Cronache

Lanciano, Salvini vuole pene severe: "Ora gli schifosi criminali soffrano"

Il ministro dell'Interno sposa la linea della madre di uno dei quattro arrestati: "Che soffrano, meglio se in Romania"

Lanciano, Salvini vuole pene severe: "Ora gli schifosi criminali soffrano"

Salvini e la madre di Alexandru Bogdan Colteanu sono d’accordo. Entrambi credono che la banda di quattro romeni che ha seviziato e rapinato la coppia di coniugi inermi deve pagarla. Le belve di Lanciano devono soffrire.

"È stato lui? È stato mio figlio? Punitelo, deve soffrire come ha fatto soffrire quelle persone", ha detto oggi la madre di quello che è considerato il capo del commando che, la settimana scorsa, ha fatto irruzione nella villetta in provincia di Chiusi. Hanno legato mani e piedi i due coniugi, alla donna hanno tagliato l’orecchio, l’uomo è stato brutalmente pestato. Cercavano una cassaforte che non c’era, poi si sono accontentati dei soldi contenuti nel bancomat della coppia. Una volta usciti dalla villa, sono andati a comprare diversi gratta e vinci, forse nella speranza di moltiplicare rapidamente il bottino. Poi sono fuggiti.

I primi tre romeni sono stati trovati quasi subito dagli investigatori. Il quarto, invece, è stato acciuffato a Casal di Principe mentre cercava di vendere uno degli orologi rubati la notte del raid.

Se la madre di Colteanu ora lo vuole veder soffrire, lo stesso pensa il ministro dell’Interno. Salvini su Twitter ha sposato la linea dura della donna. "La madre, alla notizia dell'arresto, ha detto: 'Se è stato lui fatelo soffrire'. Sono d'accordo.

Punizione esemplare, per lui e i suoi schifosi compagni criminali, meglio se in Romania".

Commenti