L'avvocato all'"Arena" di Giletti: "Fini è stato nella casa di Montecarlo"

Dopo gli inseguimenti e i silenzi a l'Arena di Giletti, emerge un altro retroscena su Gianfranco Fini e la famosa casa di Montecarlo

Dopo gli inseguimenti e i silenzi a l'Arena di Giletti, emerge un altro retroscena su Gianfranco Fini e la famosa casa di Montecarlo proprio da quanto rivelato in tv dall'avvocato Michele Sarno. Come ricorda il Tempo, proprio Sarno durante il programma ha parlato di una visita di Fini, nel luglio 2010 proprio nella casa nel Principato. Fini, secondo il legale, si sarebbe recato a Montecarlo proprio per supervisionare i lavori in corso nell'appartamento. Fino a questo momento, Fini aveva sempre negato di essersi recato a Montecarlo e soprattutto di essersi interessato alla casa. L'ex leader di Allenaza Nazionale ha sempre scaricato le responsabilità sulla compagna e sul cognato, Giancarlo Tulliani. E a confermare questa circostanza ci sono le parole di un immobiliarista, Luciano Garzelli che per contro di Tulliani ha seguito la ristrutturazione: "Il signor Tulliani mi chiamò da Roma, era inizio luglio (2010, ndr), mi disse che il presidente Fini con la sua compagna erano stati nell'appartamento il giorno prima e che per una perdita d'acqua il parquet si era sollevato".

Commenti

dondomenico

Mar, 25/04/2017 - 16:51

E dire che questo essere difficilmente catalogabile tra gli umanoidi, è stato la terza carica dello Stato!!!! Figuriamoci cosa sono gli altri!!!!

dondomenico

Mar, 25/04/2017 - 16:55

Dimenticavo...abbiamo anche un presidente del consiglio dedito alla bugia quindi...(ricordate la risposta data al Parlamento circa il pagamento di un riscatto per "riportare" a casa due targate falce e martello?) senza meraviglia!!!!

i-taglianibravagente

Mar, 25/04/2017 - 16:57

si ma ridendo e scherzando e' sempre in mezzo alle olive ma processi seri mai.

Ritratto di stenos

stenos

Mar, 25/04/2017 - 17:05

E questo ciarlatano da 4 soldi, questo traditore, voleva prendere in mano il cdx facendo fuori B.

alfa2000

Mar, 25/04/2017 - 17:23

nunè che je la famo stavorta a mannàllo de-fini-tivamente a casa sto FINI-TO? (della serie "non poteva non sapere?" o funziona solo con Berlusconi?)

un_infiltrato

Mar, 25/04/2017 - 17:33

Nella foto, lei gli sta dicendo qualcosa... tipo.. "ti abbiamo messo in mezzo" e lui... digrigna le dentiere....

Anonimo (non verificato)

Tarantasio

Mar, 25/04/2017 - 18:58

METTERE LA SUA FACCIA SULLE MONETE DA 1 EURO...

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 25/04/2017 - 19:19

Se gli facesser opelo e contropelo, non sarebbe nulla rispetto a quello che ha fatto lui agli italiani. La storia lo ricorderà come esempio tra i più negativi. Persona squallida.

Ritratto di Inhocsignovinces

Inhocsignovinces

Mar, 25/04/2017 - 20:26

una citazione di EDDA MUSSOLINI IN CIANO "chi oggi odia in passato ha amato"(ma non e'lontanamente paragonabile ad un altro VERO UOMO) basta parlare e dare spazio a questo NULLAFACENTE e Inconcludente Ruffiano Omino della politica che E' RIUSCITO A FERIRE MORTALMENTE UNA NAZIONE e non una parte di popolo.SE NE VOLETE PARLARE, PARLANETENE QUANDO E "SE"CACCIANO VIA LE CHIAVI!!!!!

Ritratto di Pippo1949

Pippo1949

Mar, 25/04/2017 - 21:18

Almirante si rivolterà nella tomba perchè questo disonorato personaggio ha tradito innanzitutto la sua memoria,oltre ad un capitale umano e ideologico della destra italiana ! Ha tradito : -un suo amico seducendogli la moglie mentre costui era in galera -la moglie,quando ha impalmato la mantenuta di un facoltoso 70enne -una anziana nobildonna che aveva donato la casa di Montecarlo al partito ! -ha tradito sopratutto se stesso dicendo oggi il contrario di quello che diceva , e legiferava, ieri. Vergogna.........

Ritratto di micheleciaramella2

micheleciaramella2

Mar, 25/04/2017 - 21:37

Ho sempre creduto ad un nesso causale tra il comportamento inspiegabile di Fini contro Berlusconi e la casa di Montecarlo...Un giorno forse la verità verrà a galla ed il comportamento, all'apparenza inspiegabile, diventerà evidente e si spiegherà da solo...

Ritratto di luigin54

luigin54

Mer, 26/04/2017 - 06:48

A quando la GALERA come tutti gli altri colpevoli ??????

Ritratto di Nubaoro

Nubaoro

Mer, 26/04/2017 - 08:09

se fosse stato un pericoloso fascista e non un kompagno di merende, sarebbe già agli arresti preventivi da tempo

tosco1

Mer, 26/04/2017 - 08:09

Ricordo bene che, a Montecarlo, testimoni dissero di avere visto Fini in visita all'appartamento,nei giorni dello scandalo. Ma non ci fu una corsa ad accertare i fatti perchè Fini ,in quei giorni, era saltato sul carro di Napolitano, come sappiamo.

tosco1

Mer, 26/04/2017 - 10:08

per michele ciaramella2 -concordo che, anche a mio parere, esiste un evidente e logico nesso fra il progetto della faccenda della casa di Montecarlo ed il salto politico di Fini fra le braccia di Napolitano. Io penso che, con Berlusconi sentisse di avere il cu.. scoperto, con Napolitano ,io penso che,invece, sentisse di acquisire una assoluta inattaccabilità. Un giorno, la storia sarà chiara, ma nel frattempo, come si usa dire.... a pensare male.....

Ritratto di giovinap

giovinap