"Lasciami stare, è sangue". L'ira del migrante sui militari a Ferrara

A Ferrara scatta la protesta degli stranieri. Bottiglie e cassonetti in strada. Interviene l'esercito

È tarda sera a Ferrara. La tranquillità (?) dell'area attorno alla stazione ferroviaria viene rotta da un investimento. Sotto l'auto finisce un immigrato, uno dei tanti che vive nella zona Gad, tristemente famosa per le attività di spaccio (e episodi di violenza). L'incidente fa scattare la rivolta degli stranieri che scendono in strada a decine, occupano la via, rovesciano i cassonetti e le campane del vetro. Intervengono i militari, i carabinieri, la polizia. Ci vogliono ore prima di riportare la situazione alla (?) normalità.

La rivolta a Ferrara

Oggi però è il giorno delle polemiche. Quanto successo ieri sera intorno alle 22 è troppo fresco per non richiamare l'attenzione della politica. In mattinata Matteo Salvini pubblica un video delle proteste e commenta così l'accaduto: "Roba da matti. Grazie alle Forze dell’Ordine. Sarò presto in città per mettere un po’ di cose a posto".

È lo stesso ministro dell'Interno a pubblicare un video della serata. Nelle immagini si vede uno straniero discutere animatamente con tre carabinieri. "Lasciami stare, perché fai così con me. Quello è sangue - dice lo straniero in un italiano claudicante - Lasciami stare, capito". Uno dei militari prova a calmarlo: "Guarda me", gli dice. Ma lui insiste: "Perché lui fa così? lasciami stare".

"Ieri sera abbiamo passato il limite caro pd! - commenta Nicola Lodi, esponente locale della Lega - Manca poco... a maggio e finalmente potremo iniziare a portare normalità in questa città . Matteo Salvini si è impegnato pubblicamente per Ferrara , ora tocca a noi mandarli a casa ! Il pd ci accuserà di strumentalizzazione? Razzismo? Dove sono i buonisti e le barchette di carta rosse? Dove sono gli amici dei 'porti aperti'? Dove sono i cialtroni dei famosi 'siamo umani'? Mi spiace , io le chiamo bestie! Chi aggredisce le forze dell’ordine non merita rispetto!"

Commenti

HARIES

Dom, 17/02/2019 - 12:33

Cosa vuol dire: "Lasciatemi stare qui è sangue"?. La prossima volta la Polizia potrebbe essere coadiuvata dai Pompieri, in modo tale che il sangue del delinquente infuriato venga subito sostituito con acqua.

oracolodidelfo

Dom, 17/02/2019 - 12:38

Cosa si aspetta a convocare l'ambasciatore della Nigeria e chiedergli il rimborso dei danni causati dai suoi connazionali?

agosvac

Dom, 17/02/2019 - 12:48

Quando interviene l'esercito, i giochi si fanno davvero duri: dubito che in questo caso ci possa essere un intervento buonista dei magistrati

Franco40

Dom, 17/02/2019 - 12:53

Mia nonna diceva sempre > chi è colpa del suo mal, pianga se stesso>. Una gran parte degli italiani vogliono questo, quindi teniamocelo senza brontolare, è il bel futuro che ci attende.

Ritratto di ateius

ateius

Dom, 17/02/2019 - 12:57

è la rivolta dei sinistri questa.. hanno atteso per anni gli africani facilitandogli l'ingresso per delegare a loro la RIVOLTA. che adesso si realizza. esultano saviano fazio strada.. il loro Sogno rivoluzionario prende corpo.

venco

Dom, 17/02/2019 - 13:10

I migranti che fanno violenze le fanno per farsi rimpatriare, tutti vanno fermati e poi invitati e aiutati a rimpatriare.

manfredog

Dom, 17/02/2019 - 13:18

...la ormai celebre disintegrazione dei buonisti, la vera rovina dell'Italia. mg.

venco

Dom, 17/02/2019 - 13:23

Reclusione fino al loro rimpatrio, non devono più circolare liberi nella nostra terra.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Dom, 17/02/2019 - 13:24

I primi nemici degli Italiani sono italiani. E marciano per l'accoglienza ed i porti aperti.

