Lascia i figli in casa per fare una vacanza: il bimbo più piccolo muore di fame

L'allarme è stato lancoato dalla stessa madre che è stata immediatamente arrestata

Era partita per un viaggio di 9 giorni con il nuovo compagno ma, avendo già due figli, ha deciso di lasciarli chiusi in casa fino al suo ritorno.

È questa l'assurda storia di Vladislava Podchapko, mamma ucraina di 20 anni che ha lasciato morire di fame il figlio più piccolo. Daniil aveva solo un anno e, insieme alla sorellina di due anni è rimasto per giorni chiuso in casa senza cibo.

Non ce l'ha fatta ed è morto di stenti, vegliato dalla piccola Anna che per tre giorni è rimasta vicino al cadavere del fratello. La bambina stava per mollare ma è riuscita a resistere come per miracolo. A lanciare l'allarme è stata la stessa mamma che tornata a casa ha scoperto quanto accaduto e, come riporta il Mirror, è stata arrestata e rischia adesso una dura condanna.

Commenti

lilli58

Ven, 09/12/2016 - 12:55

ma il di lei compagno non aveva nulla da dire alla partenza?

moshe

Ven, 09/12/2016 - 13:05

... risorse dell'Est!

manfredog

Ven, 09/12/2016 - 15:17

..Risorse Estive..!! mg.

Ritratto di Evam

Evam

Ven, 09/12/2016 - 16:10

Disguidi d'amore...

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Ven, 09/12/2016 - 17:03

Non userei il termine "madre" in questo caso.

Ritratto di Giano

Giano

Ven, 09/12/2016 - 17:59

L’unica spiegazione è la follia, in questo come in casi simili sempre più frequenti. Ripeto da anni che il mondo sta impazzendo, ma non se ne rende conto. Non è una battuta; è l'effetto dell'alterazione dell'attività cerebrale causata sia da mutazioni genetiche, sia da vari fattori esterni, dall'inquinamento ambientale agli effetti negativi prodotti dall'eccesso di messaggi negativi diffusi dai media. Ecco, questa è l'ennesima conferma.

pensaepoiagisci

Ven, 09/12/2016 - 19:36

ma questi son pazzi !!!

Iacobellig

Sab, 10/12/2016 - 08:28

CARCERE A VITA SENZA VEDERE LA LUCE DEL SOLE!

seccatissimo

Sab, 10/12/2016 - 23:27

Non ci credo! Non può essere vero ! Deve essere una bufala !

rokko

Lun, 12/12/2016 - 09:21

E' una bufala, ne ha tutte le cairatteristiche. Ucraina, "Svetlana", vacanza di 9 giorni abbandonando due figli di due e un anno ... Suvvia

Ritratto di giangol

giangol