Cronache

L'avvocato all'"Arena" di Giletti: "Fini è stato nella casa di Montecarlo"

Dopo gli inseguimenti e i silenzi a l'Arena di Giletti, emerge un altro retroscena su Gianfranco Fini e la famosa casa di Montecarlo

L'avvocato all'"Arena" di Giletti: "Fini è stato nella casa di Montecarlo"

Dopo gli inseguimenti e i silenzi a l'Arena di Giletti, emerge un altro retroscena su Gianfranco Fini e la famosa casa di Montecarlo proprio da quanto rivelato in tv dall'avvocato Michele Sarno. Come ricorda il Tempo, proprio Sarno durante il programma ha parlato di una visita di Fini, nel luglio 2010 proprio nella casa nel Principato. Fini, secondo il legale, si sarebbe recato a Montecarlo proprio per supervisionare i lavori in corso nell'appartamento. Fino a questo momento, Fini aveva sempre negato di essersi recato a Montecarlo e soprattutto di essersi interessato alla casa. L'ex leader di Allenaza Nazionale ha sempre scaricato le responsabilità sulla compagna e sul cognato, Giancarlo Tulliani.

E a confermare questa circostanza ci sono le parole di un immobiliarista, Luciano Garzelli che per contro di Tulliani ha seguito la ristrutturazione: "Il signor Tulliani mi chiamò da Roma, era inizio luglio (2010, ndr), mi disse che il presidente Fini con la sua compagna erano stati nell'appartamento il giorno prima e che per una perdita d'acqua il parquet si era sollevato".

Commenti