DRAGONI

Dom, 17/02/2019 - 13:33

MA PERCHE' IMPIEGARE LE FORZE DI POLIZIA E L'ESERCITO QUANDO BASTEREBBE FARE INTERVENIRE LA DEPUTATA BOLDRINI CHE FAREBBE CESSARE PACIFICAMENTE, GRAZIE AL SUO NOTO IMPEGNO PRO IMMIGRATI,OGNI FORMA DI MANIFESTAZIONE VIOLENTA ?

Ritratto di Angelo Rossini

Angelo Rossini

Dom, 17/02/2019 - 13:39

Salvini arriva e mette tutto a posto . Una pacchia.

effecal

Dom, 17/02/2019 - 13:44

I cattocomunisti si sono schierati compatti con i facinorosi, urlando e imprecando verso le forze dell'ordine.

Royfree

Dom, 17/02/2019 - 13:48

Uno Stato civile non dovrebbe permettere ad della schifosa feccia clandestina entrata nei nostri territori senza nessun diritto di poter minimamente minacciare la sicurezza dei cittadini. Uno Stato civile dovrebbe reagire in modo appropriato con tutte le forze dell'ordine per arrestare, detenere e espellere immediatamente questi trogloditi parassiti insinuatosi come un cancro nelle nostre città. Se uno Stato civile non fa questo è complice del degrado e diventa responsabile di qualsiasi aggressione e agli occhi del cittadino contribuente non è più credibile ed è portatrice di caos e anarchia. Se uno Stato civile è impotente costringerà il popolo ad intervenire. Se guerra vogliono guerra avranno.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 17/02/2019 - 14:01

Ma se la droga non è ancora liberalizzata, ma allora perchè non arrestarli tutti ed invece si lasciano fare quello che vogliono? Come se io circolassi con una balestra o un mitra e la polizia mi lasciasse in pace, ma sì è vietato circolare armati, ma non ti diciamo niente. Se controllassero bene forse oltre le dosi di droga ci trovano qualcos'altro.

perseveranza

Dom, 17/02/2019 - 14:02

Come nelle peggiori banlieue francesi. Troppi stranieri violenti che vivono di illegalità. La nostra ultima speranza è Salvini. È basta buonisti.

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Dom, 17/02/2019 - 14:06

C'E' UN GRANDE PASSATO NEL NOSTRO FUTURO !!! E' LA'ARATRO CHE TRACCIA IL SOLCO MA E' LA SPADA CHE LO DIFENDE !!!

steluc

Dom, 17/02/2019 - 14:08

Leggi, magistratura, vescovi, sinistrati ed associazioni varie, sindacati, tutti dalla parte degli invasori. Prima di liberarti di questi, devi disinnescare quelli.

Ritratto di Lissa

Lissa

Dom, 17/02/2019 - 14:10

I cialtroni sinistrati hanno importato tanta di quella immondizia che adesso inizia a puzzare. Per evitare malattie bisogna disinfettare e per fare ciò bisogna che releghiamo il Pd alla discarica.

Giorgio5819

Dom, 17/02/2019 - 14:14

Memphis35, ottimo commento, ma definire "italiani" i maledetti comunisti che marciano per i porti aperti e l' "accoglienza "... é un po troppo... sono solo dei poveri analfabeti sociali da combattere e isolare.

Luigi Farinelli

Dom, 17/02/2019 - 14:27

Stiamo arrivando alle condizioni della Svezia, patria dell'immigrazione senza regole imposta dal radical-femminismo e che ora ha interi quartieri di città (come Malmoe ma anche molte altre) in cui la polizia si è dichiarata impossibilitata ad intervenire ed ha chiesto aiuto. Il risultato di decenni di politiche cieche e irresponsabili, spesso imposte dall'esterno (vedi Ue) con la scusa della difesa dei diritti. Ora, sia i diritti dei cittadini italiani, sia quelli degli stranieri naturalizzati sono in pericolo ma una masnada di tarati mentali infettati di ideologia continua a dettar legge e ad opporsi alla ormai evidenza della necessità di un pò d'ordine dopo decenni di sfascio "progressista".

