Laura Pausini e l'amarezza per quel ventennale a Sanremo

Laura Pausini dopo essersi esibita in grande stile sul palco dell'Ariston ripercorrendo i suoi successi ha parlato di un episodio che riguarda probabilmente l'edizione di Sanremo 2013

"Carlo devo ringraziarti per quetso miracolo, sono qui a Sanremo dopo tanti anni. Nel mio ventennale non ho potuto partecipare al Festival e questo mi ha fatto tanto male". Laura Pausini dopo essersi esibita in grande stile sul palco dell'Ariston ripercorrendo i suoi successi ha parlato di un episodio che riguarda probabilmente l'edizione di Sanremo 2013. In quell'anno cadeva il ventennale della prima partecipazione dell'artista al Festival.

Ma per vari motivi, non è chiaro se per impegni della cantante o per una scelta dello staff di conduttori, la Pausini non è stata ospite a Sanremo. Un sassolino che la Pausini ha scelto di togliersi stasera confessando tutta la sua amarezza a Conti. "Sono contenta di essere qui perché non dimentico che per il mio ventennale non sono riuscita a cantare su questo palco". L'edizione del 2013 era stata condotta da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto.

Commenti

guerrinofe

Mer, 10/02/2016 - 12:12

Se è stile cantare con la "lingua di cammello" in paybac allora tutto bene