Cronache

L'annuncio di Zuckerberg: "Aspettiamo un'altra bambina"

Il fondatore di Facebook: "Non vediamo l'ora di dare il benvenuto alla nostra nuova piccola e fare del nostro meglio per crescere un'altra donna forte"

L'annuncio di Zuckerberg: "Aspettiamo un'altra bambina"

Max Zuckerberg avrà presto una sorellina. Lo ha annunciato lo stesso Mark Zuckerberg sul social network che ha fondato.

"Priscilla e io siamo felici di annunciare che aspettiamo un'altra bimba", ha scritto il ceo di Facebook sulla sua pagina, "Dopo le difficoltà per avere Max, non eravamo sicuri di cosa aspettarci o se saremmo stati in grado di avere un altro figlio. Quando abbiamo scoperto che Priscilla era di nuovo incinta, la nostra prima speranza era che il bimbo fosse sano. La successiva che fosse una femminuccia. Non riesco a pensare ad un dono più grande di avere una sorella e sono così felice che Max e la nuova bimba lo saranno a vicenda".

Zuckerberg ha poi spiegato di essere cresciuto con tre sorelle che erano anche "le mie migliori amiche" e che gli hanno insegnato ad apprendere dalle donne intelligenti e forti. "Mi hanno mostrato come competere e ridere insieme". Una situazione simile a quella della moglie Priscilla Chan, cresciuta con due sorelle che "lehanno insegnato l'importanza della famiglia, la cura per gli altri e il duro lavoro".

"Siamo tutti delle persone migliori, grazie alle donne forti delle nostre vite: sorelle, madri, amiche", ha concluso Zuckerberg, "Non vediamo l'ora di dare il benvenuto alla nostra nuova piccola e fare del nostro meglio per crescere un'altra donna forte".

Commenti