Cronache

Lavello, moglie in crisi con il marito condannata per atti sessuali con minori

La donna avrebbe avuto rapporti anche davanti ai figli

Lavello, moglie in crisi con il marito condannata per atti sessuali con minori

È accusata di atti sessuali con minori una 40enne di Lavello, un Comune in provincia di Potenza, sposata e con figli. A darne notizia è La Gazzetta del Mezzogiorno. La donna ora dovrà scontare una pena quattro anni e otto mesi di reclusione. Le indagini sono partite per caso, dalla denuncia della donna per atti vandalici sulla sua automobile. Da quel momento è emersa la seconda vita che la donna conduceva. Un matrimonio in crisi pare l'abbia spinta ad avere rapporti con altri uomini. Ma non coetanei, tutti under 18 anni. In due casi pare che la donna abbia anche avuto per amanti due adolescenti di 14 anni.

I fatti risalgono a poco più di un anno fa. Secondo l'accusa la donna avrebbe avuto rapporti sessuali con i minori anche alla presenza dei figli.

Inizialmente il pubblico ministero aveva chiesto una condanna di sei anni di reclusione, poi è stata esclusa l'ipotesi di violenza e la donna è stata assolta anche dall'accusa di aver ceduto quantità di hashish e farmaci antidepressivi a uno dei ragazzini e di aver somministrato le stesse sostanze anche ai suoi stessi figli.

Commenti