L'avvocato Taormina: "Coi soldi del vitalizio ci mantengo i cani"

Carlo Taormina a La Zanzara: "Sono un amante dei cani randagi, faccio raccolta e custodia. Il vitalizio lo spendo così"

Se Occhetto sostiene di mantenerci i figli, Carlo Taormina dice di mantenerci i cani. Col vitalizio. L'avvocato, ai microfoni della Zanzara su Radio24, ha infatti spiegato che "coi soldi del vitalizio ci mantengo i cani e gente che non ha possibilità economiche". Il legale poi ha aggiunto: "Se restassero in mano allo Stato, se li fregherebbe qualcuno, meglio che li tenga io". I cani? "Sì, e allora? Sono un amante dei cani randagi, faccio raccolta e custodia. Il vitalizio lo spendo così".

Secondo i calcoli effettuati da Libero, Taormina incassa 2.045 euro al mese maturati al termine dei cinque anni della XIV legislatura (2001-2006): ad oggi ha già preso circa 220mila euro.

Commenti

giovaneitalia

Ven, 05/06/2015 - 10:34

Caro Taormina, se quello che tu hai asserito é vero, cioè che li dai in beneficienza ai bisognosi o a mantenere i cani randagi, allora io dico per una volta che sono d´accordo con un politico, ma se così non fosse, allora ritorno alla mia idea di sempre, cioè che i politici, strapagati durante la Legislatura e che godono di diritti che un normale cittadino se li sogna, dovrebbero restituire alla Stato e ai cittadini Italiani, la loro buonuscita da parlamentare e il loro vitalizio. Detto questo....viva l´Italia.

vince50

Ven, 05/06/2015 - 10:35

Magari aiutare persone in difficoltà no eh!!,preferisce i cani.Non aggiungo altro,non potreste pubblicarlo.

Ritratto di libere

libere

Ven, 05/06/2015 - 10:44

Hai ragione lui: meglio ai cani che ai ladri. Con 2.045 euro al mese lo stato mantiene al più due clandestini che, nel migliore dei casi, sputeranno nel piatto. Oppure un minore e mezzo, visto che i mocciosi clandestini costano 45 euro al giorno a noi tutti. Preferisco i cani, che almeno scodinzolano quando gli porgi la ciotola.

Ritratto di sekhmet

sekhmet

Ven, 05/06/2015 - 10:56

Il virgolettato della dichiarazione di taormina dice: "coi soldi del vitalizio ci mantengo i cani e gente che non ha possibilità economiche". Quindi la sua non è carità monotematica. Molto bene, spero che sia vero. Ma forse è vero, perché Taormina ha avuto ben altre entrate e 2.000 euro sono una briciola. Sekhmet.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Ven, 05/06/2015 - 11:06

In fin dei conti i cani sono riconoscenti e ringraziano con il loro scodinzolare; non buttano nel bidone dell'immondizia il cibo che gli si passa.

corto lirazza

Ven, 05/06/2015 - 11:16

il professore avrà dei cani belli grassi...

buri

Ven, 05/06/2015 - 11:17

ecco dobe vammp afonore o nostri soldi, l'avvocato visto che non ha alcin bisogno di quei soldifarebbe meglio devolverlo in favore di qualche opera caritatevole, tipo la Croce Rossa o la Caritas, almeno garenne un opera buona invece di vantarsi di buttare via i nostri soldi ai cani

Ritratto di marystip

marystip

Ven, 05/06/2015 - 11:42

Visto? Soldi sprecati; bisogna levarglieli.

ilritornodigesù2000

Ven, 05/06/2015 - 11:49

La stessa religione dice che vengono prima le persone e poi i cani. Che vigliacchi

titina

Ven, 05/06/2015 - 12:10

Invece i porci come li mantiene?

Gianca59

Ven, 05/06/2015 - 12:31

Patetico.

Pinozzo

Ven, 05/06/2015 - 12:34

Bananiotes siete inimitabili. Questo ladro confessa di aver buttato nel cesso duecentomila euro di soldi nostri per sfamare i suoi cani e voi invece di arrabbiarvi siete li a giustificarlo. Appecoronati fino al midollo, povere bestie. I veri cani siete voi.

ingenuo39

Ven, 05/06/2015 - 12:34

"Se restassero in mano allo Stato, se li fregherebbe qualcuno, meglio che li tenga io"? Mi meraviglio che un ex parlamentare dica queste cose. Primo, dovrebbe restituire il maltolto e poi, visto che è un ex parlamentare, controllare che i suoi (nostri) soldi restituiti non vengano fregati. Tutto il resto sono chiacchiere pubblicitarie.

daniloemme

Ven, 05/06/2015 - 12:35

Fa bene a far cos' il cane e' il miglior amico dell uomo...L Isis , Rom , Centri Sociali e compagni di sinistra : no

agosvac

Ven, 05/06/2015 - 12:35

Sicuramente encomiabile che con i soldi del vitalizio ci mantenga i cani randagi. Ma se rinunciasse al vitalizio ed i cani randagi li mantenesse a sue spese, sarebbe ancora più encomiabile!!!!!

Ritratto di .mrHope...

.mrHope...

Ven, 05/06/2015 - 12:43

i soldi dei vitalizi rubati agli italiani tutti in medicine li dovete spendere

Ritratto di moshe

moshe

Ven, 05/06/2015 - 13:30

Dopo una frase simile, dovrebbe vergognarsi di esistere.

xgerico

Ven, 05/06/2015 - 13:31

Un modo come un altro per dire che li spende per lui!?

