L'atteggiamento 'sbottonato' di William non piace alla regina. Così lo ha rimproverato

Il principe William durante la cerimonia "Trooping the Colour" ha avuto un atteggiamento che poco è piaciuto alla regina Elisabetta che subito lo ha sgridato

Si sa che la famiglia reale inglese quando si affaccia al balcone di Buckingham Palace deve avere un atteggiamento impeccabile, ma questa volta il principe William ha deluso le aspettative di tutti e in praticolare della regina.

L'apparizione di cinque giorni fa, in occasione del 90esimo compelanno della regina Elisabetta, ha fatto parecchio parlare. Sia perché i due nipotini George e Charlotte sono state le vere star della giornata sia per l'atteggiamento inaspettato di William. Il principe, infatti, mentre tutta la famiglia reale era in piedi per salutare le migliaia di persone di fronte a loro, si è lasciato un po' troppo andare.

Il principe, mentre tutti erano in piedi, è rimasto seduto accanto al piccolo George. Scelta non condivisa dalla regina che subito lo ha rimproverato. Per prima cosa, gli ha dato una "pacca" sulla spalla e vedendo che William rimaneva comodamente seduto, gli ha intimato con il volto molto arrabbiato: "Alzati!".

La scenetta non è passata inosservata ed è diventata una gif viralissima su Facebook, specialmente per il volto severo della regina e anche per il fatto che è accaduta durante la cerimonia "Trooping the Colour". Durante questo evento, c'è stata l'esibizione dei piloti della Raf e per celebrare il colore la regina Elisabetta ha scelto un completo verde acido che ha attirato l'attenzione di tutto il mondo del gossip.

Figuriamoci allora, se i presenti e i media di tutto il mondo non hanno notato la simpatica gaffe del principe William.

Commenti
Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Gio, 16/06/2016 - 17:20

la vecchia non molla !

ricale

Gio, 16/06/2016 - 18:12

Ma dove avete preso queste scemenze? Nel palco non ci sono sedie e quindi William non poteva essere seduto. Si era accosciato per spiegare a George la situazione. La regina non ha mai fatto la faccia arrabbiata (ho visto il video più volte). La regina parlava con George e anche lei gli spiegava la situazione, come risulta anche dai commentatori britannici. Prima di scrivere sciocchezze, guardatevi almeno il video.

Ritratto di wilfredoc47

wilfredoc47

Gio, 16/06/2016 - 18:53

MARCO PICCARDI. Si dà il caso che la "vecchia" sia "Her Majesty The Queen Elisabeth", non un PdR qualunque!

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Gio, 16/06/2016 - 19:02

Mai provato a tener fermo un teppista di tre anni?

Fossil

Gio, 16/06/2016 - 19:22

Articolo inventato di sana pianta! Ma prima di scrivere certe cose guardate bene il video. Non ci sono sedie, William non viene sgridato e la regina é tranquilla. . .

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 17/06/2016 - 13:02

La nonna Abelarda è troppo simpatica.