L'assessore lancia foto con una fontana a forma di pene

Foto imbarazante pubblicata dall'assessore alla Cultura di Casoria (Napoli). E c'è chi le chiede di dimettersi

L'assessore alla Cultura di Casoria (Napoli) Luisa Marro (centrosinistra) ha rilanciato su Facebook una foto po' imbarazzante (pubblicata da un altro utente) che ritrae una ragazza, sorridente, dietro a una fontanella. La forma di questa fontanella è abbastanza eloquente: un grosso pene da cui zampilla acqua. Segue commento dell'assessore: "E' molto bella. Finalmente... ma maneggiare con cura". La foto probabilmente è stata scattata ad Amsterdam. Subito si è scatenato il putiferio, perché quella provocazione, benché fatta dall'assessore sul proprio profilo privato di Facebook, è vista come la goccia che fa traboccare il vaso. E c'è chi ha chiesto le sue dimissioni. 

"Ho chiesto al sindaco di Casoria – attacca il consigliere regionale Angelo Marino (Forza Italia) – e non dovrei avere difficoltà ad ottenerle, le dimissioni immediate dell’assessore alla cultura, la professoressa Luisa Marro, che, dopo essersi fatta recentemente ed allegramente fotografare di fronte al murales hard che campeggiava davanti ad una scuola elementare (murales che mi preoccupai personalmente di coprire), oggi inneggia palesemente divertita, sul suo profilo pubblico Facebook, ad una fontana hard che peraltro sembrerebbe aver persino commissionato per la città. Su Facebook c’è ovviamente la foto accessibile a tutti, anche ai suoi alunni". Il fatto che molti ancora non hanno digerito, dunque, è il murales hard davanti a cui l'assessore si era fatta fotografare. Murales che ritraeva - anche in quel caso - un pene. 

Marino mette subito le mani avanti. Assicura di non essere un bigotto e tiene a precisare: "Non credo di sbagliarmi se ritengo di interpretare il sentire comune di quanti, comunque ispirati ai valori della dignità, della correttezza e della riservatezza, vorranno condividere questa che ritengo essere una piccola ma importante battaglia di civiltà". La penseranno così anche i cittadini o è solo una polemica inutile su una foto, forse questo sì, di cattivo gusto. 

 

Commenti

Raoul Pontalti

Ven, 16/05/2014 - 14:59

Ma quella volta che se ne trova una che avverte come il pipino vada maneggiato con cura 'sto fesso me la massacra?

Tino Gianbattis...

Ven, 16/05/2014 - 15:52

Ci si fa il clistere vendola

schiacciarayban

Ven, 16/05/2014 - 16:38

Ma dai, non stava nemmeno bevendo....

macchiapam

Ven, 16/05/2014 - 18:09

Ma perchè scandalizzarsi? In un mondo nel quale, ormai, il sesso è pane quotidiano (e non è detto che ciò sia male), dove su Facebook i titoli PSDM riferiscono di esperienze sessuali a dir poco indecenti, dove su Internet chiunque (con più di 18 anni)può vedere centinaia di filmetti pornografici, dove persino le persone più in vista non disdegnano allusioni e parolacce che definire spinte è dir poco, dove il commercio di gadgets erotici è diffusissimo: davvero dobbiamo scandalizzarci per quella fontana? Evvia! Non facciamo i pusilli!

uggla2011

Ven, 16/05/2014 - 18:31

Ognuno conosce il proprio mestiere...

aldopastore

Ven, 16/05/2014 - 18:32

Se l'assessore fosse uomo e di un altro partito.........apriti cielo!. invece è del centro sinistr-i, tutto ok.

