvedimenti non li prenderemo mai. Prepariamoci a soccombere.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mer, 25/09/2013 - 17:55

la boldrini dice che non e' giusto sia la mamma servire a tavola ed ecco che arrivano subito i camerieri.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mer, 25/09/2013 - 18:41

INFATTI É VERO quelli che stanno arrivando adesso non bisogna chiamarli "migranti ma "profughi".

Ritratto di limick

limick

Mer, 25/09/2013 - 23:18

bruno.amoroso Mer, 25/09/2013 - 14:39 E' in malafede o e' convinto di quello che dice? La Bossi Fini e' in vigore ma nessun magistrato la fa applicare... La legge sarebbe anche chiara ma il paraculismo dei giudici di sinistra solleva mille cavilli per far si che i clandestini non vengano rispediti al mittente. QUESTI SONO CLANDESTINI. Poi lo status di profughi lo possono acquisire in un secondo momento subito successivo ma la nostra burocrazia fa passare tutti profughi perché non e' in grado di gestirli e non ha il coraggio di mettersi contro a un potenziale elettorato (appena la kienge ce la fa) fresco fresco, e tantomeno alla magistratura e al papa. E la frittata e' fatta. Poi danno la colpa alla bossi fini... i cattocumisti del caxxo..

Ritratto di franco@trier-

franco@trier-

Gio, 26/09/2013 - 08:41

non chiamateli migranti questi sono i futuri italiani i vostri connazionali,non volete essere chiamati terroni? Allora chiamateli futuri italiani padroni della Italia.Se i parlamentari e politici vostri guadagnano 15 0 20 mila euro al mese vuole dire che i soldi ci sono in Italia,se certi politici prendono 1000 euro al giorno significa che i soldi ci sono o voi popolo siete degli imbecilli.

Ritratto di franco@trier-

franco@trier-

Gio, 26/09/2013 - 08:41

non chiamateli migranti questi sono i futuri italiani i vostri connazionali,non volete essere chiamati terroni? Allora chiamateli futuri italiani padroni della Italia.Se i parlamentari e politici vostri guadagnano 15 0 20 mila euro al mese vuole dire che i soldi ci sono in Italia,se certi politici prendono 1000 euro al giorno significa che i soldi ci sono o voi popolo siete degli imbecilli.

Ritratto di franco@trier-

franco@trier-

Ven, 27/09/2013 - 15:03

Infine se fossi in voi mi cercherei una scuola anche serale dove insegnano l'arabo,presto l'Italia sarà un paese bilingue come il Sud Tirolo.Dio è grande ,Allah u akbar,io ho già iniziato e si vede.

Ritratto di franco@trier-

franco@trier-

Ven, 27/09/2013 - 15:24

Memphis35 e dopo essere andati alle urne credi che cambierà qualcosa?Si saranno urne funerarie per voi.Quando c'era Berlusconi al potere non arrivavano forse?

Ritratto di franco@trier-

franco@trier-

Sab, 28/09/2013 - 10:16

sono la felicità delle vostre donne, ma non vedete che a reclamare sono solamente uomini qui presenti?all'infuori di una che ha già raggiunto la pace dei sensi?L'Albania entrerà nella comunità europea ma gli albanesi non entreranno in Germania come ora non possono entrare.

Ritratto di Carlo Marra

Carlo Marra

Ven, 04/10/2013 - 09:12

I BlablaBla mi danno sempre fastidio. Troppo comodo fare i FRO** con il c@lo degli altri ! E' una vergogna? Parta subito con la "Borsa Nera" piena di DinDin e li soccorra in modo concreto! Come si può parlare di accoglienza quando per entrare nel Suo Stato Canaglia devi sottoporti ad un chek-in che non ha riscontri sul pianeta e fatto dalla polizia italiana. Ho chiesto ai nostri solerti poliziotti della Repubblica Italiana sotto il Colonnato del Bernini nel luglio scorso durante un pellegrinaggio alla Sede Apostolica: ma l'Italia fate il chek-in all'uscita? Non sarebbe meglio farlo all' ENTRATA in Italia? Vada a leggersi il Concordato la risposta seccata del polizai! Apra i suoi GIARDINI VATICANI LUSSURREGGIANTI CON ACQUA NON PAGATA costruendo una maxi tendopoli per accogliere tutta la schifezza planetaria! Altrimenti ZITTO: Carlo Marra Aix-les-Bains 73