Cronache

Laura Maggi, la sexy barista: "Se il Brescia andrà in serie A farò lo spogliarello integrale"

Dopo aver conquistato la copertina di Playboy, la sexy barista di Bagnolo Mella torna a colpire e promette: "Se il Brescia andrà in Serie A mi spoglierò nuda". Guarda la gallery

Laura Maggi, la sexy barista: "Se il Brescia andrà in serie A farò lo spogliarello integrale"

Possiamo starne certi: Laura Maggi non sarà un bluff come Sabrina Ferilli. Possiamo starne certi: se la barista sexy di Bagnolo Mella promette che qualora il Brescia dovesse salire in serie A si spoglierà, lo spettacolo è assicurato (guarda la gallery). Altro che la Ferilli al Colosseo che nel 2001 aveva promesso uno spogliarello per lo scudetto della Roma e aveva ovviato con un costume color carne.

Torna a far notizia. Dopo aver fatto infuriare centinaia di donne gelose con i suoi abitini sexy e a dir poco succinti dietro il bancone, dopo i servizi tv e le interviste sui quotidiani nazionali, dopo la copertina di Playboy Laura Maggi promette di spogliarsi nel caso in cui il Brescia venisse promosso in Serie A. "Farò uno spogliarello al mio bar", ha detto la sexy barista in una intervista a Brescia Today. Un incentivo per giocatori e tifosi? In realtà, la promessa della Maggi è una trovata pubblicitaria: lo spogliarello promesso sarà fatto nel suo (ormai gettonatissimo) locale "Le Cafè" a Bagnolo Mella (in provincia di Brescia). Per l'occasione è già previsto un codazzo di persone con relativo incasso stellare.

Gli incassi vanno benissimo, nonostante la crisi economica. Tutto merito della strategia di marketing adottata dalla Maggi. Secondo il Brescia Today, infatti, settimana scorsa il locale è stato preso d'assalto da oltre duecento persone: tutte a spingere per entrare e vedere la barista che ha addirittura conquistato la copertina del patinatissimo Playboy. "E' stato bellissimo vedere così tanta gente - spiega la barista - venivano da tutta Italia".

Nemmeno il Venerdì Santo ha optato per una mise più morigerata: si è vestita da coniglietta proprio per lanciare il Playboy che la immortala in copertina.

Commenti