Cronache

Lecce, un uomo viene investito e c'è anche il testimone ma manca la vittima

L'incidente è avvenuto sulla statale che porta a Lecce ma nonostante l'investitore si sia fermato non si trova la vittima

Lecce, un uomo viene investito e c'è anche il testimone ma manca la vittima

Un incidente sulla statale che porta da Campi Salentina a Lecce, un tonfo, l'investitore che si ferma e un testimone che vede la scena ma non c'è la vittima.

Dopo aver colpito con la macchina "qualcosa di scuro", una sagoma che si trovava ai margini della strada, l'investitore si è immeidatamente fermato e ha allertato la polizia e un'ambulanza. Lo specchietto retrovisore della sua Toyota Yaris è anche saltato a causa dell'impatto ma della vittima nessuna traccia.

L'incidente è avvenuto a circa una decina di metri dal campo sosta “Panareo” e un ospite afferma di aver visto la scena. Sono stati chiamati anche i vigili del fuoco per perlustrare la zona, un'ambulanza del 118 arrivata a sirene spiegate ma che non ha potuto trasportare nessuno.

Il testimone assicura di aver visto qualcuno proseguire comunque a piedi, con un cellulare in mano, forse un po’ claudicante. Sono stati contattati gli ospedali più vicini ma, come riporta LeccePrima, non sembra sia sopraggiunto nel frattempo qualcuno con ferite compatibili con un impatto simile o, comunque, raccontando di essere stato travolto da un veicolo.

Si pensa adesso che potesse essere un uomo con i documenti non in regola non ferito garvemente e scappato per evitare di passare qualche guaio burocratico.

Commenti