Cronache

L'annuncio di Fedez e Chiara: "Presto diventeremo genitori"

Chiara Ferragni, dopo le varie indiscrezioni delle ultime settimane, ha confermato la gravidanza: "Sono incinta di 5 mesi"

L'annuncio di Fedez e Chiara: "Presto diventeremo genitori"

Ora è ufficiale. Chiara Ferragni è davvero incinta. L'annuncio arriva direttamente dal profilo Instagram di Fedez: "Siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita, presto saremo in 3!
Avremmo voluto aspettare ancora un po’ a dirvelo, sia per prudenza sia per scaramanzia ma visto che ci hanno anticipato ci sembrava inutile attendere ulteriormente. 5 mesi fa proprio qui a New York è iniziato tutto. Io e la mamma ti aspettiamo". I due fidanzatini hanno dato la notizia contemporaneamente sul social, con due foto simili. Chiara Ferragni ha scritto un post in inglese per accontentare i milioni di fan internazionali: "Ciao ragazzi! Presto diventeremo genitori! Sono incinta di 5 mesi e non vediamo l'ora di consocere il piccolo Raviolo! La vita è bellissima!".

Neanche una settimana fa, la rivista Chi aveva anticipato la notizia, affermando che i due aspettavano un figlio maschio e che avevano già scelto il nome, ovvero Leone. Ancora non si sa, però, se queste indiscrezioni sul nome e il genere siano vere.

Bisognerà aspettare il prossimo annuncio ufficiale.

Hey guys.. We're gonna be parents soon I'm 5 months pregnant now and we can't wait to meet baby raviolo Life is beautiful

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Commenti