Il lato nascosto di Ivanka Trump: le lacrime nella visita a S. Egidio

La visita in Italia di Donald Trump, della moglie Melania e della figlia Ivanka ha svelato un lato inedito della famiglia presidenziale

La visita in Italia di Donald Trump, della moglie Melania e della figlia Ivanka ha svelato un lato inedito della famiglia presidenziale. Un lato più umano che in pochi finora avevano conosciuto. E così Ivanka durante l'incontro con le ragazze sfuggite alla tratta di esseri umani è scoppiata in lacrime commuovendosi. E a raccontarlo è Marco Impagliazzo, presidente della Comunità di Sant'Egidio: "Ha promesso l'appoggio al nostro progetto contro i bambini-fantasma. Ha assicurato l'impegno Usa nella lotta alla morte per fame. E ha pianto al racconto di una vittima di tratta...". E ancora: "È una donna molto preparata. Ha fatto molte domande. Ha voluto sapere le possibili soluzioni. E l'incontro con le ragazze sfuggite alla tratta è stato toccante anche per lei".

Poi Ivanka si è lasciata andare alle lacrime: "Una ragazza ha raccontato di essere stata venduta ai trafficanti dalla sua più cara amica. Poi il viaggio nel deserto. Le violenze subite. Alla fine piangevano lei, le altre ragazze, la traduttrice e anche la signora Trump". E infine: "Le ragazze erano migranti. Anche clandestine. Da noi la legge prevede per chi sfugge alla tratta facilitazioni per il permesso. Era interessata...".

Commenti

buri

Gio, 25/05/2017 - 10:39

sembra che molti luoghi comuni si stiano sgretolando

buri

Gio, 25/05/2017 - 10:55

IN FIN DEI XONTI UNA GRADITA SCOPERTA

napolitame

Gio, 25/05/2017 - 14:41

dopo il mito del buon selvaggio, il mito del buon clandestino

baronemanfredri...

Gio, 25/05/2017 - 14:50

LO SCRIVO LO RISCRIVO HO DETTO LO RIPETO E LO SOTTOSCRIVO TRUMP SARA' IL MIGLIORE PRESIDENTE DEGLI ULTIMI 100 ANNI.

Ritratto di VladoGiulio

VladoGiulio

Gio, 25/05/2017 - 17:07

PER baronemanfredri: MAGARI DEGLI ULTIMI 100 ANNI NON PROPRIO MA DEGLI ULTIMI 25 SICURAMENTE. CONSIDERANDO CHE PEGGIO DI QUELLO CHE ANNO FATTO E CHE NON HANNO FATTO I SUOI ULTIMI 4 PREDECESSORI E' QUASI IMPOSSIBILI FARE DI PEGGIO. (grazie per aver pubblicato)

MudPitt

Ven, 26/05/2017 - 02:00

"Il lato nascosto di Ivanka Trump". Ma quale "nascosto"? Nascosto davanti ai giornalisti, televisioni, paparazzi e bloggari? Ma si pensa ancora prima di scrivere? Comunque; Santa Ivanka da Trump! SUBITO!