Strage in Famiglia

Latina, gli audio di Antonietta: "Per loro volevo un altro padre"

La strage di Latina si arricchisce di nuovi retroscena. Gli audio inviati all'amica prima di subire la feroce aggressione dell'ex marito

Latina, gli audio di Antonietta: "Per loro volevo un altro padre"

La strage di Latina si arricchisce di nuovi retroscena. Dopo quei colpi di pistola che hanno ucciso le due bimbe e ferito la madre, Luigi Capasso ha deciso di togliersi la vita. Il rapporto con la moglie era incrinato da tempo. Lui non accettava la rottura della relazione e la fine del matrimonio. Così aveva iniziato a perseguitare la moglie con appostamenti sotto casa. Fino al tragico giorno in cui ha deciso di annientare con una pistola la sua famiglia.

Ma adesso da alcune note audio registrate dalla moglie e inviate ad un amica poco prima che si scatenasse la follia del marito: "Volevo una vita migliore per le mie figlie, un padre migliore e questo mi ritrovo. Dice che viene a prendere il caffè e parcheggia di traverso con l'auto di fronte al portone: non viene a prendere il caffè, è un atto intimidatorio", affermava Antonietta Gargiulo in quelle note audio trasmesse da Quartob Grado.

Una donna in preda al terrore che ha pagato un prezzo altissimo per affermare la sua volotà di cambiare vita e di lasciare l'uomo che l'aveva resa infelice.

Commenti