Cronache

Larve nel lavandino del pronto soccorso in un ospedale di Caserta

A denunciare il degrado è stato, via Facebook, il consigliere campano dei Verdi Francesco Emilio Borrelli

Larve nel lavandino del pronto soccorso in un ospedale di Caserta

Nel pronto soccorso di un ospedale di Caserta ci sono le larve.

A denunciare la cosa, trovandole nel lavandino di un bagno del Sant’Anna e San Sebastiano, è il consigliere campano dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, che su Facebook ha postato il video dello sgradito ritrovamento.

Ecco cosa scrive a corredo del filmato choc, laddove dovrebbe regnare la pulizia per questioni sanitarie: "Scene indegne. Bisogna trovare e punire i responsabili. È assurdo che nel bagno di un ospedale ci siano larve a ‘popolare’ un lavabo mezzo pieno d’acqua anche perché il fatto che ci siano larve è un sintomo che quell’acqua sta lì da tempo e non per un guasto improvviso e temporaneo".

Poi, si legge ancora: "Il direttore sanitario dell’ospedale casertano faccia subito chiarezza su questo video denuncia che mi hanno inviato per verificarne l’autenticità perché sono immagini indegne di una struttura sanitaria di un Paese civile; è inaccettabile vedere una cosa simile e bisogna capire chi sono i responsabili perché è evidente che non abbiano fatto fino in fondo il loro dovere".

Commenti