Automotive

Come lavare l'auto senza acqua in 5 mosse

Lavare l'auto senza spendere un euro. Nell'era delle pratiche ecofriendly spopola il lavaggio a secco dell'auto. Infatti è possibile lavare l'auto senza spendere un euro e soprattutto senza sprecare acqua

Come lavare l'auto senza acqua in 5 mosse

Lavare l'auto senza spendere un euro. Nell'era delle pratiche ecofriendly spopola il lavaggio a secco dell'auto. Infatti è possibile lavare l'auto senza spendere un euro e soprattutto senza sprecare acqua. Quando laviamo l'auto di solito impieghiamo circa 200 litri d'acqua. Per lavare dunque l'auto a costo zero esistono diversi prodotti che permettono il lavaggio a secco. Di solito si tratta di alcuni spry da spruzzare sulla carrozzeria. Il prodotto viene spruzzato sulla superficie dell'auto e dopo circa 10-15 secondi lo sporco staccato e raccolto con un panno in microfibra può essere gettato via. Fate attenzione nella scelta del prodotto. Assicuratevi che sia a base di cere nutritive.



Queste permettono una cattura più efficace della polevre e soprattutto lasciano la carrozzeria perfettamente lucida e protetta.

Commenti