Leo Vadala

Ven, 16/05/2014 - 18:52

Marino mette subito le mani avanti. Assicura di non essere un bigotto e tiene a precisare: "Non credo di sbagliarmi se ritengo di interpretare il sentire comune di quanti, comunque ispirati ai valori della dignità, della correttezza e della riservatezza, vorranno condividere questa che ritengo essere una piccola ma importante battaglia di civiltà" Le stesse precise parole che ha usato per descrivere il comportamento di Berlusconi, vero?

denteavvelenato

Ven, 16/05/2014 - 18:58

E quello sarebbe un pene? A confronto con quello di Priapo che circolava durante le "cene eleganti", è un foruncolo

Ritratto di WjnnEx

WjnnEx

Ven, 16/05/2014 - 18:59

Ipocriti moralisti da 2 soldi...

berserker2

Ven, 16/05/2014 - 19:11

Il bello è che i sinistrati senza dignità e voglia di lavorare, ritenutosi "eticamente e moralmente superiori", sono letteralmente circondati da culi Tsipras, trans PD, cazzi finti SEL, mignotte e soubrettine pasionarie di sinistra, tette di gomma, siliconate, rifatte, ritoccate, sboccate, laidi, drogate, volgari, oscene, amanti ammucchiate, scambisti, foto amatori, autoscatto, segaioli, masochisti, pipparoli, insomma non si fanno mancare niente.... e poi c'hanno il coraggio di puntare il ditino moralizzatore su quel normale puttaniere di Berlusconi! Ahahaha

berserker2

Ven, 16/05/2014 - 19:15

Bella pervertita l’asSESSOra sinistrata! Il bello è che i sinistrati senza dignità e voglia di lavorare, ritenutosi "eticamente e moralmente superiori", sono letteralmente circondati da culi Tsipras, trans PD, cazzi finti SEL, mignotte e soubrettine pasionarie di sinistra, dildo di cemento, tette di gomma, siliconate, rifatte, ritoccate, sboccate, laidi, drogate, volgari, oscene, amanti ammucchiate, scambisti, foto amatori, autoscatto, segaioli, masochisti, orecchinati, pipparoli, insomma non si fanno mancare niente.... e poi c'hanno il coraggio di puntare il ditino moralizzatore su quel normale puttaniere di Berlusconi! Ahahaha

Gioortu

Ven, 16/05/2014 - 19:33

Però,lo tiene veramente bene in mano,speriamo ne faccia buon uso.

Ritratto di semovente

semovente

Ven, 16/05/2014 - 20:08

L'avrà fatto il collaudo personalmente interessando tutti i suoi pertugi?

Ritratto di MARINA58

MARINA58

Ven, 16/05/2014 - 20:08

@PONTALTI...chissà perchè, il termine pipino, mi ricorda vagamente qualcuno...mah! sbaglierò, ma lei con tutto rispetto...non mi convince!!saluti e buona fortuna...capito mi hai!! GRAZIE!!ORE 20:07 GRAZIE!!

Ritratto di semovente

semovente

Ven, 16/05/2014 - 20:09

La cultura della sinistra è quella del katzo.

moshe

Ven, 16/05/2014 - 21:03

Cos'altro di meglio si potrebbe pretendere dalla cultura di un paese del terzo mondo? ..... ..... ..... Casoria, stupro di gruppo su una bimba di 11 anni In cella cinque minorenni ..... ..... ..... Casoria, assalto in banca In 5 armati di kalashnikov Morta una guardia giurata ..... ..... ..... Napoli, litiga con ladro d'uva: edicolante ucciso ..... ..... ..... E LA CHIAMANO ITALIA!!!

Ritratto di gian td5

gian td5

Ven, 16/05/2014 - 21:53

Perché tanto stupore? L'assessore è DS e come oramai è ben noto la cultura di sinistra è una cultura del ca22o.

Palermo

Ven, 16/05/2014 - 23:45

Questo è l'esempio che da l'assessore di sinistra,come la barzelletta che il toro da del cornuto all'asino e le sue corna non se li vede,parabola significa....

stefanoanc64

Sab, 17/05/2014 - 14:57

Dove ha nascosto la foto seguente, in cui chinandosi sulla fontana si è fatta il lavaggio alle tonsille? Il produttore della fontana ha ricevuto nei giorni scorsi un ordine di 200 unità dalla regione Puglia...

madaiii

Lun, 19/05/2014 - 14:37

Allora mettiamo chiarezza!! La fontana si trova a Zurigo e non ad Amsterdam! ;) È vera la somiglianza ;) e ovviamente ci si gioca con le foto.. Ma ovviamente qui a Zurigo non disturba nessuno e in Italia diventa un caso Nazionale!! Ma per favoreeeee!! Si pensa solo alle cavolate mi sa.. le cose serie niente... ;))