Laura Boldrini: "No a discriminazioni che ricordano peggiori pratiche del passato"

Non si fermano le polemiche sulla sceta del proprietario della casa vacanze Ciufo, a due passi da Capo Vaticano, che si è rifiutato di ospitare una coppia gay

Non si fermano le polemiche sulla sceta del proprietario della casa vacanze Ciufo, a due passi da Capo Vaticano, che si è rifiutato di ospitare una coppia gay di Napoli che aveva prenotato una stanza. "Non volevo offendere, ma questa è casa nostra e preferiamo così - dice a Repubblica.it - crediamo nella famiglia tradizionale. L'accostamento con gli animali? Solo perché stavo guidando e non ho scritto correttamente il messaggio". Ma le sue parole a quanto pare non hanno convinto il presidente della Camera, Laura Boldrini che su Facebook ha criticato il proprietario della casa vacanze: "Non accettiamo gay e animali'. E' questa la sconcertante risposta data dai titolari di una casa vacanze in Calabria ad una giovane coppia di omosessuali. Credo che vietare una prenotazione alberghiera a categorie di persone in base ai loro orientamenti sessuali sia inaccettabile dal punto di vista della dignità umana oltre che contrario al principio di uguaglianza sancito dalla nostra Costituzione", scrive su facebook la Boldrini. "Per questo -aggiunge- ritengo doveroso stigmatizzare episodi di discriminazione che ci riportano alle peggiori pratiche della storia recente del nostro Paese e che non possono trovare spazio in una società aperta come vuole essere la nostra".

Commenti

Malkolinge1603

Mar, 25/07/2017 - 00:41

E solo Grazie alle battaglie epocali del nostrO presidentE della camera bOLDRINI che l'Italia rinascerà più sana più giusta, più bella. Infatti sentendolO (il nostrO presidentE intendo) i votanti di sinistra si vanno via via affievolendo. Grazie signor presidentE bOLDRINI!

Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Mar, 25/07/2017 - 01:32

la boldrini deve essere veramente occupata nel suo lavoro visto che ha tempo da dedicare a scemate simili.

nopolcorrect

Mar, 25/07/2017 - 06:04

E allora spieghiamo alla sboldrina che un certo Erasmo da Rotterdam, infinitamente più intelligente di lei, considerava il matrimonio una FOLLIA che poi però elogiava perché permetteva la riproduzione umana. Nel caso degli omosessuali è solo una pura follia senza l'elogio.

gpl_srl@yahoo.it

Mar, 25/07/2017 - 07:33

mamma......, quanto è brutta!

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Mar, 25/07/2017 - 10:16

PER LA REDAZIONE, POTRESTE PER CORTESIA EVITARE DI FARCI VEDERE LA FACCIA DI QUESTA VETUSTA CARIATIDE ??? E' PIU' GRINZOSA DI UNA CARETTA CARETTA MA PURTROPPO NON HA IL GUSCIO DOVE NASCONDERSI ALLA PUBBLICA VISTA.