Cronache

Quel lapsus del figlio ​della pittrice ammazzata

Non si è ancora chiuso il giallo per l'omicidio di Renata Rapposelli. Le immagini di "Chi l'ha visto" inguaiano il figlio

Quel lapsus del figlio ​della pittrice ammazzata

Non si è ancora chiuso il giallo per l'omicidio di Renata Rapposelli. La pittirce di Ancona è scomparsa lo scorso 9 ottobre. Di lei non si hanno più notizie. Ma qualche giorno fa un operaio ha ritrovato un cadavere in un dirupo a Tolentino: potrebbe trattarsi del corpo della pittrice. Dal dna sarebbe arrivata la conferma e nelle prossime ore potrebbero scattare alcune mosse degli inquirenti che potrebbero individuare l'assassino. In questo quadro pesano le parole del figlio della donna che in un'intervista di circa due settimane fa ai microfoni di Chi l'ha visto aveva parlato del luogo dove poi è stato scoperto il cadavere: "Pronto sono il maresciallo della caserma di Cingoli, non so perchè mi viene da dire Chienti…”, afferma il figlio parlando della chiamata dell'inquirente. E così di fatto quel lapsus su Chienti riguarda proprio quel fiume vicino il quale è stato trovato il copro della pittrice.

Solo una coincidenza? Adesso gli investigatori di fatto dovranno comprendere questo quadro e dovranno di fatto analizzare bene le parole del figlio che di fatto potrebbe essere sospettato per l'omicidio della madre. (Clicca qui per guardare il video)

Commenti