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Dom, 17/02/2019 - 14:28

Qui ci vorrebbe il nostro re ,quello che plaudiva ai carri armati per riportare la pace!!!!

restinga84

Dom, 17/02/2019 - 14:52

Questi signori,migranti africani,dovrebbero provare,nei loro paesi,quanto hanno fatto a Ferrara.Le loro polizie li ridurrebbero,in pochi istanti,in mostri sanguinanti con i loro manganelli/bastoni della lunghezza di oltre un metro.In Nigeria ho assistito a questi interventi della polizia.Roba da brividi per noi europei ma,normale per gli africani.

poli

Dom, 17/02/2019 - 15:12

Scusate i danneggiamenti chi li paga?

Ritratto di jasper

jasper

Dom, 17/02/2019 - 16:07

Gli Italiani l'avranno finalmente capito che sono i Catto-comunisti a voler l'invasione dell'Italia da parte degli Afro-islamici. Se lo ricordino a Maggio.

Ritratto di elio2

elio2

Dom, 17/02/2019 - 17:29

Solo con la sinistra in discarica e le toghe rosse licenziate, le cose potranno cambiare.

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Dom, 17/02/2019 - 17:29

Ai delinquenti si sparano proiettili di piombo e si scarica il caricatore: andate su youtube a vedere come agiscono i cops americani. Qui bisogna fare lo stesso.

Malacappa

Dom, 17/02/2019 - 17:34

L'esercito intervenga per davvero con licenza di uccidere e vedrete che con una volta una sola volta sti delinquenti si danno una calmata

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Dom, 17/02/2019 - 18:03

E' bene fare attenzione perchè la misura (della pazienza) si sta rapidamente colmando.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 17/02/2019 - 18:05

E' un messaggio chiaro a tutti gli italiani. Fra poco si aizzeranno tutti insieme e comincerà lo sfacelo, spero non un massacro, con il beneplacito, lappoggio e la giustificazione dei comunisti nostrani, di qualsiasi livello.

Una-mattina-mi-...

Dom, 17/02/2019 - 18:28

TUTTI QUELLI CHE NON LAVORANO VANNO BUTTATI FUORI

Sceitan

Dom, 17/02/2019 - 18:42

Salvini non sistemera' un accidente. Primo perche' non e' mai stato in Africa a vedere di cosa sono capaci costoro. Secondo perche' con i proclami non arrivera' a nulla. Per costoro ci vuole Brigante e Mezzo.

nopolcorrect

Dom, 17/02/2019 - 19:14

"Ero straniero e mi avete accolto" (Matteo 25,35). Ecco i bei risxxtati. Gesù era un poeta, questi sono delinquenti da cacciare il prima possibile a calci in cxxo dopo averli messi in galera, toghe rosse permettendo.

Luigi Fassone

Dom, 17/02/2019 - 21:25

Fate caso alla solita LITANIA : A seguito di tutti gli episodi di questo tipo che le cronache,ogni giorno che passa,citano : e...Senza il permesso di soggiorno...per forza,i Tutori dell'Ordine i documenti li chiedono solo ai cittadini italiani,quelli di Origine Controllata,detti D.O.C. !...

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 17/02/2019 - 23:36

@Memphis35 - non confondere, "I primi nemici degli Italiani sono i..." comunisti".

Ritratto di ichhatteinenKam.

ichhatteinenKam.

Dom, 17/02/2019 - 23:41

che strano con la legge fornero questo non e successo!abolizione art,18 prelievo forzoso,appalti concorsi truccati,tangenti,mafia,ndrangheta camorra,massoneria,vegani,potere agli avatar,concordo con chi commenta chiedono i documenti solo a CITTADINI ITALIANI (il gioco crea dipendenza leggere avvertenze e vietato ai minori)diamogli anche i gilet gialli

stopbuonismopeloso