Ritratto di danutaki

danutaki

Ven, 05/06/2015 - 13:36

@ Pinozzo.....c'é a chi piacciono gli italiani in difficoltá e/o i cani e a chi piacciono i clandestini, gli zingari, i ciabattoni barbeunte !!! Vorrá mica comparare l'amore di un cane con l'odio di questa feccia !!!

Ritratto di vincenzoaliasilcontadino

vincenzoaliasil...

Ven, 05/06/2015 - 13:46

Caro avvocato visto che sono un cane forumista bloggista, puoi mantenerli pure me alla Bocconi pe' studia'?

lorenzovan

Ven, 05/06/2015 - 13:53

UN ALTRO EROICO ELETTO DAL BERLUSKA....lololololol.. ma ne avete qualcuno di presentabile...a prte la MINETTI...lololol

giottin

Ven, 05/06/2015 - 13:58

Io invece se avessi un vitalizio lo spenderei tutto per acquistare veleno da distribuire a gogo a tutti quelli che prendono il vitalizio, per farli fuori una volta per tutte!!!!

E.C.

Ven, 05/06/2015 - 14:03

E BRAVO AVVOCATO...UN'AFFERMAZIONE VERGOGNOSA CHE E' UN BEL CALCIO IN BOCCA A COLORO CHE CAMPANO CON 6/700 EURO DI PENSIONE AL MESE, DOPO ESSERSI SPACCATI...LA SCHIENA...PER 40 ANNI, MENTRE LUI LI HA MATURATI IN 4/5 ANNI DA DEPUTATO, CON CHISSA' QUALE PERCENTUALE DI PARTECIPAZIONE AI LAVORI DELL'AULA (VISTO LA SUA ATTIVITA' FORENSE MOLTO ATTIVA, SEMPRE E SOLO IN CAUSE CHE POTESSERO DARGLI LA MASSIMA VISIBILITA'...!!). TANTO E' CHE ORA CHE NESSUNO SE LO...FILA...PIU', PURE COMMENTATORE TELEVISIVO AL PROCESSO DI BISCARDI..UNA PERSONAGGIO DAVVERO INDEGNO..!! (PERSONA, SAREBBE OFFENDERE IL GENERE UMANO..) VERGOGNA..VERGOGNA..!!

Ritratto di ITALIASETTIMANALE

ITALIASETTIMANALE

Ven, 05/06/2015 - 15:04

io ti farei vivere tra i cani a te e chi ti ha permesso di prendere il vitalizio cioè er nano che ha distrutto la destra in ITALIA

peter46

Ven, 05/06/2015 - 15:04

E chi diavolo ti ha dato il permesso di usare a 'tuo piacimento'( se è vero comunque)i soldi delle nostre tasse?Neanche avessi aperto un conto corrente dandoci,almeno,la possibilità di 'partecipare'alla scelta...dei cani.Sicuro che non sia distribuzione a 'porci' invece che a cani e gente 'bisognosa'?

Giorgio1952

Ven, 05/06/2015 - 15:11

Da un grande avvocato, un grande insegnamento, meglio dar da mangiare ai cani randagi che rinunciare ai privilegi! Certo che con 2.045 euro al mese li deve trattare bene, io ho lavorato 38 anni per avere la stessa cifra e sono in pensione da due, lui con cinque anni di parlamento, continuando ad esercitare la sua professione di avvocato delle "cause perse" Franzoni docet, ne ha già incassati 220mila si vergogni almeno di dire certe cose!!!!!

Ritratto di Sergio Sanguineti

Sergio Sanguineti

Ven, 05/06/2015 - 15:16

BENEFICENZA??? Avvocato, nun chiagn-na! Non faccia come Occhetto! Avvocato, con i suoi giri di valzer e con il cambiacasacca sempre pronto, quanto ha ammucchiato? Non si sente un po' in colpa, di fronte ad italianissimi cittadini-disgraziati-paria-spremuti-signor-nessuno che vivono sulla (od al di sotto) della soglia di sussistenza? In tanti avete fatto politicamente "giri di valzer", sputando sul piatto nel quale aveva mangiato: la Nemesi Storica vi ha punito! In subordine, le rammento che nessuno le impone di dilapidare le sue "miserevoli" sostanze per gli animali: esistono pullulanti associazioni e troppi volontari che, ad iosa pagati dai contribuenti, s'occupano delle bestie. Tanto accoramento non c'è per i bimbi, spessissimo bistrattati, trattati peggio delle bestie, "sparpagliati" a vanvera se abbandonati od oggetto di squallida "contrattazione forense", ad opera dei troppi suoi colleghi, troppi in parlamento. Stia ben ben zitto!

lento

Ven, 05/06/2015 - 15:46

Quando ci sono i cani di mezzo noi tutti alziamo le mani e diciamo triplicategli il vitalizio.

Ritratto di Patchonki

Patchonki

Ven, 05/06/2015 - 16:10

Ma come abbaia bene questo avvocaticchio!

Ritratto di stock47

stock47

Ven, 05/06/2015 - 22:54

Mi spiace moltissimo che Taormina abbia lasciato il Parlamento. Potrà stare atnipatico a molti ma è un uomo capace ed è per questo che l'hanno fatto dimettere.